The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Voi cosa preferite tra spadoni,asce da guerra e martelli?

« Older   Newer »
  Share  
IoNonPagoAffitto
view post Posted on 18/7/2017, 12:22




Io sarei tentato di spostarmi dagli spadoni ai martelli per il perk che ignora l'armatura,voi cosa consigliate di fare?Cosa preferite?
 
Top
M'aiq il CyberBugiardo
view post Posted on 21/7/2017, 15:49




M'aiq ti consiglia spadone tutta la vita, trova che sia più importante la velocità della potenza, anche se M'aiq pensa che le asce sono le più affascinanti
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 17:05
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,799

Status:


Io consiglio di presentarti nell'apposita sezione prima di postare
 
Top
view post Posted on 20/9/2017, 10:14
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Io mi sono innamorato del martello da guerra, ho provato e testato a fondo tutte e tre le armi e devo dire che anche io sono tutt'ora, dopo oltre 1000 ore passate su Skyrim xD, sempre un po' indeciso.

Col martellozzo fai tanto male, devi però investire molti perks sulla resistenza, armatura pesante ecc.
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 20/9/2017, 14:43




Spadone tutta la vita... Il mio pg ha però una spada ad una mano e scudo leggero
 
Top
Pluton_GTA
view post Posted on 1/10/2017, 10:19




Io sto utilizzando Wuuthrad, una potente Ascia a due mani, che ha un ottimo equilibrio danni/peso.

Quando avrò raggiunto 100% anche in incantamento mi creerò un'arma a due mani, tutta mia con doppio incantamento.

Uso anche l'Arco, prima di vetro o ho Nightingale.

Poi mi porto sempre uno Spadone di vetro vincolante, per riempire le Gemme.
 
Top
Intracciabile
view post Posted on 1/10/2017, 15:26




Martello, non c'è cosa più divertente che prendere a martellate i nemici
 
Top
Pluton_GTA
view post Posted on 1/10/2017, 15:34




Qual'è la mossa con il martello ?

Quelle dell'Ascia a due mani sono fondamentalmente sono due:

-Lo stordisce, lo piega in due e lo decapita, ci sono teste che ancora ancora stanno rotolando per tutta scyrim...

-Lo prende dietro il colo con l'impugnatura dell'ascia e lo mette a contrasto con il ginocchio inizia a prenderlo a testate sino a spezzargli il collo.
 
Top
The_Wraith98
view post Posted on 13/1/2018, 15:11




Io ti consiglio di avere sempre a portata di inventario una spada e un arco da usare in apposite esigenze:
1) Se devi effettuare un combattimento a corto raggio ti consiglio di usare una spada a singola mano
2) Se devi effettuare un combattimento a lungo raggio ti consiglio di usare l'arco e di applicare la strategia di indietreggiare e colpire, così da non subire attacchi da un nemico dotato di sola spada e di infliggere sempre danni.
In realtà sempre e comunque preferisco l'arco perché ti avvantaggia rispetto a nemici che si trovano più in basso di te.
Per i fan di Star Wars:
Screen_Shot_2017-05-03_at_12.14.21_PM
 
Top
Ghurbash
view post Posted on 28/1/2018, 19:31




Io ti consiglio gli spadoni, non sono né troppo veloci ma né troppo lenti. È hanno una forza inimitabile alle altre armi🙂
 
Top
9 replies since 18/7/2017, 12:22   994 views
  Share