The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Trump e la sua logica.

« Older   Newer »
  Share  
-Silent-
view post Posted on 4/2/2017, 17:16




Ciao a tutti! sono venuto fin qui e guardando che molti argomenti risalgono a 2 mesi fa prima del 2017, di parlare del dopo le elezioni USA, precisamente dell'operato che trump sta facendo tutt'ora e che a parere mio ci stiamo avvicinando (Senza nessun lagher o cose simili) alle idee di mussolini e ancora peggio di hitler! vi spiego meglio il mio punto di vista.

Partiamo dal fatto che trump e un maschilista riconosciuto, le donne per lui devono essere sfruttate a dovere perché sono inferiori a un qualsiasi maschio e quindi sono il tipico "Passatempo" e questo a molte donne americane gli fa rivoltare lo stomaco come una lavatrice in azione e in questi tempi non e raro vedere femministe e donne protestare davanti alla casa bianca, inoltre trumpt sta facendo un muro che isola l'america nel resto del mondo, facendo in modo di lavorare ii propri prodotti nel proprio paese e tenerseli per sè e non importando quindi nulla dal resto del mondo isolandosi e facendo quindi solo mercato interno proprio.

Poi arriviamo al culmine quando, Trump vuole eliminare tutta la comunità extracommunitaria dal suo paese sopratutto per i messicani che ci vivono da sempre li e che comprendono una buona fetta della popolazione totale come per il resto dei immigrati, tra cui noi italiani levandoci legalmente tutti di mezzo e facendo quindi restare soltanto quelli che lui definisce "I veri patrioti americani"... non vi ricorda qualcosa nella seconda guerra mondiale, con i nazisti.. e con hitler? levando i massacri e il resto ma sta usando le stesse idee di un dittatore, ai tempi nostri del 2017 questa politica non funziona più, non potrebbe funzionare in ogni caso dato che in america quante rivoluzioni afro-americane e di altri cittadini son successe dopo la morte di personaggi illustri? o dopo un evidente massacro per conto di una data popolazione in america? se trumpt continua con questa linea rivedremo con molta probabilità una rivoluzione francese in style americano.. un bel ritorno alla storia e come dirò sempre da ora in poi:

Noi umani non abbiamo mai imparato nulla dai nostri errori, li rifacciamo continuamente e ci ricaschiamo sempre dentro prima o poi.

A voi quindi, io ho detto come la penso in generale, nel caso mi sono sbagliato in qualcosa o volete anche aggiungere siete più liberi che mai di farlo interessato ad imparare più cose possibili!

Edited by Signor Scan - 4/2/2017, 19:53
 
Top
sculacciapapere
view post Posted on 4/2/2017, 17:34




Ti ricordo che il 1° muro con il Mexico fu costruito da Clinton di cui e l'ideatore.. a quei tempi tutti furono contenti compreso Obama che era governatore.

Come mai ora che Trump lo contìnua viene criticato da chi lo ideò e lo fece iniziare?

Dimenticavo.. il Mexico da 20 anni a costruito un muro con il Guatemala.. e tutti zitti.

Edited by sculacciapapere - 4/2/2017, 17:49
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 17:42
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Ehm...dovresti presentarti prima di postare. E non si scrive in maiuscolo :nono: :prafo:
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 17:44
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


Noi vediamo la situazione così preoccupante per via dei media che sono tutti contro Trump, per il resto ha i suoi sostenitori. Non dico di essere d'accordo con l'idea del muro e le restrizioni sui 7 paesi a maggioranza islamica, ma il fatto che si sia già mosso per la riforma delle tasse e i tagli alle spese del governo lasciano intendere che si sta impegnando per le classi sociali più deboli. È ancora presto per giudicarlo, comunque, e considerando che ha praticamente tutto il Congresso contro non so quanto effettivamente riuscirà a mettere in pratica.

Poi oh, se negli ultimi tempi si stanno diffondendo sempre più idee nazionaliste io qualche domanda me la farei :ahsisi:
 
Top
sculacciapapere
view post Posted on 4/2/2017, 17:47




mi scuso con tutti per gli errori che ho commesso.
 
Top
-Silent-
view post Posted on 4/2/2017, 18:40




CITAZIONE (sculacciapapere @ 4/2/2017, 17:34) 
Ti ricordo che il 1° muro con il Mexico fu costruito da Clinton di cui e l'ideatore.. a quei tempi tutti furono contenti compreso Obama che era governatore.

Come mai ora che Trump lo contìnua viene criticato da chi lo ideò e lo fece iniziare?

Dimenticavo.. il Mexico da 20 anni a costruito un muro con il Guatemala.. e tutti zitti.

cosa che non sapevo sinceramente :ghgh: mi informerò a breve sull' argomento, comunque e un controsenso se fosse vero ciò, nei anni 75 criticarono tutti il muro di berlino che divideva metà germania e poi dopo la distruzione del primo muro ne costruiscono un altro in guatemala? la mia citazione non sbagliava anzi.. :ahsisi: ma ne riparleremo più tardi.

