The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Vendita account eso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2017, 22:39
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


Buonasera ragazzi, vorrei vendere il mio account di teso.
è un gioco a cui ho giocato diverse ore ma che non riesce proprio a prendermi.

ho acquistato due espansioni quella della gilda dei ladri e dei assassini,
più le robe cosmetiche, cioè tutti i tagli di capelli disponbili, tutti gli oggetti indossabili anelli, fasce, corna e altra roba che potete mettere in gioco, ho sbloccato quattro costumi e due cavalli, più quattro animali un gatto, due cani, un ragno meccanico.

vendo tutto a 50 euro lo so che ci perdo ma tanto non ci gioco più.

al momento non ho personaggi attivi li ho già cancellati quindi chi entra si trova solo la roba che ho sbloccato. faccio solo ancora parte di una gilda la fenice nera.
chi si prende account poi può fare quello che vuole.

il pagamento vorrei farlo via paypal almeno anche chi me lo compra è tutelato con ricevuta e tutto.

una volta ricevuti i soldi vi do il nome dell'account e la password, basta che la cambiate e account diventa vostro con tutta la roba da me acquistata.

contattatemi pure sul mio profilo facebook per gli interessati:
www.facebook.com/eternal.sunshine17

Edited by Alien91 - 8/2/2017, 03:03
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2017, 10:02
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Consiglio, se hai tempo, di fare un'elenco di tutti "gli accessori" che hai comprato (cosi' magari e' un po generico) per rendere più' interessante l'offerta.
(Es quali cavalli sono stati acquistati dal Crown store e quali da un mercante in game, di che pet stai parlando visto che ci sono moltissimi tipi di cani e di felini), se hai ancora soldi in banca ecc ecc.
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 12:46
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


ciao, lol elencare tutto è lunga, soldi non ricordo penso di non averne, forse ho delle armi al 50 in banca o altr0.

allora con tutte le capigliature intento tutte quelle che si possono scegliere quando crei il personaggio, semplicemente puoi cambiarle in game, tutte sia maschio che femmina di tutte le razze.

tutte le fasce arcento oro cuoio eccc, orecchini intendo tutti di tutte le razze sia maschio che femmina tutte quelle che scegli alla creazione solo che puoi cambiarle in game.

corna per gli elfi, occhi da oracolo quelli da ceco per intenderci.

ho il costume della mano nera versione assassino e versione maestro la tunica per intenderci, ho tutti i vestiti della gilda dei ladri, versione novizio e versione maestro.
vestito da campione per chi supera il livello massimo.
ho il capello speciale quello da mago con gli occhiali ottenibile a random nelle casse a pagamento, ho due cappucci ottenibili nell'evento di capodanno ora mai passato.

ho il cavallo quello marrone che si compra normalmente e quello del crow quello bianco e nero per intenderci.

di animali ho: il cane lupo, il cane normale, il gatto quello rossiccio, il ragno meccanico che si ha facendo una quest in un dungeon farmando i pezzi e ho lo sciacallo del dlc la gilda dei ladri.

questa è la roba che sono sicuro di avere. il resto non ricordo. come ho detto non ci gioco da un pò.

cinquanta euro perchè comprende i due dlc che costano tutte e due venti euro.
il gioco sò che si può comprare in versione imperial edition a 30. ma non avete i dlc che ho io.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2017, 20:12
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Ti consiglio, se no lo hai già fatto, di scrivere che vendi l'account anche su siti come mmorpgitalia. Principalmente per scopi di visibilità ;)

Edited by Signor Scan - 8/2/2017, 20:58
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2017, 20:48
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


grazie del consiglio, speriamo almeno recupero almeno una parte della spesa..
 
Contacts  Top
4 replies since 7/2/2017, 22:39   446 views
  Share