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Anteprime Stili Schede PG

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view post Posted on 17/8/2017, 21:26
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Daedra

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Indice Stili




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Stile Scheda Classica


Nome: Stile Scheda


Cognome: Classica


Età: 35


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 60



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -






Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.











  • Stile Scheda Pergamena

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Stile Scheda Pergamena


Nome: Stile Scheda


Cognome: Pergamena


Età: 35


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 60



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.











  • Stile Scheda Cuoio

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Stile Scheda Cuoio


Nome: Stile Scheda


Cognome: Cuoio


Età: 35


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 60



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.











  • Stile Scheda Oro

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Stile Scheda Oro


Nome: Stile Scheda


Cognome: Oro


Età: 35


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 60



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.











  • Stile Scheda Acciaio

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Stile Scheda Acciaio


Nome: Stile Scheda


Cognome: Acciaio


Età: 35


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 60



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.











  • Stile Scheda Nebolosa

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Stile Scheda Nebulosa


Nome: Stile Scheda


Cognome: Nebulosa


Età: 35


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 60



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.











  • Stile Scheda Nero Floreale

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Stile Scheda Nero Floreale


Nome: Stile Scheda


Cognome: Pergamena


Età: 35


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 60



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.











Stili Schede vincitrici del Contest Utenti





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Stile Scheda Cielo in Tempesta


Nome: Stile Scheda


Cognome: Cielo in Tempesta


Età: 35


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 60



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -






Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.












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Stile Scheda Figlio della Foresta


Nome: Stile Scheda


Cognome: Figlio della Foresta


Età: 35


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 60



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -






Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.












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Stile Scheda Mappa del Tesoro


Nome: Stile Scheda


Cognome: Mappa del Tesoro


Età: 35


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 60



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -






Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.












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Stile Scheda Mare Aperto


Nome: Stile Scheda


Cognome: Mare Aperto


Età: 35


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 60



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -






Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.












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Stile Scheda Sangue su Ferro


Nome: Stile Scheda


Cognome: Sangue su Ferro


Età: 35


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 60



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -






Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.











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Edited by Signora Scan AKA Tinebra - 12/9/2017, 20:35
 
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