Concordo in gran parte con te magic, tranne per il fatto e che appunto abbia tutti contro, e sta finalizzando una sua idea propria non mi fa sperare personalmente in una sua riuscita, dai media sembra che adesso imponga le sue idee e non ne discute con nessuno seguendo il suo radicale ragionamento.. un po come nella monarchia dove il re da ordini, e spera che i sudditi lo seguino.. questo mi storce un po il naso sinceramente.
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 19:12
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


L'ideologia di Trump è "prima gli americani" e sta mettendo in pratica cio' che ha promesso in campagna elettorale, poi se ci riuscirà vedremo, ma il fatto che un politico mantenga le sue promesse mi pare una cosa positiva, no? :asd:
Il popolo ha deciso così e fra 4 anni giudicheremo, i media lo dipingono come il peggior mostro mai apparso sulla faccia del pianeta a neanche un mese dal suo insediamento e io questi li chiamo attacchi gratuiti :ahstop:
Il consenso ce l'ha, dubito che sarà capace di farsi piacere anche ai filo-Hillary ma non credo si dispererà :asd:
Io sono convinto che combinerà qualcosa di buono, resta sempre un personaggio ambiguo ma le somme le tireremo dopo :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 19:54
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,517
Location:
Brianza

Status:


Modificato il titolo (corretto da Trumpt a trump) :sisi:
 
Web Contacts  Top
-Silent-
view post Posted on 4/2/2017, 20:01




CITAZIONE (Signor Scan @ 4/2/2017, 19:54) 
Modificato il titolo (corretto da Trumpt a trump) :sisi:

Grazie del tuo intervento, sempre convinto del suo nome da trampolino.. :ghgh:


aspetto altri pareri e vediamo un po cosa combina trump in futuro, intanto da quanto si vede almeno per me nulla presagisce di buono anche se devo ammettere ha più fegato di molti politici che conosciamo noi in italia.
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 20:20
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Premetto di essere assolutamente ignorante in ambito politico sia nazionale che estero, quindi perdonatemi in anticipo se sparo boiate :ahsisi:
Per quello che ho letto io in giro mi pare di aver capito che Trump vuole semplicemente cacciare gli immigrati illegali e se così fosse non si può certo dire sbagli, dovremmo farlo anche noi alla velocità della luce per quanto mi riguarda prima di affondare come la Grecia :guardingo:

Per il resto aspetterei di vedere qualcosa di concreto del suo operato prima di continuare a crocifiggerlo, non ho mai visto un presidente americano che non abbia fatto qualcosa di sbagliato o danno in qualche modo, incluso un certo premio nobel per la pace guerrafondaio e bombarolo :rotfl:
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 20:31
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


Obama più che altro si è ritrovato a gestire guerre cominciate dai predecessori, ha promosso le battaglie tramite droni diminuendo la discesa di soldati sul campo ma non sono granchè ferrato a proposito, di sicuro non è tipo da premio Nobel ma allo stesso tempo non è stato il peggiore sotto questo aspetto (per quel che ho avuto modo di vedere riguardo la sua amministrazione, ma ripeto di non essere esperto su questo paragrafo) :ahstop:

Tornando a Trump, se c'è una cosa che non approvo è la libertà extra che darà riguardo alle armi. Cioè, vuoi bloccare i terroristi e poi un americano qualunque può comprarsi un fucile d'assalto come se niente fosse? :asd:
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 20:36
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,517
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (-Silent- @ 4/2/2017, 17:16)
Partiamo dal fatto che trump e un maschilista riconosciuto, le donne per lui devono essere sfruttate a dovere perché sono inferiori a un qualsiasi maschio e quindi sono il tipico "Passatempo" e questo a molte donne americane gli fa rivoltare lo stomaco come una lavatrice in azione e in questi tempi non e raro vedere femministe e donne protestare davanti alla casa bianca, inoltre trumpt sta facendo un muro che isola l'america nel resto del mondo, facendo in modo di lavorare ii propri prodotti nel proprio paese e tenerseli per sè e non importando quindi nulla dal resto del mondo isolandosi e facendo quindi solo mercato interno proprio.

