The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

AIUTO!!! Non riesco a ridiventare un licantropo, Ridiventare lupo mannaro

« Older   Newer »
  Share  
Agostino21
view post Posted on 24/7/2017, 15:41




Ragazzi sapete dirmi perché riandando da Aela non mi fa riavere la licantropia? In primis ero un licantropo poi diventando signore dei vampiri è scomparsa la licantropia...cosi sono riandato da Aela ridiventando licantropo.finite le quest dei compagni sono ridiventato signore dei vampiri e finite anche quelle vorrei ridiventare licantropo ma Aela non mi da piu l opzione per farlo.....si lo so ho fatto un intrigo.....ma aiutatemi
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 17:03
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


Ciao Agostino21, è buona regola di questo forum presentarsi nell'apposita sezione prima di chiedere aiuto o postare domande. Sbrigata questa formalità, potremo aiutarti.
 
Top
The_Wraith98
view post Posted on 13/1/2018, 15:12




In realtà è strano che tu sia riuscito a diventare un signore dei vampiri nonostante la licantropia, che, dovrebbe curare ogni malattia e renderti immune ad esse, a questo punto credo che tu abbia scoperto un bug.
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 15:54
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


CITAZIONE (The_Wraith98 @ 13/1/2018, 15:12) 
In realtà è strano che tu sia riuscito a diventare un signore dei vampiri nonostante la licantropia, che, dovrebbe curare ogni malattia e renderti immune ad esse, a questo punto credo che tu abbia scoperto un bug.

Leggi sopra: il regolamento vieta di rispondere a utenti che non si sono presentati. E hai pure riuppato una discussione di 6 mesi fa inutilmente :ahstop:
 
Top
The_Wraith98
view post Posted on 13/1/2018, 17:03




CITAZIONE (Magic Müller @ 13/1/2018, 15:54) 
CITAZIONE (The_Wraith98 @ 13/1/2018, 15:12) 
In realtà è strano che tu sia riuscito a diventare un signore dei vampiri nonostante la licantropia, che, dovrebbe curare ogni malattia e renderti immune ad esse, a questo punto credo che tu abbia scoperto un bug.

Leggi sopra: il regolamento vieta di rispondere a utenti che non si sono presentati. E hai pure riuppato una discussione di 6 mesi fa inutilmente :ahstop:

Sono poco pratico con le regole, però, ho controllato e nel regolamento c'è scritto semplicemente che s'invita a non rispondere ma non c'è l'obbligo di doverlo fare. Pertanto chiedo venia per aver uppato una discussione obsoleta.
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 17:12
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


CITAZIONE (The_Wraith98 @ 13/1/2018, 17:03) 
Sono poco pratico con le regole, però, ho controllato e nel regolamento c'è scritto semplicemente che s'invita a non rispondere ma non c'è l'obbligo di doverlo fare.

È la stessa cosa, altrimenti non ti inviterebbero a non farlo :ahstop:

In ogni caso se non sei convinto sono certo che un membro dello staff chiarirà la faccenda.
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 09:55
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 13/1/2018, 17:12) 
CITAZIONE (The_Wraith98 @ 13/1/2018, 17:03) 
Sono poco pratico con le regole, però, ho controllato e nel regolamento c'è scritto semplicemente che s'invita a non rispondere ma non c'è l'obbligo di doverlo fare.

È la stessa cosa, altrimenti non ti inviterebbero a non farlo :ahstop:

In ogni caso se non sei convinto sono certo che un membro dello staff chiarirà la faccenda.

Quoto Müller, se c'è una dicitura apposita nel regolamento bisogna prenderla come una regola vera e propria. Da ora in poi, The_Wraith98, evita di rispondere ad utenti che non si sono presentati sul forum.
 
Web  Top
6 replies since 24/7/2017, 15:41   153 views
  Share