The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Aiuto a neofita per: Assassino Mago (Sneak + Illusion + Destruction), Aiuto per pianificazione

« Older   Newer »
  Share  
Dodo29186
view post Posted on 9/9/2017, 11:31




Ciao a tutti! Inizierò a breve la mia prima avventura con Skyrim e volevo arrivare al momento fatidico perfettamente preparato a livello di pianificazione dell'avanzamento del mio Dragonborn.

La mia idea è quella di giocare un Dark Elf schivo e disprezzato dalla società, finito ad intraprendere un lavoro umile di giorno e forzato al ladrocinio notturno per sopravvivere. Le avversità della vita lo portano sempre più verso il suo lato oscuro, fino a trasformarlo in un assassino e facendogli scoprire il suo vero talento per il magico potere di illusione e distruzione.

Tenete conto che sono un completo novizio, non solo di Skyrim, ma anche di Elder Scroll più in generale. Per questa ragione, prima di intraprendere l'avventura mi sono documentato molto attentamente su internet, ma la mia conoscenza rimane comunque estremamente limitata e piena di lacune.

Essendo la mia prima partita, voglio essenzialmente divertirmi. Essere overpowered non è un problema, anzi, mi diverto a spazzare via tutto e la mia paura principale è quella di sbagliare qualcosa nella creazione del Dragonborn e ritrovarmi bloccato poco dopo l'inizio con un personaggio né carne e né pesce destinato al macello. Questo rischierebbe seriamente di compromettere la mia voglia di giocare: non deve accadere!

Ho letto che Sneak + Destruction non funzionano bene assieme a causa del mancato aumento dei danni per gli incantesimi castati da nascosto, ma ho messo sottomano una patch per implementare questo effetto oltre allo scaling degli incantesimi.