The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

La Leggenda di Tamirel

« Older   Newer »
  Share  
-Silent-
view post Posted on 4/2/2017, 19:55




Skyrim - Rokistead, provincia di Whiterun Mano della pioggia - Middas II Secolo

Era giunta l'alba di un nuovo giorno per la piccola provincia e come di consueto, i contadini si affiacciarono fuori dalle loro case per ammirare il sole nascente, dopo un po uscirono i primi contadini che con vanghe e zappe iniziarono quindi a raccogliere i primi prodotti della natura come patate e lenticchie, il grano era ancora assopito nel sonno verde e rigoglioso, solo nel tardo Ultimo Seme sarebbe stato pronto per raccoglierlo, in quella piccola cittadina la vita era molto monotona di se per stessa le giornate erano sempre le stesse, dal raccogliere e vendere ai viandanti ciò che avevano raccolto sino ad incamminarsi nella capitale, i bambini festanti nella piccola comunità erano ben contati dato che in tutta la comunità più di 40 persone non riuscivano ad esserci, contati tra 31 contadini, 5 bambini una taverniera un bardo e i 2 proprietari dei terreni di quella provincia, tra l'altro stranieri in quei luoghi ovvero Carnuto Ganaak un astuto e flebile argoniano che aveva grazie a dei precedenti contatti con la gilda dei ladri e con la confraternita oscura a Cyrodill ad avere dei appezzamenti di terreno per se a poco prezzo, e il suo migliore amico Rokir Store Guardiarossa di spalle e vedute larghe, che ha passato molte avventure e rischi e pericoli insieme a lui, e anche se Carnuto gli disse che ora era libero dal contratto e poteva godersi la vita altrove, decise di stargli a suo fianco e prende quindi una quota fissa per quei terreni, Un lavoro onesto viene pagato onestamente no?


Da qualche tempo però, carnuto stava guardando con interesse una pergamena antica che aveva trovato per caso nel suo zaino, rubato da chissà quale viandante e poi scordato nel suo zaino ai tempi, ritrovato a pochi giorni fa e stava attentamente studiando quella pergamena..

Interessante.. questa mappa indica un ubicazione molto remota nelle regioni inviolate dell' isola di summerset.. ma cosa significano quei segni draconici? oppure sono daedrici?? Oh dea Nocturnal Aiutami te a trovare soluzione!

In questione il documento



Si toccò la fronte piena di sudore, di enigmi ne aveva risolti tanti nei anni, ma questo non poteva di certo risolverlo, nel suo ufficio era pieno di libri daedrici e di tomi sui segni draconici, aveva concepito i significati ma.. gli sfuggiva qualcosa e la soluzione gli era ancora lontana..

cosi Carnuto chiamo il suo amico e gli disse:

Rokir, ti affido un compito importante, e dovrai viaggiare molto per trovare 4 elementi per questa missione ho bisogno che siano disposti a tutto per la misera paga di 1000 septim per entrare nell'isola di summerset senza farsi notare e trovare un oggetto o un altra indicazione, sacrificabili al massimo dato che in quella regione nessuno può entrarci senza morirci, appena li trovi portali qui te ne prego.

Rokir, annui dicendo soltanto:

Non preoccuparti buon amico, li trovero e te li porterò al tuo cospetto..

Cosi Rokir parti con il suo fidato destriero verso sud, incamminandosi quindi nelle varie provincie di tamirel, alla ricerca dei migliori elementi o almeno, cosi sperava.



Importante da Leggere qui sotto!

Premessa, chi parteciperà al GDR dovrà interpretare un personaggio specifico a suo piacere spero possa essere una seconda avventura molto divertente, sopratutto perché ci tengo molto, e se va bene questa avventura ne faremo molte altre quindi.. Seguendo i regolamenti del gdr forum, rock and roll dovrete dire che ci sarete e specificare se usate il vostro pg predefinito (Questo e un post non ufficiale nel caso vi preoccupate dell'incolumità del vostro pg :guardingo:) oppure crearvene un altro sul momento, e postare in entrambi i casi link pg e.. il vostro "sono pronto!"cosi si inizierà, in questo post non si accettano commenti esterni, mp nel caso al fine dell'immersione piena.

Altra cosa appena arriviamo alla quota dei PG disponibili sarete voi a "autoinvitarvi" usando il PNG Rokir e potete utilizzarlo a vostro volere al fine della vostra presentazione personale, poi appena si arriva a Rokistead si continua grazie ancora della vostra attenzione.
 
Top
0 replies since 4/2/2017, 19:55   141 views
  Share