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[Redguard] Avhydr, Jeloii

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Draije
view post Posted on 9/7/2017, 22:59






Scheda di Avhydr Jeloii


Nome: Avhydr


Cognome: Jeloii


Età: 27


Sesso: maschio


Razza: Redguard


Status: Pantera Mannara


Livello: 10


Punti esperienza: 14400/55000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Se si dovesse guardare il viso di
Avhydr si rimarrebbe un pò delusi
nel constatare che è una persona
qualunque con un viso qualunque; ha
i capelli neri-castani, e la sua
pelle è più chiara di quella che ci
si aspetterebbe da un Redguard;
niente ferite di guerra o cicatrici,
a parte tre tagli sulla schiena.
L'unico particolare veramente degno
di nota sono gli occhi, di un verde
quasi abbagliante con una luminosità
che ricorda le foglie di un albero
viste in controluce. Quando prova emozioni particolarmente intense
diventano quasi gialli e le pupille
si stringono leggermente.
La sua arma è un bastone in legno con una lama leggermente curva in acciaio a ogni estremità.
Si veste con mantello e cappuccio rigorosamente verdi o rosso-marroncino a seconda della stagione, con disegnati il Sole, la Luna e un albero sotto.
Ha un accento abbastanza marcato, molto difficile da nascondere.



Carattere: A una prima occhiata potrebbe
sembrare un asociale incapace di una
chiacchierata, idea non
completamente sbagliata se non fosse
che, invece, parla eccome: basta
interessarlo (cosa abbastanza
difficile) o introdurre un argomento
che adora: come gli alberi, ad
esempio, possibilmente millenari.
Anche con gli amici cerca di
mantenere un basso profilo e
parlare poco, senza sbilanciarsi
esprimendo le proprie opinioni.
Tuttavia, se la situazione lo
richiede può diventare molto
persuasivo e loquace.
Di solito evita il conflitto in ogni modo possibile, e cerca di evitare i combattimenti per evitare spargimenti di sangue altrimenti inutili, sia tramite contrattazione che evitando di farsi notare a seconda delle circostanze.
Il suo stile di combattimento si basa, come il suo carattere, sull'evitare il contatto fisico prolungato con il nemico, preferendo schivate e colpi veloci e ben mirati, spesso con uno stile molto acrobatico che punta su velocità ed elasticità. Di solito fa largo uso di incantesimi in grado di aiutare o ostacolare più che far danni, nella speranza magari che l'eventuale nemico decida piuttosto di fuggire.


Storia: Naque in una famiglia di contadini
qualunque in una casa qualunque con
due fratelli maggiori. Fin da
piccolo dimostrò un'abilità speciale
nel maneggiare il legno e nella
Scuola del Recupero. Una volta
cresciuto cercò fortuna più a Nord.
Durante uno di questi viaggi si
accampò accanto a delle rovine di
qualche tipo. Quella notte venne
svegliato da un rumore di tamburi.
Incuriosito, restando nascosto,
Avhydr si avvicinò al giardino
principale di quelle rovine. Al
centro c'era un albero che aveva
come minimo cinquecento anni, e
intorno un gruppo di persone
totalmente vestite di verde che
cercavano con la magia di tenere
fermi dei mannari, un lupo e un
avvoltoio. Alcuni andavano in giro
urlando che ne mancava uno, una
pantera. Avhydr sentì sul collo il
fiato caldo della bestia, tre linee
di fiamma sulla schiena, e poi buio.
Quando si risvegliò, si sorprese nel
trovarsi accanto ad altre persone
più o meno nelle sue condizioni.
Come gli fu detto, quello era il
rituale di iniziazione a un gruppo
religioso sconosciuto, che sostaneva
che i Daedra erano falsi, mentre la
vera potenza era quella di Madre
Natura. Ora che anche lui aveva
subito il rituale, era a tutti gli
effetti un membro di quella
associazione, che lo volesse o no. È
Ma era proprio ciò che lui voleva.
Non aveva mai fatto caso alla
religione, ma ora era diverso. Era
stato "scelto dalla bestia" per
diventare un Profeta della Natura?
Lo avrebbe fatto. Ora, forse aveva
un qualche reale scopo nella vita.
Gli fu poi insegnato a controllare
la propria forma, e ad ascoltare e a
curare l'ambiente.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 150/150

