The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Imperiale] Hercules, Poirot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2017, 07:52
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,018
Location:
Aetherius

Status:


Scheda di Hercules Poirot


Nome: Hercules


Cognome: Poirot


Età: 39


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 6


Punti esperienza: 23066/35000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Atletico, ma non estremamente muscoloso, alto, ma nella media, dal naso grande ed i denti regolari, curati, così come i capelli, pettinati bene per coprire un principio di calvizie, Hercules sarebbe molto anonimo, se non fosse per quei suoi occhi azzurri, penetranti ed indagatori, ai quali nulla sfugge.


Carattere: Non risulta molto simpatico a chi non lo conosce bene, perché sembra fare troppo affidamento sulle proprie capacità e sulla propria fortuna, e in più
l'umiltà non è una sua caratteristica, mentre lo è il parlare di sé stesso in terza persona. Ama i misteri, e fa di tutto per cercarli, anche se questo lo porta in situazioni alquanto scomode.


Storia: Di padre bretone e madre imperiale, ha sempre vissuto nella Città Imperiale, e fin da bambino si è interessato alle arti magiche, specialmente a quelle oscure ed occulte, che lo hanno portato ad iscriversi all'Accademia dei Maghi e ad essere espulso dalla stessa all'età di 30 anni, quando è stato colto con le mani nel sacco di tela in cui teneva le gemme dell'anima necessarie per i propri
esperimenti. In realtà, si sapeva da tempo che lui facesse esperimenti del genere, e non era l'unico, ma forse a convincere i vertici dell'Accademia a cacciare proprio lui fu la sua seconda attività preferita, che svolgeva in coppia con le avvenenti e gentili mogli di alcuni maghi dell'accademia stessa. In ogni caso, si riebbe subito dallo shock dell'espulsione, e con un po' di soldi e la sua grande fortuna tirò su un'agenzia privata di investigazione nel pianterreno della casa dei suoi, diventata sua dopo la loro morte. Grazie al suo nuovo lavoro, poté viaggiare alla ricerca di avventure, misteri ed, eventualmente, un socio in affari. Vista la crescente presenza di
avventurieri nella città imperiale che si era registrata dopo la Crisi dell'Oblivion, decise di unirsi a loro, certo di trovare ciò che cercava.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 140/140

Punti Mana: 34/34


Septim Posseduti: 10



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 2 (Bonus: +2)

Volontà: 2 (Bonus: +3) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 12)

Resistenza: 2 (Bonus: +0)

Precisione: 3 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 8 (Percentuale effettiva: 34%)




Equipaggiamento:

Testa: Farsetto antimagia di cuoio (7 difesa magica) - Valore: 50 Septim

Torso e Gambe: /Veste dello stregone (5 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 200 Septim

Mani: Guanti dell'apprendista (2 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 Septim

Piedi: Stivali dell'apprendista (2 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella prima mano: Bastone da mago d'acciaio (19 danni fisici) (+17 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 160 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: Anello dell'intelletto di bronzo (+2 intelletto) - Valore: 70 Septim

Secondo anello: -Anello della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 160 Septim

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -Pozione del mana piccola (+10 pm) - Valore: 30 Septim

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -







Abilità

Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Lupo – Costo 4 mana

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Lupo che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Cura - Costo 8 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza.
La potenza della cura aumenta di 6 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: Volontà 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.











Edited by Caesar Octavianus Augustus - 13/3/2019, 06:58
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 15:38
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,018
Location:
Aetherius

Status:


PAGAMENTI PER I SERVIGI DA INVESTIGATORE

10 Septim pagati da Ravus (https://tes.forumfree.it/?t=74666986)

20 Septim pagati da Lukiulveesk (https://tes.forumfree.it/?t=74918375)

100 Septim pagati da Dar'saz (https://tes.forumfree.it/?t=76216625#lastpost)

Edited by Caesar Octavianus Augustus - 8/1/2019, 06:10
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 18:55
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,018
Location:
Aetherius

Status:


MISSIONI SECONDARIE A CUI HA PARTECIPATO

Fort Virtue -
Potrei essere qui
(https://tes.forumfree.it/?t=75282854)

Primo scontro:
Aumento di livello. Raggiunto LV 6.

Raccolti 1x Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim e 2x Carne di cane (+600 exp) - Valore: 2 Septim

Secondo scontro:
Prova fortuna superata. Ottenuti 2000 punti esperienza

MISSIONE FALLITA

Edited by Caesar Octavianus Augustus - 23/4/2018, 07:52
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 07:33
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,018
Location:
Aetherius

Status:


ACQUISTI E VENDITE

comprati BASTONE DA MAGO d'acciaio e POZIONE MANA PICCOLA

venduto BASTONE DA MAGO di ferro

comprato ANELLO DELLA VOLONTÀ D'ARGENTO

Edited by Caesar Octavianus Augustus - 20/1/2019, 17:22
 
Top
3 replies since 22/8/2017, 07:52   437 views
  Share