The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

riciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Powerless
view post Posted on 5/3/2017, 12:11




Salve a tutti! Piccolo ritorno, giravo su questo sito col nome di Medlar, volevo tornare prima, ma per problemi vari che non sto a specificare non ho più un PC e per un periodo ho dovuto arrangiarmi con un telefono arcaico. Ora mi sono sistemato, ma ho perso i dati di Medlar, quindi sono entrato con questo profilo. Sto cercando di recuperare i dati di accesso, ma potrei pensare di disattivare Medlar e continuare con questo.

Vorrei tornare attivo sul foro e sul GDR, se vi fa piacere, dato che sono stato uno dei suoi sostenitori sin dall' inizio e vorrei recuperare.

PURTROPPO è dico purtroppo non aspettatevi chissà che di presenza a questo giro, inizialmente sbagliavo a vendere più tempo di quello che avevo ma ora voglio essere sincero, sarò attivo principalmente o di mattino presto o di sera tardi a causa di un lavoro sempre più sregolato, anche se cercherò di onorare i miei impegni.

Per il resto... Dannazione, mi siete mancati ogni giorno :dramma:
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 12:20
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Bentornato :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 16:47
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


Bentornato Medlar, ci manchi sul gdr
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 17:34
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Bentornato Medlar! :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 00:26
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Ehi Med, bentornato di nuovo tra noi! Sei davvero mancato qui e spero riuscirai a tornare con noi sul gdr!
Per tutto il resto ti auguro buona fortuna, è già una cosa buona avere un lavoro, tutto ciò di cui poi c'è bisogno è tanta pazienza e perseveranza :sisi:

Mi dispiace tanto per il vecchio account, posso capire il voler lasciar andare il passato... ma per noi resti sempre Medlar, indipendentemente da tutto il resto :P
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 22:59
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Ciao. Mi ricordo che quelle volte in cui ero più attivo vedevo in giro il tuo nome :)
 
Web Contacts  Top
5 replies since 5/3/2017, 12:11   83 views
  Share