Punti Mana: 47/47


Septim Posseduti: 52



Attributi

Forza: 3 (Bonus: +0)

Agilità: 6 (Bonus: +2)

Intelligenza: 3 (Bonus: +0)

Volontà: 4 (Bonus: +3) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 3 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 2 (Schivata bonus da pezzi armatura: +5) (Percentuale effettiva: 24%)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

Torso e Gambe: Corazza di cotta di maglia (4 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 120 Septim

Mani: Guanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

Piedi: Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

Oggetto nella prima mano: Bastone da combattimento d'acciaio (39 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 160 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -Anello dell'Agilità di Bronzo (+2 agilità) - Valore: 70 Septim

Secondo anello: -

Pendente: Pendente della Volontà d'Argento (+3 volontà) - Valore: 180 Septim




Zaino:

Slot 1: Kit trasportabile per alchimisti (sezione 1) - Valore: 100 Septim

Slot 2: Kit trasportabile per alchimisti (sezione 2)

Slot 3: Kit trasportabile per alchimisti (sezione 3)

Slot 4:

Slot 5:

Slot 6:

Slot 7:

Slot 8:

Slot 9:

Slot 10:

Slot 11:

Slot 12:

Slot 13:

Slot 14:

Slot 15:




Abilità



Abilità fisiche



Morso feroce – Costo 4 mana - Livello 2

Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 33 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilità incrementa il proprio livello e i danni fisici inflitti di 13 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21) mantenendo invariato il costo in mana.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Agilità felina – Abilità passiva

L'incredibile agilità della pantera mannara le permette di colmare grandi distanze e colpire normalmente un nemico nello stesso turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Pantera mannara) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Risposta armata – Abilità passiva

Grazie a quest'abilità passiva è possibile colpire automaticamente il proprio attaccante in mischia dopo una schivata.
Infligge 20 danni non resistibili e infallibili, e lascia spazio al personaggio di compiere l'azione desiderata durante lo stesso turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Agilità 4
Requisiti equipaggiamento: Bastone da combattimento.



Recupero



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Cura - Costo 8 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza.
La potenza della cura aumenta di 6 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: Volontà 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Alterazione



Muro di ghiaccio - Costo: 6 mana

Genera sul campo una spessa ma circoscritta formazione di ghiaccio in grado di proteggere chi si trova dietro di essa.
La magia aggiunge nell'area una Copertura Massiccia e pone direttamente il bersaglio scelto in copertura.
Il muro di ghiaccio rimarrà integro fino alla fine della battaglia.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 3 e Volontà 4.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Ispirazione eroica – Costo 6 mana – Livello 1

Utilizza il turno per potenziare un alleato fino alla fine della battaglia, incrementandogli di 6 punti la difesa magica e la difesa fisica.
La potenza del bonus aumenta di 2 e il costo in mana di 2 per livello.

Requisiti PG: Intelligenza 3 e Volontà 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Distruzione



Scintilla – Costo 4 mana

Scaglia un debole fulmine dalle proprie mani, in grado di infliggere 10 danni non resistibili a distanza.
L'abilità non può mai fallire. Non riceve inoltre alcun bonus esterno dovuto all'arma in uso o ai punti attributo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Alchimia



Principii d'Alchimia – Abilità passiva

Grazie allo studio delle tecniche basilari del mondo dell'alchimia è ora possibile creare potenti pozioni, tonici e altri composti con il 65% di possibilità di riuscita. Leggere altri libri relativi all'alchimia può incrementare le possibilità e fortificare i risultati.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Tecniche di Raffinazione – Abilità passiva

Apprendere i segreti dell'arte della raffinazione permetterà all'alchimista di incrementare le proprie possibilità di riuscita di creazione di un composto alchemico del 20%.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Abilità "Principii d'Alchimia" appresa.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Edited by Draije - 25/10/2018, 16:43
 
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Draije
view post Posted on 20/7/2017, 10:07




Assicurazione sulla vita


Livello del personaggio precedente:
3



-Aggiunti 15.000 punti esperienza e aumentato di 1 punto l'attributo Precisione.
-Aggiunti 30 Septim.
 
