The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Topic Ufficiale] La Saga dei Dark Souls

« Older   Newer »
  Share  
TrolledWolf
view post Posted on 11/10/2017, 21:16 by: TrolledWolf
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


La palude di Blighttown è sempre stata a cielo aperto, esattamente sotto alle montagne dove era situato il Firelink Shrine.

Il fatto è questo, durante le Ere, la geografia del mondo cambia continuamente e in modo distruttivo, a volte intere zone vengono cancellate e solo rovine rimangono, altre volte alcune zone rimangono più o meno invariate ma geograficamente localizzate in un altro luogo.

Nel DLC di DS3, The Ringed City, si scopre esattamente che cosa succede tra un'era e l'altra (ed è una cosa anche piuttosto triste e deprimente), ma non voglio spoilerare nulla nel caso voleste giocarlo.

Il fatto è che il Mondo cambia tra un'era e l'altra, ma i luoghi rimangono perlopiù gli stessi. Nel caso non ne foste sicuri, anche Drangleic era Lordran, e nello stesso DS2 ci sono personaggi con chiari riferimenti a DS1 e personaggi che hanno vissuto più ere e sono in grado di spiegare questa storia. Si suppone che uno, dopo aver giocato DS1 e 2, arrivi al 3 con la conoscenza che il mondo sarà cambiato, e che ci saranno cmq elementi delle ere precedenti che riaffioreranno di tanto in tanto.

Questa cosa è accentuata in DS3, perchè in DS3 ci si avvicina alla fine di tutti i cicli, la fine assoluta di tutto, e in quanto fine del tutto, ogni era confluisce verso un unico luogo, in cui si sovrappone ogni epoca che è stata. Io ho assistito a questa fine, nel DLC ed è molto coerente con ciò che il gioco è sempre stato.

PS: Vedrai presto, che Lordran non è l'unico nome che è cambiato

Edited by TrolledWolf - 12/10/2017, 02:40
 
Top
15 replies since 11/10/2017, 20:26   524 views
  Share