The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Missioni Shrine

« Older   Newer »
  Share  
MaggotMonica
view post Posted on 29/3/2006, 18:59




LE BELLE STATUINE

Questa sezione vuole essere la lista delle statue raffiguranti orchi e daedra che vi possono incaricare di svolgere delle quest.

Shrine of Malacath
Questo shrine si trova in Assurdirapal nella regione di Sheogorath nell'isola a est di quella con il Sanctus Shrine (è l'isola più grossa dopo quella di Dagon Fel,ha una forma allungata)

Parlate con la statua di Malacath e lui vi racconterà una storia approposito di un falso eroe elfico di nome Oreyn Bearclaw. In realtà costui non è affatto un eroe ma si è preso il merito delle azioni compiute dal suo amico, un orco di nome Kharag Gro-Khar. Malacath vi chiederà di distruggere la leggenda di Bearclaw uccidendo l'ultimo della sua discendenza.
Andate a Vivec come suggerito da Malacath (darà un'indicazione del tipo "the city of the man's God") per cominciare la ricerca del discendente. Dovreste riuscire facilmente a scoprire che l'ultimo della genealogia di Bearclaw è Farvyn Oreyn e che costui si trova a Gnaar Mok. Chiedete a qualcuno del posto per scoprire dove si trova (a sud del paese). Lo troverete assieme a 2 guardie del corpo, lui è piuttosto scarsino ma gli altri 2 possono essere più tosti da uccidere.
Una volta fatto tornare allo shrine per ricevere la ricompensa.
(Se proprio volete farla breve non è necessario passare per Vivec a chiedere notizie... potete andare direttamente a Gnaar Mok e uccidere Farvyn)

Helm of Oreyn Bearclaw
Type: Helmet, Heavy Armour
Weight: 10.0
Armour: 261
Health: 900 / 900
Value: 125,000
Constant Effect:
Fortify Agility 40 Points on Self
Fortify Endurance 40 Points on Self

Shrine of Azura
Andate fino all'Azuràs Shrine che si trova nella parte south-est di Vvanderfell. è facile da trovare perchè proprio sopra l'ingresso c'è un'enorme statua di Azura (è una donna con le braccia aperte e in mano il sole e la luna).
Parlate con la statua per scoprire che Azura ha mandato una sua pretessa a vivere su un'isola nella regione di Sheogorath e che Sheogorath stesso ha mandato alcuni daedra a disturbarla (si tratta di una scommessa tra i 2 Dei). Azura vi dirà anche che l'isola sta a nord di Dagon Fel, più precisamente è la seconda isola da destra delle 4 isole che stanno più a nord. Se avete ascoltato fino in fondo Azura (aspettate che si updati il diario prima di andarvene) troverete sull'isola alcuni mostri tra qui Ogrim, Atronachs e Hungers, potete anche ucciderli tutti ma l'unico che dovete realmente sconfiggere è un Golden Saint che si chiama Staada e dovrebbe stare vicino alla capanna della pretessa; sul corpo di Staada dovreste trovare un anello che si chiama Sheogorath's Signet. NON disturbate la pretessa o potreste rovinare la quest! Riportare l'anello ad Azura e lei vi farà dono della mitica Azuràs Star, la soul gem più grande del gioco e in più riutilizzabile!

Azuràs Star
Weight: 2.0
Value: fino a 2000000

Shrine of Boethiah
Questo shrine è un pò più difficile da trovare perchè è sott'acqua. A nord-ovest di Hla Oad dovreste trovare una dwemer ruin, li vicino (sott'acqua) dovreste trovare delle rovine daedriche semidistrutte e il Boethiah's Shrine, cercate la testa della statua che sta a poca distanza da essa e clickateci per iniziare la quest.
Boethiah vi dirà che vuole ricostruire il suo altare e vi manderà a Caldera a cercare uno scultore. Chiedete e verrete mandati da un negoziante che a sua volta vi manderà da un orco che sta nel Ghorak Manor (quello del Creeper). L'orco vorrà 2000 pezzi d'oro e una copia di un libro che parla dell'altare (Boethiah's Glory, lo trovate al negozio Jobashàs Rare Books che sta nei foreing quarters a Vivec) per iniziare i soldi. Una volta iniziato gli ci vorranno 45 giorni per completare l'opera. Dopo questo tempo andate al tempio ricostruito che si trova al Khartag Point (un pò più a nord di dove stava prima ma non posso essere più preciso), parlate ancora con la statua e Boethiah vi darà Goldbrand, un'ottima spada!

Fate conto che per questa missione non c'è bisogno di combattere e quindi potrebbe teoricamente farla anche un PG di primo livello se avesse 2000 coin da investire in un'arma abbastanza buona!

Goldbrand
Type: Long Blade, One Hand
Chop: 10 - 50
Slash: 10 - 45
Thrust: 10 - 25
Speed: 1.50
Dmg Ratio: 75 (120 considerando gli incantesimi)
Reach: 1.0
Condition: 4500 / 4500
Weight: 40.0
Value: 150,000
Cast When Strikes
Fire Damage 10 to 30 pts
Charge: 50 / 50

Shrine of Mehrunes Dagon
Questo piccolo altare sta in Yasammidan, appena a ovest delle Dwemer Ruins di Arkngthunch-Sturdumz (a ovest di Ald Velothi sulla costa a nord di Gnisis. Dagon è uno dei 4 daedra cattivi e questo diventa abbastanza ovvio una volta che parlate con la statua. Alla fine della chiaccherata Dagon deciderà che per provare il vostro valore dovrete recuperare il Mehrunès Razor dalla Alas Ancestral Tomb. Questa tomba si trova nel centro delle montagne di Molag Amus, a nord di Molag Mar e a sud dell'Erabenimsun Camp. La tomba è piccola e capirete quasi subito che il Razor non c'è affatto, tutto quello che troverete è un pugnale arrugginito (rusty dagger) sul corpo di Varner Hleras sull'altare. Se tornate da Mehrunes con questo pugnare lui lo trasformerà nel Razor per voi.