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Draije
view post Posted on 29/8/2017, 09:44




Registro


Aggiunti:
-(41.000+1.500+1.500) Punti Esperienza;
-Spada a una mano d'acciaio (23 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 100 Septim;
-Scudo d'acciaio (6 armatura) - Valore: 30 Septim.

Missione: https://tes.forumfree.it/?t=74674432&st=105#lastpost


Tolti:
-70 Septim;
-Spada a una mano d'acciaio (23 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 100 Septim;
Scudo d'acciaio (6 armatura) - Valore: 30 Septim;
-Bastone da combattimento di ferro (34 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 50 Septim;

Aggiunti:
-Bastone da combattimento d'acciaio (39 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 160 Septim;
per acquisti all'Emporio: https://tes.forumfree.it/?t=70786051&st=525#lastpost

Aggiunti 14.000 + 4.800 punti esperienza per combattimento nella missione "La Sventura del Cacciatore" e consumo di quattro pezzi di Carne di Leone di Montagna (1200 exp.)-valore: 4;
Link: https://tes.forumfree.it/?t=75092591&st=30
Aggiunto un punto all'attributo Intelligenza.

Aggiunti:
- *Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim;
- *Rametto di Lavanda x4 - Valore: 20 Septim;
- *Foglia di Ginkgo x3 - Valore: 15 Septim.

Link: https://tes.forumfree.it/?t=75092591&st=60#lastpost

Aggiunti 24.000 + 2.400 punti esperienza per combattimento e consumo di:
-Carne di cane (+600 exp) - Valore: 2 Septim;
-Carne di cane (+600 exp) - Valore: 2 Septim;
-Carne di cane (+600 exp) - Valore: 2 Septim;
-Carne di cane (+600 exp) - Valore: 2 Septim.

Salito di livello e incrementato l'attributo Intelligenza di un punto
Post: https://tes.forumfree.it/?t=75092591&st=90#lastpost

Aggiunti:
-Linfa di spriggan - Valore: 12 Septim;
-Zanna di Kagouti - Valore: 7 Septim;

Aggiunti 25.500 punti esperienza per fine combattimento nella missione: "La Sventura del Cacciatore" (post: https://tes.forumfree.it/?t=75092591&st=135#lastpost)

Aggiunti:
-*Foglie di Primula x1 - Valore: 5 Septim;
-2.000 punti esperienza per superamento di una Prova Fortuna.

Post: https://tes.forumfree.it/?t=75092591&st=150#lastpost

Aggiunti:
-40.000 punti esperienza per fine combattimento nella missione "La Sventura del Cacciatore" (post: #entry617220620 );
-Pugnale di ferro (15 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 30 Septim;
-Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim;
-Pendente della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 180 Septim;
-20 Septim;
-1 punto all'attributo Precisione.


Aggiunti 450 Septim come ricompensa da fine missione di "La Sventura del Cacciatore".

Aggiunti:
-Corazza di cotta di maglia (4 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 120 Septim;
-Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim;
-Elmo di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim;
-Libro abilità: Cura (livello 1) - Valore: 60 Septim;
-Libro abilità: Risposta Armata - Valore: 100 Septim.

Rimossi:
-Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim;
-Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim;
-Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim.
- 420 septim.

Per compere all'Emporio ( https://tes.forumfree.it/?t=70786051&st=555#lastpost ).

Imparata l'abilità "Risposta Armata".

Imparata l'abilità "Cura (livello 1)".

Scheda modificata con l'aggiunta di 5 spazi zaino per la Patch 4.85 del GDR.

