The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

News e novità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2017, 14:28
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Buon pomeriggio!

Apro questo thread per informare l'intera comunità della decisione presa pochissimi giorni fa dal nostro admin Wolf93, ossia quella di dimettersi dall'amministrazione del forum per aprire la gelateria.

CITAZIONE (Wolf93 @ 23/4/2017, 14:38) 
Ciao a tutti!
Era il 1/2/2007 quando scrissi il mio primo messaggio su questo forum, mai avrei pensato che il TES Forum sarebbe diventato la mia seconda casa per così tanti anni.

Allora ero molto giovane, praticamente un bambino, anche se la parola più adatta credo sia "bimbominchia" :asd:
Con il passare degli anni ho avuto modo di maturare e incontrare tante persone che valeva la pena di conoscere, quello che prima era un semplice svago stava lentamente diventando una passione.
Iniziai così a investire sempre più tempo ed energie nel forum, finché un bel giorno alcuni mi diedero fiducia, in un momento in cui non era ancora chiaro chi fossi e se potessi realmente contribuire positivamente alla crescita del sito in qualità di membro dello staff.

La scalata era iniziata... Prima moderatore di sezione, poi moderatore globale ed infine amministratore.
Da quel momento tante cose sono cambiate nella mia vita, il tempo libero si è ridotto ed è cambiato anche il modo in cui desidero spenderlo.

Ho sempre pensato che un membro dello staff poco attivo dovesse farsi da parte indipendentemente dai propri meriti passati, lasciando ad altri la possibilità di tentare e credo che per me sia giunto il momento di fare un passo indietro e di lasciare il posto di amministratore.
Ho preso questa decisione per questione di coerenza e non per altro, non cambierà niente a parte la targhetta accanto al mio nome, continuerò a frequentare il forum allo stesso modo e continuerò ad invitare gli utenti a votare.

Un saluto! :fiorellino:

A nome di tutto lo staff ne approfitto per ringraziare nuovamente Wolf e congratularmi con lui per quanto fatto per il forum e la sua comunità, per aver creato l'ottimo database di guide complete su Skyrim e aver tartassato gli utenti di inviti a votarci in top forum. :P
Inutile infine dire che Wolf entrerà a far parte di diritto nel gruppo "Utenti onorari".

E ora, considerando che quanto letto era la principale notizia riguardante la vita del forum, lascio la parola a Tinebra per le ultime novità.




Signora Scan AKA Tinebra:

Ed è proprio “approfittando” del nuovo ingresso di Wolf93 negli Utenti Onorari (e per fare un regalo ad un certo carissimo amico che chiedeva questa modifica da anni), che ho deciso di rifare completamente le targhette dei gruppi: dalle razze, ai gruppi più vari e quelli di Staff, Admin e Founder.
A qualcuno sicuramente potrebbero mancare le vecchie “bruttissime” targhette perlopiù saccheggiate dalle immagini delle razze di The Elder Scrolls IV: Oblivion (io in primis mi sono sempre opposta alla modifica perché affezionata alle vecchie targhette), ma vi assicuro che vi piaceranno anche queste nuove, completamente ispirate al gioco TES Legends... con artwork scelti con minuzia per ogni targhetta tra le quasi cinquecento carte disponibili nel gioco.
E c'è anche un'altra novità a riguardo! Siccome non mi andava di relegare un solo sesso ad ogni razza, adesso ogni razza ha un'immagine per sesso cangiante (cambia casualmente ad ogni aggiornamento della pagina), per mostrare la bellezza di ognuna di esse a 360°.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2017, 14:36
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Vi prego, VI PREGO, come immagine del Khajiit maschio da Legends prendete il Master of Thieves :ahstop:

Per quella femminile invece ci starebbe la Descendant of Alkosh :sisi:

Ma a parte il mio ficcanasare, addio Wolf[bot], continua a spammare la tagboard come solo tu sai fare :rotfl:
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 14:46
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 25/4/2017, 15:28) 
Signora Scan AKA Tinebra:

Ed è proprio “approfittando” del nuovo ingresso di Wolf93 negli Utenti Onorari (e per fare un regalo ad un certo carissimo amico che chiedeva questa modifica da anni), che ho deciso di rifare completamente le targhette dei gruppi: dalle razze, ai gruppi più vari e quelli di Staff, Admin e Founder.
A qualcuno sicuramente potrebbero mancare le vecchie “bruttissime” targhette perlopiù saccheggiate dalle immagini delle razze di The Elder Scrolls IV: Oblivion (io in primis mi sono sempre opposta alla modifica perché affezionata alle vecchie targhette), ma vi assicuro che vi piaceranno anche queste nuove, completamente ispirate al gioco TES Legends... con artwork scelti con minuzia per ogni targhetta tra le quasi cinquecento carte disponibili nel gioco.
E c'è anche un'altra novità a riguardo! Siccome non mi andava di relegare un solo sesso ad ogni razza, adesso ogni razza ha un'immagine per sesso cangiante (cambia casualmente ad ogni aggiornamento della pagina), per mostrare la bellezza di ognuna di esse a 360°.

Le bellezze :superobi:
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2017, 14:48
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


E comunque anche gli admin hanno la targhetta cangiante :rotfl:

Prima che qualcuno chieda: no, la mia è fissa al pari di staffer, grafico, spammer e utenti onorari :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2017, 14:49
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Eh ma allora son scemo io, pensavo fosse una roba "da fare in futuro" perchè da mobile non si vedono :facepalm:
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 14:56
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


che palle il mobile :sisi: proprio castrato, ancora non capisco il perché del successo degli smartphone.
Cioè, lo so, but still
large
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2017, 19:19
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Uuh non vedo l'ora di vedere le nuove targhette :omgdance:

Comunque auguri Wolf93!
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 19:45
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Beh che dire. Ancora grazie per tutte le guide Wolf, mi hanno aiutato più di una volta.
Atra esterní ono thelduin!

:sidigruppo: Faccina a caso per separare i due discorsi :sidigruppo:

Molto belle le targhette (che non ho potuto vedere per quasi tutto il giorno loggando da mobile)... e ... cos'altro... Boh non saprei :trad:
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 00:04
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Su PC comunque ste targhette sono fighissime :sisi:

E io sono sempre stato uno di quelli che "no le vecchie targhette sono sacre non si toccano" :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2017, 09:12
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Mi complimento anch'io per le targhette! (Le ho viste stamattina per la prima volta)
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 10:53
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 26/4/2017, 01:04) 
Su PC comunque ste targhette sono fighissime :sisi:

E io sono sempre stato uno di quelli che "no le vecchie targhette sono sacre non si toccano" :asd:

Questo perché sei vecchio :prafo:
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2017, 13:03
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Trad™ @ 27/4/2017, 11:53) 
Questo perché sei vecchio :prafo:

Tu non parlare che hai più mesi di me sul groppone :sidigruppo:
 
Web Contacts  Top
11 replies since 25/4/2017, 14:28   373 views
  Share