The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2017, 23:20
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Ho iniziato una partite nell'Ebonheart con l'intenzione di gustarmi un po' le ambientazioni di Morrowind e dirigermi poi verso Skyrim.

Noto però che a Nord-Ovest di Stonefalls, dove ho fatto una quest a Fort-qualcosa, non mi pare di avere modo di oltrepassare i confini e andare nel Rift. Le varie serie di quest continuano a portarmi verso sud e sempre più lontano dalla mia meta,qualcuno ha dei suggerimenti che mi portino a Skyrim?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2017, 01:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Skyrim è diviso in due metà su ESO: inizi dalla metà superiore e poi prosegui nel Rift (la metà sottostante), che è di qualche livello più difficile come zona.

Facendo la questline della "Skyrim di sopra" finirai inevitabilmente nella "Skyrim di sotto", devi solo avanzare con le missioni :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2017, 07:43
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Si, so che ci sono solo l'eastmarch e il Rift. Sono proprio curioso di vedere quanto siano diversi da TESV
E come faccio da 'quasi Black Marsh' a finire a Skyrim?
A parte che ho notato alcuni wayshrines attivi senza esserci passato... ma nessuno a Skyrim.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2017, 09:14
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Fai conto che adesso le zone scalano sul tuo livello, quindi puoi tranquillamente dirigerti lì a dare un'occhiata. Se non sbaglio poi alla fine della quest-line di Shadowfen arrivi a Windhelm via nave.
Ma volendo penso tu possa passare nel Rift via Stonefalls, devi solo girare dietro il forte e risalire lungo la strada.
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 13:07
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Ci ho provato ma non ero riuscito. Riproverò, adesso sono nei dintorni di Mournhold (si, giro le mappe in lungo e in largo) e ho cmq una quest che mi porta a Stonefalls, anche non molto lontano dal confine col Rift. Questa sera o nei prossimi giorni proverò.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2017, 23:01
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Ci sono riuscito. A quanto pare era più semplice del previsto. Ho dato giusto un'occhiatina veloce e pare che la città di Riften fosse molto ma molto diversa da come la conosciamo oggi ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2017, 23:07
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


CITAZIONE (Mr. Yogi @ 8/3/2017, 23:01) 
Ci sono riuscito. A quanto pare era più semplice del previsto. Ho dato giusto un'occhiatina veloce e pare che la città di Riften fosse molto ma molto diversa da come la conosciamo oggi ^^

Il bello del fuoco è che non lascia tracce
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 09:22
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Essenzialmente con la patch One Tamriel hanno aggiunto dei passaggi via nave ai porti di ogni "capoluogo" della prima zona (Vulkhel Guard - Auridon; Davon's Watch - Stonefalls; Daggerfall - Glenumbra) con i quali puoi viaggiare in qualsiasi altra regione desideri. Ovviamente approderai al porto della regione scelta. In effetti proprio con il Rift non credo che fosse possibile in quanto non ha sbocchi sul mare. Stessa cosa Shadowfen. Ma credo che lì ci vai a piedi andando all'Eastmarch/Deshaan.

La risposta è un po' in ritardo ma penso che possa servire in futuro a chi leggerà il topic.
 
Top
7 replies since 5/3/2017, 23:20   172 views
  Share