Aggiunti 25.000 punti esperienza per vittoria in Arena, salendo al livello 8. Aggiunto un punto all'attributo Resistenza e aggiunti 10 Punti Vita al personaggio. (https://tes.forumfree.it/?t=75303006&st=105#lastpost)

Aggiunti come premio all'Arena:
-Pendente della forza d'oro (+4 forza) - Valore: 400 Septim;
-Calzari antimagia di argento (6 difesa magica) - Valore: 150 Septim;
-Libro abilità: Infusione di vita (livello 1) - Valore: 60 Septim.

(https://tes.forumfree.it/?t=75303006&st=120#lastpost)

Venduti:
-Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim;
-Zanna di kagouti - Valore: 5 Septim;
-Linfa di spriggan - Valore: 12 Septim;
-Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim;
-Pugnale di ferro (15 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 30 Septim;
-Libro abilità: Infusione di vita (livello 1) - Valore: 60 Septim;
-Calzari antimagia di argento (6 difesa magica) - Valore: 150 Septim;
-Pendente della forza d'oro (+4 forza) - Valore: 400 Septim.

Ottenuti:
-Guanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim;
-Libro abilità: Muro di ghiaccio - Valore: 100 Septim;
-Libro abilità: Scintilla - Valore: 60 Septim.

Per acquisti all'Emporio (https://tes.forumfree.it/?t=70786051&st=585#lastpost).

Aggiunte ulteriori informazioni sul carattere, più delle nuove sullo stile di combattimento.

Aggiunta l'immagine. (finalmente :dramma: )

Aggiunti 27.000 Punti Esperienza per combattimento in Fort Grief.
Raccolti:
-Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim;
-Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim;
-Scudo di ferro (5 armatura) Valore: 20 Septim;
-Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim;
-Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim;
-Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim.
-Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim;
-Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim.

Salito di livello e aggiunta di un punto all'attributo Schivata.

Appresa l'abilità "Muro di Ghiaccio", e rimosso il relativo libro dall'inventario.

Aggiunti:
-Libro abilità: Ispirazione eroica (livello 1) - Valore: 60 Septim;
-30 Septim.

Venduti:
-Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim;
Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim;
Scudo di ferro (5 armatura) Valore: 20 Septim;
Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim;
Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim;
Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim;
Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim;
Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim.

Per acquisti nell'Emporio (https://tes.forumfree.it/?t=70786051&st=585#lastpost).

Imparata l'abilità "Ispirazione Eroica" e rimosso il libro.

Aggiunti 4.000 punti esperienza per raggiungimento checkpoint nella missione "Fort Grief".

Aggiunto:
-*Foglie di Belladonna x1 - Valore: 5 Septim (POST)

Aggiunti (dalla missione "Fort Grief"):
-Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim;
-Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim.
-21.300 punti esperienza.


Aggiunti:
-28.000 punti esperienza;
-Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim (x2);
-Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim (x2);
-Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim (x2).

Aumento di 1 punto all'attributo Agilità per il raggiungimento del livello 10.

Aggiunti 100 Septim per la conclusione dell'esplorazione Fort Grief.

Aggiunto:
-Libro abilità: Principii d'Alchimia - Valore: 100 Septim.
Tolti:
-35 Septim;
-Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim;
-Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim;
-Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim (x2);
-Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim (x2);
-Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim (x2).

Per compravendita in Emporio.

Comprati per un totale di 500 Septim:
-una casa nel Distretto dei Giardini Elfici - Valore: 250 Septim;
-un contratto di lavoro (Erborista) - Valore: 250 Septim.



Tolti:
-"Principii d'Alchimia" (Libro Abilità) - 100 Septim;
-*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim;
-*Rametto di Lavanda x4 - Valore: 20 Septim;
-*Foglia di Ginkgo x3 - Valore: 15 Septim;
-*Foglie di Primula x1 - Valore: 5 Septim.


