The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problema con l'antica pergamena, Un brutto bug

« Older   Newer »
  Share  
Tomas Dibello
view post Posted on 27/4/2017, 15:21




Raga per favore aiutatemi ho un grosso problema.
Praticamente io stavo andando avanti con la storia di skyrim non in modo cronologico ma la missione che mi attirava facevo. Praticamente io la quest principale l'avevo momentaneamente lasciata perdere al punto dove con delphine uccido il primo drago e subito dopo si attiva la missione "IL MURO DI ALDUIN". Come ho detto prima l'ho lasciata perdere e sono andato a fare la quest del dlc di dawnguard e sono arrivato fin alla missione "IN CERCA DI RISPOSTE" ho preso l'antica pergamena ( del sangue) e mi si è bloccata lì la quest. Io non mi sono scoraggiato e sono ritornato alla quest principale , ho fatto la missione del muro di alduin e ora ce la missione " ANTICA CONOSCENZA" che mi dice di recuperare l'antica pergamena. Questa pergamena è la stessa che avevo recuperato nella missione del dlc di dawnguard e ora la missione della quest principale si è bloccata al punto di dover parlare con il signore dei libri dell'Arcaneaum( nell'accademia di whinterold) ma non mi fa parlare con lui dell'antica pergamena perché l'ho già presa. Ora siccome la pergamena c'è l'ho ma la quest principale e del dlc si sono bloccate SAPETE COSA DEVO FARE?

P.s. Scusate se ho scritto tanto ma vedete voglio spiegarmi per bene il mio problema perché a skyrim ci tengo molto. Comunque la pergamena che ho preso a Mzulft mi dice che è del sangue😪😪
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 15:55
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,785

Status:


Presentati nell'apposita sezione prima di postare sul forum
 
Top
Tomas Dibello
view post Posted on 27/4/2017, 15:58




Scusa non lo sapevo , ho fatto . Ora potete aiutarmi?😪😪
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 16:49
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,901

Status:


Dovresti riuscire a sbloccarla se vai direttamente nello step successivo, da Septimus Signus.
Qui è la locazione:
 
Top
Tomas Dibello
view post Posted on 27/4/2017, 17:34




Grazie mille della risposta!👍🏼
MA c'è un'altro problema 😅😅, [SPOILER][/SPOILER]
Septimus è morto perché L'ha ucciso quella "Divinità oscura " e poi mi sono premi onigma ( o come si scrive)
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 17:45
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,901

Status:


Allora dovresti andare direttamente alla torre di Mzark e recuperarti l'elder scroll, alla cieca diciamo.
Si che va beh il Black Reach è sempre molto alla cieca già di suo...

Buona esplorazione!

Torre di Mzark
 
Top
Tomas Dibello
view post Posted on 27/4/2017, 17:47




Grazie mille del consiglio lo metterò in atto e ti farò sapere 👍🏼


P.s. Se puoi potresti postarmi la foto del luogo di blackreach sulla mappa si skyrim?
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 18:34
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,901

Status:


Clicca sul link che ho postato prima.
Poi orientarti dentro al Black Reach non è facile, devi cercare una torre. La prima volta ho girato per ore -_-

EDIT: ah ok, l'immagine era piccola.
Prova QUESTA

EDIT 2: Oddio ma perchè anche questa prima era grande e adesso è piccola :) comunque basta che scrivi Tower of Mzark su Google Immagini, trovi sicuramente una mappa che fa al caso tuo.

E a proposito, nel Black Reach devi cercare una torre SULLA RIVA, perchè torri ce ne sono diverse, questa è proprio quasi in mezzo all'acqua, c'è una scala che ci sale attorno, dovrebbe essere ad un'estremità del mondo.

Edited by AnaCostia Crossing - 27/4/2017, 19:51
 
Top
Tomas Dibello
view post Posted on 27/4/2017, 21:22




GRAZIE MILLE HO SISTEMATO 👍🏼👍🏼
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 19:09
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Io non ho trovato la torre, ho avuto lo stesso problema, adesso sono nel blackreach che faccio?
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 19:26
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Prima leggi il regolamento e presentati nell'apposita sezione

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 27/4/2017, 16:55) 
Presentati nell'apposita sezione prima di postare sul forum

Che tra l'altro è già stato detto
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 19:39
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Come

Sono da telefono ricordo
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 19:48
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Non centra, lo più fare da ogni dispositivo
Altrimenti sarebbe scritto nel regolamento ;)


Basta fare una nuova discussione nella sezione "presentazioni" in cui appunto tu presenti :sisi:

A giusto, ed hai anche fatto necroposting quindi devi aprire anche una nuova discussione per il tuo problema
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 19:53
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Ok grazie creato, aspetto solo aiuti
 
Top
13 replies since 27/4/2017, 15:20   7144 views
  Share