The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Dunmer] Ravus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2017, 22:57
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:




Scheda di Ravus


Nome: Ravus


Cognome:


Età: 1450


Sesso: maschio


Razza: dunmer


Status: vampiro della Progenie Volkihar


Livello: 10


Punti esperienza: 50400/55000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Descrizione fisica? Mi sembra un'idea un po' stupida, considerando che sono
qui davanti, ma fa come vuoi.
Sono un Dunmer, come avrai certamente notato, e come tale rispondo ai canoni caratteristici della mia razza. Pelle color cenere, occhi rossi e capelli bianchi. Forse quelli non sono propriamente caratteristici, ma non vedo il problema.
Sono abbastanza alto, intorno al metro e settantacinque credo, e non sono messo troppo male fisicamente: ho spalle ampie e un buon quantitativo di muscoli.
Ho svariate cicatrici sparse per tutto il corpo, ma la più caratteristica è sul petto: un lungo sfregio che va dalla spalla destra all'anca sinistra, particolarmente spesso verso il centro.
Che altro... Ah, giusto! Le mie unghie sembrano artigli. Esatto. È una cosa che spaventa anche me, quindi tendo a non togliere mai i guanti dell'armatura. Sono talmente affilate che potrei uccidere qualcuno, quindi
voglio evitare incidenti.


Carattere: Sai, non ho molto da dire sul mio carattere. E non ho molto da dire perché non
ricordo nulla di precedente a ieri mattina. Quindi... diciamo che sono un cittadino onesto? Uno che rispetta le leggi? Che segue la religione? Il Tribunale, non i Divini. Ci tengo a precisarlo.
Poi... non saprei proprio. Mi interessano i soldi? Si, ma quelli fanno comodo a tutti. Il potere? La fama? Non saprei. Sicuramente una cosa che voglio la so: i miei ricordi. Ecco, per quelli scambierei volentieri soldi, fama e potere.


Aggiorna anche questo punto va, penso di avere le idee più chiare.
Non voglio assolutamente finire come quando facevo il bandito, non voglio che degli innocenti soffrano di nuovo per colpa mia. Allo stesso momento devo fare ammenda per i miei crimini, quindi quale modo migliore di unire le due cose se non improvvisarmi cacciatore di taglie? Mi sembra un buon piano.


Storia: Il mio passato? Bella domanda.
Diciamo che il mio passato inizia ieri mattina, quando mi sono svegliato in una grotta accanto a due cadaveri. Vestivo quella che sembrava un'armatura di
cuoio, ma era talmente rovinata da essere inservibile. Però c'era una scritta su una delle spalline: Azael.
Era ricamato sulla spallina della mia armatura, quindi ho immaginato fosse il mio nome. Non suona male, no?
Comunque sia, la mia armatura era inutilizzabile. Fortunatamente uno dei due cadaveri aveva una bella armatura di ferro ed una katana, quindi le ho... prese in prestito.
Successivamente mi sono accodato ad una carovana qualsiasi e sono arrivato qui.
Io vado quindi, se riuscirò a ricordare qualcosa ti verrò a cercare. Promesso!


Sono tornato. Ti avevo promesso l'avrei fatto, no? Ho un paio di novità interessanti che puoi scrivere nel tuo registro: sono un vampiro. Non ti vedo molto sorpreso, ma d'altronde ti sarà capitato di incontrare tanti altri prima di me. Bhe, ho un'altra notizia: posso trasformarmi in una strana creatura volante. Ancora non ricordo nulla del mio passato, ma direi che sono a buon punto. Soltanto... Non ho idea di dove iniziare. Sono un vampiro, quindi non conosco la mia vera età. Ci sarà qualcuno che mi conosce? Prima o poi lo scoprirò.


Sono tornato. Lo so, è passato un po'. Ma ho importanti novità sul mio passato, non tutte positive ma ehi, ti ho detto che sono un vampiro e non hai battuto ciglio.
Iniziamo dal principio: molti anni fa guidavo una banda di briganti tra i quali militava anche un mio caro amico, Dras. In circostanze che non ricordo ci ritroviamo ad assaltare la dimora di una ricca famiglia Imperiale e dopo aver ucciso i due proprietari do l'ordine di catturare la loro figlia quattordicenne per interrogarla sulla posizione di altro oro che sapevo essere nascosto da qualche parte.
La ragazzina collabora e, dopo aver recuperato l'oro, ordino la morte della giovane. Quando sto per ucciderla con le mie mani vista l'inadempienza degli altri vengo fermato da Dras, da un po' dubbioso sui miei metodi, che mi sfida a duello per il comando.
Perdo e tento di ucciderlo a tradimento, fallendo e ricevendo come "ricompensa" una cicatrice sul petto e l'esilio in una caverna qui a Cyrodill.
Ed è proprio nella caverna che mi sono risvegliato qualche giorno fa, senza il minimo ricordo del mio passato per colpa della sete di sangue. Per mia fortuna ho incontrato Hercules, un bretone che si definisce un "investigatore dell'occulto" che ha sacrificato un po' del suo sangue per tentare di farmi ricordare qualcosa. Metodo funzionante, almeno per il momento.


Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 120/120

Punti Mana: 32/32


Septim Posseduti: 25



Attributi

Forza: 1 (Bonus: +0)

Agilità: 9 (Bonus: +8)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 4 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: -2 (Percentuale effettiva: 78%)

Schivata: 3 (Percentuale effettiva: 26%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo orchesco (5 armatura) - Valore: 80 Septim

Torso e Gambe: Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim

Mani: Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Piedi: Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella prima mano: Katana orchesca (48 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 400 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim

Secondo anello: - Anello dell'agilità d'oro (+4 agilità) - Valuta: 350 Septim

Pendente: - Pendente dell'agilità d'oro (+4 agilità) - Valore: 400 Septim




Zaino:

Slot 1: - Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim

Slot 2: -
Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Colpo con elsa – Costo 12 mana

Infligge 10 danni fisici in mischia sommati al bonus forza e impedisce al nemico colpito di compiere qualsiasi mossa nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: Arma da mischia (Flagello a una mano e Tirapugni esclusi).



Risucchio vampirico – Costo 5 mana - Livello 2

Un'abilità a distanza che infligge 24 danni magici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilità incrementa il proprio livello e i danni magici inflitti di 9 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21). Il costo in mana incrementa di 1 punto per livello dell'abilità.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Artigli del vampiro – Costo 4 mana e 20 punti vita

Artigli aguzzi come lame incrementano l'efficacia del vampiro nei combattimenti in mischia, rendendolo un avversario pericoloso se affrontato faccia a faccia.
Infligge 42 danni fisici in mischia sommati al valore totale dell'attributo forza moltiplicato per tre.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro (progenie Volkihar) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Stormo di pipistrelli – Costo 4 mana e 20 punti vita

Il vampiro tramuta parte del suo corpo in uno stormo di pipistrelli che attacca subito il nemico bersagliato, dilaniandone le carni per poi tornare immediatamente indietro.
Infligge 32 danni fisici a distanza sommati al valore totale dell'attributo agilità moltiplicato per tre.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro (progenie Volkihar) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Vortice di sangue – Costo 4 mana e 20 punti vita

Un vortice vermiglio si sprigiona dal corpo del vampiro, avvolgendo il proprio nemico in una spira mortale.
Infligge 28 danni magici a distanza sommati al valore totale dell'attributo intelligenza moltiplicato per tre.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro (progenie Volkihar) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Gargoyle – Nessun costo

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Gargoyle che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro (progenie Volkihar) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Estrazione rapida – Costo 16 mana

Dopo un turno atteso rimanendo completamente immobili, l'utilizzatore di quest'abilità effettua un rapidissimo e fatale taglio che colpisce un avversario a qualsiasi distanza, raggiungendo il bersaglio e incrementando il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 40.
L'attacco riceve inoltre i seguenti modificatori: -25% precisione e +70% possibilità di critico. Il bersaglio raddoppia i propri punti armatura.
In caso di fallimento dell'attacco, 6 punti mana vengono rimborsati all'utilizzatore.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Agilità 7
Requisiti equipaggiamento: Katana.









Edited by Shi no Tenshi - 25/6/2019, 23:41
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 00:50
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

23-07-17


-Rimossi 20 Septim per l'acquisto del Carretto
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 16:08
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

28-08-17


Raccolgo ed equipaggio:
Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim
Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Raccolgo:
Carne d'orso (+1500 exp) - Valore: 5 Septim
Carne d'orso (+1500 exp) - Valore: 5 Septim

Aggiungo 41'000 exp e raggiungo il livello 3
Aggiunto punto in Resistenza (-2 --> -1; pv aggiornati da 100 a 110)
Aggiunto punto in Agilità (5 --> 6)
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 13:07
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

29-08-17


Raccolgo:
Carne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 Septim
Carne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 Septim
Carne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 Septim
Carne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 Septim

Tolgo:
Carne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 Septim


Edited by Shi no Tenshi - 29/8/2017, 19:30
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 01:01
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

01-09-17


Mangio:
Carne d'orso (+1500 exp) - Valore: 5 Septim
Carne d'orso (+1500 exp) - Valore: 5 Septim
Carne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 Septim
Carne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 Septim
Carne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 Septim

Aggiungo 5'700 exp
Salgo al livello 4
Aggiungo punto in resistenza (-1 --> 0)
Aggiungo 10 pv (110 --> 120)
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 12:37
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

14-19-17


Rimuossi:

Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Aggiunti:

25 Septim

Aggiornata la storia
 
Top
view post Posted on 8/10/2017, 21:59
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

08-10-17


-Modificato il nome in seguito a riottenimento dei ricordi
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 20:37
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

10-10-17


-Rimossi 5 septim
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 07:22
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

17-10-17


-Rimossi 10 septim
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 07:38
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

24-01-18


-Aggiornati gli spazi nello zaino secondo la patch 4.85 del GDR
 
Top
view post Posted on 28/4/2018, 23:05
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

29-04-18


- Rimossi 100 septim
- Aggiunto Libro abilità: Estrazione Rapida - Valore: 100 Septim
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 00:42
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

23-07-18


-Aggiornata immagine del pg: ora è presente anche il disegno di Ravus in costume da bagno gentilmente offerto da Tinebra
-Aggiornato il carattere


Edited by Shi no Tenshi - 23/7/2018, 15:36
 
Top
view post Posted on 7/8/2018, 09:46
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

07-08-18


-Aggiungo 31.000 punti esperienza
-Salgo a livello 5
-Aggiungo un punto ad Agilità (6->7)

Raccolgo:

-Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim
-Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 02:29
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

11-08-18


-Letto "Libro abilità: Estrazione Rapida - Valore: 100 Septim"
-Appresa Estrazione Rapida
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 22:05
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


CITAZIONE

28-09-28


Raccolgo:
-Cuore di daedra - Valore: 25 Septim X2
-Aggiungo 23'500 exp e salgo al livello 6
-Aumento precisione di un punto (-5 -> -4) (75% -> 76%)
 
Top
28 replies since 19/7/2017, 22:57   1667 views
  Share