Presi dalla cassa di casa:
-*Belladonna x2 - Valore: 10 Septim
-*Cappello di Russula Emetica x1 - Valore: 5 Septim
-*Foglia di Ginkgo x2 - Valore: 10 Septim
-*Foglie di Primula x2 - Valore: 10 Septim
-*Lingua di Drago x2 - Valore: 10 Septim
-*Rametto di Lavanda x1 - Valore: 5 Septim


Create le seguenti pozioni:
CITAZIONE
ID: 50 -- 2018-07-26 17:52:44

Rimuovi dalla scheda:
*Belladonna x2 - Valore: 10 Septim
*Lingua di Drago x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Veleno efficace (+6 danni con le proprie armi) – Valore: 65 Septim - ID: 50 (creato/a da Avhydr Jeloii)

CITAZIONE
ID: 52 -- 2018-07-26 17:55:26

Rimuovi dalla scheda:
*Foglia di Gingko x2 - Valore: 10 Septim
*Foglie di Primula x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento (Difesa magica +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim - ID: 52 (creato/a da Avhydr Jeloii)

CITAZIONE
ID: 51 -- 2018-07-26 17:54:08

Rimuovi dalla scheda:
*Rametto di Lavanda x1 - Valore: 5 Septim
*Cappello di Russula Emetica x1 - Valore: 5 Septim


Aggiunti:
-45 Septim;
-Kit trasportabile per alchimisti (occupa 3 slot zaino - Valore: 100 Septim.

Rimossi:
-Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim;
-Pozione di potenziamento (Difesa magica +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim;
-Veleno efficace (+6 danni con le proprie armi) – Valore: 65 Septim.

Per compravendita in Emporio.

Presi dal Baule della casa:
-*Belladonna x2 - Valore: 10 Septim;
-*Cappello di Boletus x1 - Valore: 5 Septim;
-*Cappello di Russula Emetica x1 - Valore: 5 Septim;
-*Foglie di Aloe Vera x1 - Valore: 5 Septim;
-*Foglie di Primula x4 - Valore: 20 Septim;
-*Nettare di Giglio Tigrato x3 - Valore: 15 Septim;
-*Polpa di radice di Aconito x5 - Valore: 25 Septim;
-*Rametto di Lavanda x5 - Valore: 25 Septim.


Consumati:
-*Belladonna x2 - Valore: 10 Septim;
-*Cappello di Boletus x1 - Valore: 5 Septim;
-*Cappello di Russula Emetica x1 - Valore: 5 Septim;
-*Foglie di Aloe Vera x1 - Valore: 5 Septim;
-*Foglie di Primula x4 - Valore: 20 Septim;
-*Nettare di Giglio Tigrato x3 - Valore: 15 Septim;
-*Polpa di radice di Aconito x5 - Valore: 25 Septim;
-*Rametto di Lavanda x5 - Valore: 25 Septim.

Ottenuti:
-Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim;
-Granata tossica piccola (lanciabile) (20 danni non resistibili) – Valore: 25 Septim;
-Pozione di Trasmutazione (converte un oggetto a scelta in un oggetto totalmente casuale) – Valore: 150 Septim;
-Pozione di potenziamento (Precisione +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim.


Presa dal Baule di casa:
-*Foglia di Ginkgo x1 - Valore: 5 Septim.

Rimossi:
-*Foglia di Ginkgo x1 - Valore: 5 Septim;
-Pozione di Trasmutazione – Valore: 150 Septim.

Aggiunto ed equipaggiato:
-Anello dell'Agilità di Bronzo (+2 agilità) - Valore: 70 Septim.

Aggiunto:
-5 Septim;
-Libro abilità: Tecniche di Raffinazione - Valore: 100 Septim.

Tolti:
-Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim;
-Pozione di potenziamento (Precisione +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim;
-Granata tossica piccola (lanciabile) (20 danni non resistibili) – Valore: 25 Septim.

Per compravendita in Emporio.

Appresa l'abilità "Scintilla" per aver letto: "Libro abilità: Scintilla - Valore: 60 Septim".

Rimosso il libro "Tecniche di Raffinazione - Valore: 100 Septim", e appresa l'abilità relativa.

Edited by Draije - 25/10/2018, 16:45
 
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