Mehrunes Razor
Type: Short Blade, One Hand
Chop: 12 - 15
Slash: 12 - 15
Thrust: 12 - 17
Speed: 2.5
Dmg Ratio: 42.5 (62.5 considerando gli incantesimi)
Reach: 1.0
Condition: 600 / 600
Weight: 6.0
Value: 5,000
Cast When Strikes
Disintegrate Armour 6 to 25 pts
Weakness to Poison 5% for 20 secs
Poison 6 to 20 pts
Charge: 210 / 210

Shrine of Mephala
Questo tempio è un pò difficile da trovare perchè è nascosto nel quartier generale dei Morag Tong (storage aread della Canalworks Area dell'Arena Canton a Vivec). Parlate con Taros Dral riguardo a delle questioni di sensitività (sensitive matters) dovreste riuscire a farvi dire che Mephala vuole che Balyn Omarel venga avvelenato. Balyn è un importante membro della gilda che però ha fatto delle esecuzioni per conto suo. Dral vi darà anche dei Treated Bittergreen Petals da mettere nel cibo di Omarel.
Troverete Omarel a Balmora al secondo piano della casa più a nord di quelle che stanno nella fila in mezzo a est del fiume (sotto la casa di Caius Cosades e a sud della Eastern guard tower). Per entrare nella casa usate la porta che c'è sul tetto della casa, una volta dentro attivate il calderone che sta sul muro a ovest per avvelenare il cibo che c'è dentro e uscite da dove siete entrati (attenti a NON farvi vedere da Omarel!).
Ora potete tornare da Dral che vi dirà di "parlare" con l'altare, fatelo e ricevere te il Ring of the Khajiit.
NB Se poi ripassate dalla casa di Omarel lo troverete steso al suolo morto!

Ring of Khajiit
Weight: 0.1
Value: 18,000
Cast When Used
Invisibility for 30 secs on Self
Fortify Speed 0 to 20 points for 30 secs on Self
Charge: 265 / 265

Shrine of Molag Bal
Questo altare può essere trovato nelle rovine di Yansirramus, 2 isole a ovest di Tel Aruhn (ovest/nord-ovest di Sadrith Mora). Se parlate con la statua di Molag Bal vi dirà che c'è un pigro Daedra di nome Menta Na che si è ritirato nella caverna di Kora-Dur invece di continuare nel lavoro di distruzione e terrore voluto dal Dio. Molag Bal vi darà le chiavi della caverna e vi chiederà di uccidere il daedra per ottenere il suo favore.
Kora-Dur può essere trovata a est dello Stronghold Dunmer di Kogoruhn, piuttosto a nord della Red Mountain (fuori dalla ghostfence comunque!). Troverete Menta (un daedroth) nella camera più interna, uccidetelo, prendete tutta la roba che c'è nel suo tesoro(se vi serve) e tornate allo shrine per ricevere il Mace of Molag Bal come ricompensa
your reward of the Mace of Molag Bal.

Mace of Molag Bal
Type: Blunt, One Hand
Chop: 3 - 30
Slash: 3 - 35
Thrust: 1 - 4
Speed: 1.30
Dmg Ratio: 45.5
Reach: 1.0
Condition: 4000 / 4000
Weight: 45.0
Value: 25,000
Cast When Strikes
Absorb Strength 1 to 15 pts for 30 secs
Absorb Magicka 1 to 20 pts for 30 secs
Charge: 1500 / 1500

Shrine of Sheogorath
Questo shrine è abbastanza facile da trovare, si trova nello Ihinipalit Shrine degli Undeworks del St.Delyn Canton a Vivec.
Può darsi che dobbiate uccidere gli occupanti dello shrine prima di attivare lo shrine, fatelo e Sheogorath vi dirà che dovete recuperare la Fork of Horripilation da un eremita pazzo vicino al Ald Redaynia (nella parte ovest della lunga isola a ovest di Dagon Fel) e usarla per uccidere un Giant Bull Netch che vive li vicino.
L'eremita in realtà si trova nel Big Head's Shack che si trova sull'isola direttamente a nord di Ald Redaynia (quella più a ovest delle 4 sul bordo nord della piantina). Sebbene l'eremita sia veramente matto non è affatto pericoloso, potete chiedergli la Fork e lui ve la farà prendere (sta sul tavolo e sembra una grossa forchetta da barbecue).
Ora vi occore solo andare ad uccidere il netch. Potete anche indebolirlo con le vostre altre armi, l'importante è che gli diate il colpo di grazia con la Fork of Horripilation!
Una volta ucciso il netch tornate allo shrine e riceverete la Spear of Bitter Mercy.

Spear of Bitter Mercy
Type: Spear, Two Hand
Chop: 1 - 15
Slash: 1 - 15
Thrust: 15 - 60
Speed: 1.00
Dmg Ratio: 37.5
Reach: 1.8
Condition: 2500 / 2500
Weight: 20.0
Value: 130,000
Cast When Used
Reflect 20 to 30 points for 30 secs on Self
Summon Storm Atronach for 30 secs
Charge: 2160 / 2160
 
Top
0 replies since 29/3/2006, 18:59   733 views
  Share