The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il topic della completa ignoranza musicale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2017, 01:21
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,545
Location:
Brianza

Status:


Un topic destinato a raccogliere la musica più ignorante, tamarra, discotecara, brutta, stupida e peggiore possibile. Punti bonus se vecchia di qualche anno... se non addirittura qualche decennio.

ATTENZIONE! L'ASCOLTO DEI BRANI RACCOLTI IN QUESTO TOPIC NON è CONSIGLIATO. A NESSUNO.

IL TOPIC è INOLTRE DI STAMPO IRONICO E NON INTENDE OFFENDERE I PERSONALI GUSTI MUSICALI DELLE PERSONE.


Possibilmente non postate niente di posteriore al 2015 (la roba recente va ancora sondata come si deve per poterla etichettare meglio in futuro, mentre altra spazzatura ha fatto storia ed è innegabile il suo posto nel cestino) :sisi:




Cosa va bene postare:

1) Musica commerciale scadente o che "ha rotto le palle" per un certo tempo
2) Musica di gruppi ignoranti ma che è bene non dimenticare per qualche motivo
3) Discodance, eurodance, house, gabber, hardcore, eurobeat, trance, hardbass, minimal, Gigi Dag, dubstep, ecc.ecc.
4) Crazy Frog - Axel F
5) Neomelodismi napoletanismi o altre super terronate potentissime
6) I Nickelback
7) Porcai colossali se sparati a tutto volume
8) Canzoni inutilmente tristi e pallose ma che hanno avuto successo per non si sa quale ragione
9) Darude - Sandstorm
10) Canzoni italiane brutte forte, tipo quelle sfornate dalla Pausini
11) La roba di Basshunter
12) Canzoni che riescono a farci vergognare di avere vissuto in un dato periodo storico ma che fanno parte di noi e non riusciamo ad abbandonarle (purtroppo?)
13) Gli imagine dragons
14) Rap italiano
15) Canzoni che hanno avuto successo solo perché i loro video presentavano massicce dosi di poppe e sederi in movimento, mentre per il resto facevano alquanto pena
16) Altro materiale da voi giudicato pessimo al punto giusto (possibilmente con un minimo di oggettività)

Come postarlo:

Nome della canzone scritto testualmente seguito dal video della canzone, originale se disponibile (per capirci, cosa avrebbero passato su MTV ancora oggi se non avessero deciso di spararci mamme teen a nastro, sti illuminati di Viacom)




Brookyln Bounce - Bass, Beats & Melody
Video
Gianni Celeste - Senz E Te Non Pozz Sta
Video
Basshunter - DOTA
Video
Piccolo Lucio - a me piac a nutella
Video
MC Fierli - Manuto
Video
TRUCEBALDAZZI - La mia ex ragazza
Video

Edited by Signor Scan - 4/6/2017, 11:30
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2017, 07:12
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Tacabro - Tacatà
Video


È del 2012, non molto vecchio...ma giuro che quando andavo alle medie provavo un odio assurdo per questa roba, e la vista delle ballerine tutto sorrisi niente sale in zucca non mi ha aiutata a farmela un filo simpatica :nono: 😡

Tiromancino -Amore impossibile
Video

Questa è vecchiott (2002!) a e ancora la passano in radio, un grande sonnifero se soffrite d'insonnia.

Edited by Xarlys - 4/6/2017, 08:32
 
Top
Remur
view post Posted on 4/6/2017, 08:43




Ghali - Ninna Nanna

Video

Non è vecchia neanche di un anno, ma è una tamarrata assurda.

Pulcino Pio - Pulcino Pio

Video

Ricordo che hai tempi ruppe parecchio e che la mandavano in continuazione. Non molto vecchio: 2012.
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 09:07
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Il pulcino Pio, gaaaaaah :epilessia:
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 11:16
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,336
Location:
Chronoplast

Status:


t.A.T.u - All About Us
Video

Ricordate quella canzone che fece scalpore nel 2005 perchè le cantanti si baciavano? No? Io a malapena, ma eccola qua. Appena ho letto "poppe e culi" mi è tornata in mente all'istante.

Haiducii - Dragostea Din Tei
Video

Sì, lo so, non la cantavano solo loro e probabilmente non era i primi, ma questa canzone del 2003 mi saccagnava i coglioni alle medie e lo fa pure ora. Anche nota come Numa Numa.

Prezioso Feat. Marvin - Voglio Vederti Danzare
Video

Nella calda estate del 2003 (mi pare) Prezioso decise di scendere in guerra con Battiato per motivi a me tuttora ignoti. SPEAKING OF WHICH!

Gabry Ponte - Geordie
Video

Un anno dopo, Ponte decide che De Andrè può andarsene al diavolo. Motivi, di nuovo, ignoti.

Finley - Diventerai Una Star
Video

Non penso di dover davvero dire molto altro... Se volete una data, 2006.

Voglio far notare che ho cercato questi video in modalità incognito perchè non mi spuntino nelle playlist di Youtube. Preferisco di gran lunga Er Piotta a sta roba.
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 15:30

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Gigi d'Agostino - Bla bla bla
Video
Forse la """canzone""" più odiosa che abbia mai sentito, martellante allo sfinimento e tutta uguale identica, credo di non aver mai odiato così tanto un canz...ehm, un insieme di not...ehm, un ammasso di suoni messo insieme cercando un vago criterio :sisi2: E il video non è da meno.
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2017, 12:15
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Video

E non voglio aggiungere niente.
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 15:14
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Eppure la numa numa yey non è nemmeno male. Quella in rumeno (?) Or w/e
 
Top
view post Posted on 25/6/2017, 19:53
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


CITAZIONE (The Timestreamer @ 4/6/2017, 12:16) 
Sì, lo so, non la cantavano solo loro e probabilmente non era i primi

I primi sono stati questi