The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Deve essere così?

« Older   Newer »
  Share  
Tizio Caio
icon9  view post Posted on 1/3/2017, 12:36




Dunque, ieri ho avviato l'installazione. Dopo un'ora e mezzo ho finito di installare i 4 dvd. Avvio il luncher e parte un download di..... 39giga.
In pratica è da ieri all'una e mezzo che sto installando, con il download sono ancora al 20%.
Ho sbagliato qualcosa o è tutto normale?
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 13:32
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


Sicuramente sono tutti gli aggiornamenti degli ultimi due anni
 
Top
Tizio Caio
view post Posted on 1/3/2017, 13:40




Nel download del luncher c'è scritto "The Elder Scrolls Online (EU)"
Se per ora vado a cliccare su ad esempio store o support dice che il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione.
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 13:48
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


CITAZIONE (Tizio Caio @ 1/3/2017, 12:36) 
Dunque, ieri ho avviato l'installazione. Dopo un'ora e mezzo ho finito di installare i 4 dvd. Avvio il luncher e parte un download di..... 39giga.
In pratica è da ieri all'una e mezzo che sto installando, con il download sono ancora al 20%.
Ho sbagliato qualcosa o è tutto normale?

Il gioco totale va dai 70 ai 90 giga (la memoria è quella che è) con la mia connessione schifosa ci ho messo 2 settimane a scaricare tutto il necessario. Preparati a una attesa lunga se non sei munito di fibra :asd:
 
Top
Tizio Caio
view post Posted on 1/3/2017, 14:13




:dramma:
beh.....menomale che ho la linea fissa
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 16:22
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Confermo ciò che ha detto Dragona, preparati ad una lunga attesa e a tanto spazio occupato nella memoria del computer :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2017, 01:30
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


L'ultima volta che ho installato il gioco, a Dicembre, il client pesava se non erro 51 GB o giù di lì: quindi è normale che ci metta molto tempo se non hai una connessione particolarmente veloce.

Una buona notizia, se vuoi, è data dal fatto che quel 20% però non significa che hai scaricato solo un quinto del gioco: il launcher di ESO è strutturato in modo da contare per percentuali uguali ogni fase di download e applicazione della stessa.
Diciamo ad esempio che tu ti trovi a scaricare due "filoni" di patch, ognuno delle quali ha prima il download e poi "l'applicazione": ognuna di queste 2x2= 4 fasi verrà contato come circa il 25% del totale. Con ogni probabilità tu stavi scaricando la parte più corposa del gioco, e quel 20% non rappresentava l'avanzamento effettivo del download, che in realtà sarà stato molto di più. Non mi sorprenderei se a quest'ora in effetti avessi già finito di scaricarlo. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2017, 07:44
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 1/3/2017, 13:48) 
CITAZIONE (Tizio Caio @ 1/3/2017, 12:36) 
Dunque, ieri ho avviato l'installazione. Dopo un'ora e mezzo ho finito di installare i 4 dvd. Avvio il luncher e parte un download di..... 39giga.
In pratica è da ieri all'una e mezzo che sto installando, con il download sono ancora al 20%.
Ho sbagliato qualcosa o è tutto normale?

Il gioco totale va dai 70 ai 90 giga (la memoria è quella che è) con la mia connessione schifosa ci ho messo 2 settimane a scaricare tutto il necessario. Preparati a una attesa lunga se non sei munito di fibra :asd:

Ok, in realtà è come dice Guarino, sono 50 giga totali (mi ricordavo di più :omg:) ma comunque resta un download abbastanza lento se non tieni il computer acceso sempre e non hai una buona linea.

Buona fortuna :asd:
 
Top
Tizio Caio
view post Posted on 2/3/2017, 12:55




Bene, download terminato. Non sò perchè ma ha incominciato a scaricare a 24 mega al secondo.
Ma non riesco a fare l'account, se vado in cima (account, store support...) nonostante abbia riavviato il launcher (versione 1.3.6.1etc..) dice che il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione....
Il collegamento sul desktop fa riferimento Launcher\Bethesda.net_Launcher.exe" -InstallOrRun ESO
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 13:53
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


L'account fallo dal sito se hai problemi con il launcher, tanto funziona lo stesso
 
Web Contacts  Top
Tizio Caio
view post Posted on 2/3/2017, 15:42




Account fatto sul sito e girellato in game.
La gestione dei dlc dove la trovo?
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 15:46
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Penso sempre dal sito del gioco (in molti altri giochi è così), ma potrei sbagliarmi dato che non accedo da molto tempo ad ESO :sisi:

In caso cerca un po', se non trovi niente in gioco è per forza sul sito
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2017, 16:51
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


A quanto ricordo dovresti inserire un codice nella gestione dell'account del sito ufficiale di ESO,a ma potrei sbagliarmi :trad:
 
Top
Tizio Caio
view post Posted on 2/3/2017, 20:29




CITAZIONE (~Umaroth~ @ 2/3/2017, 16:51) 
A quanto ricordo dovresti inserire un codice nella gestione dell'account del sito ufficiale di ESO,a ma potrei sbagliarmi :trad:

Si, infatti nella registrazione ho inserito il codice della confezione e me l'ha riconosciuta come la gold. Solo che non sò se i 4 dlc devono essere nel mio pc o no. Mi pare che me li consideri (appena sono entrato in game mi ha dato 4 missioni una della gilda dei ladri, compreso anche un volantino per homestad o come si scrive) quindi credo virtualmente di averli, ma fisicamente non mi ha fatto scaricare niente al riguardo. :trad:
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 21:08
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


CITAZIONE (Tizio Caio @ 2/3/2017, 20:29) 
CITAZIONE (~Umaroth~ @ 2/3/2017, 16:51) 
A quanto ricordo dovresti inserire un codice nella gestione dell'account del sito ufficiale di ESO,a ma potrei sbagliarmi :trad:

Si, infatti nella registrazione ho inserito il codice della confezione e me l'ha riconosciuta come la gold. Solo che non sò se i 4 dlc devono essere nel mio pc o no. Mi pare che me li consideri (appena sono entrato in game mi ha dato 4 missioni una della gilda dei ladri, compreso anche un volantino per homestad o come si scrive) quindi credo virtualmente di averli, ma fisicamente non mi ha fatto scaricare niente al riguardo. :trad:

Se non sbaglio tutti scaricano i dati relativi ai DLC, quindi non penso avrai problemi (penso anche siano già inseriti nei download) nel caso prova a raggiungere via fast travel Hew's Bane o Wrotgar
 
Top
15 replies since 1/3/2017, 12:36   198 views
  Share