Poi arriviamo al culmine quando, Trump vuole eliminare tutta la comunità extracommunitaria dal suo paese sopratutto per i messicani che ci vivono da sempre li e che comprendono una buona fetta della popolazione totale come per il resto dei immigrati, tra cui noi italiani levandoci legalmente tutti di mezzo e facendo quindi restare soltanto quelli che lui definisce "I veri patrioti americani"... non vi ricorda qualcosa nella seconda guerra mondiale, con i nazisti.. e con hitler? levando i massacri e il resto ma sta usando le stesse idee di un dittatore, ai tempi nostri del 2017 questa politica non funziona più, non potrebbe funzionare in ogni caso dato che in america quante rivoluzioni afro-americane e di altri cittadini son successe dopo la morte di personaggi illustri? o dopo un evidente massacro per conto di una data popolazione in america? se trumpt continua con questa linea rivedremo con molta probabilità una rivoluzione francese in style americano.. un bel ritorno alla storia e come dirò sempre da ora in poi:

Noi umani non abbiamo mai imparato nulla dai nostri errori, li rifacciamo continuamente e ci ricaschiamo sempre dentro prima o poi.

A voi quindi, io ho detto come la penso in generale, nel caso mi sono sbagliato in qualcosa o volete anche aggiungere siete più liberi che mai di farlo interessato ad imparare più cose possibili!

Rispondo al tuo punto di vista con il mio :asd:

Anzitutto, non vedo Trump come un maschilista, bensì più come un uomo che non si fa problemi a mostrare la propria mascolinità in pubblico. La cosa da molti è vista come problematica per via del femminismo dilagante che vuole a tutti i costi far apparire l'uomo come la fonte di tutti i problemi, anche se non penso sia affatto così. I problemi li creano maschi e femmine, né solo uno e nemmeno solamente l'altro.
Anche fermandosi un attimo e ragionandoci sopra, ti pongo avanti solo questo particolare: tutte le donne che sono state / stanno con lui (Melania) lo fanno perché costrette? Perché incatenate? Non diamo sempre la colpa agli uomini, ci sono dietro scelte di due persone... se Melania Trump sta con lui significa che le va bene. Le sue ex non sono state uccise da un cecchino (Ivana trump, per citare la più famosa, fino a pochi anni fa girava con nuovi toyboys più giovani di lei di 30 anni ed era vista come un'eroina dalle donne... e la parità dei sessi mi suggerisce che è la stessa cosa di Trump che è ora sposato con una donna di parecchio più giovane di lui).

Non penso proprio che Trump voglia trasformare l'America in un paese che non espoerta niente, tutt'altro, vuole solo centralizzare il lavoro e prioritizzare "l'americano" (sia come persona che come marchio) nei confronti degli USA stessi e del resto del mondo.
Il blocco totale dell'importazione sarebbe una pagliacciata e un passo falso totale, e non mi sembra sia mai stato detto. Al limite si smette, o si limita, la forte importazione di "talenti" da ficcare in industrie americane, ma dubito che prodotti europei e asiatici cesseranno del tutto di entrare in USA. Si metterebbero in embargo commerciale per...? niente.
E lui, essendo uomo d'affari prima ancora che presidente, questa cosa la sa benissimo, tanto che potrebbe anche insegnarla a scuola per quanto mi riguarda. Fino a prova contraria è stato capace di far fiorire il suo impero commerciale, quindi...

Apro una parentesi: è sempre bello vedere come i "potenziali scritti più importanti" sull'economia e sui suoi meccanismi non siano mai scritti dagli uomini o donne più ricchi del mondo :asd:


Per quanto riguarda le comunità extracomunitarie non mi è parso di sentire da nessuna parte che vuole spedire qualcuno fuori, semmai non vuole averne "altri". Fa parte del programma di prioritizzazione dell'attuale americano (sempre inteso come situazione americana presente, sia come persone che come estabilishment).
L'america da sempre è considerata la terra dei liberi, è stata costruita sugli immigrati e le guerre sono state combattute da gente di tutto il mondo unita dallo stemmino americano sulla divisa, ma sotto quel vestito c'erano francesci, tedeschi, italiani, inglesi, indiani, canadesi, messicani, brasiliani, cinesi, ecc.ecc., solo che ora c'è un problema: una volta il povero aveva modo di inserirsi, ora il povero è "un peso" e finisce per combattere con altri poveri per avere un servizio, un posto di lavoro o del sussidio economico.

E comunque non si vedrà nessuna rivoluzione, la sinistra americana è piena di tizi moscissimi, vegan, peta, di 58462 sessi diversi e niente di concreto tra le mani a parte lo smartphone per scrivere su tumblr che sono degli squirrelkin spaziali o delle principesse anime. I redneck idioti non sapranno contare fino a 5 e puzzeranno di birra già dalle 6 di mattina, ma in caso di problemi hanno le armi e le sanno pure usare, mica come i tizi/tizie con la cresta rosa e blu che le armi le vogliono bandire del tutto.
Le proteste fatte fin'ora hanno anzi rafforzato Trump più che affossarlo... davvero, se quella è la gente che uno dovrebbe seguire c'è sul serio da farsi qualche domanda.

Tutti quanti riguardano sempre gli anni 50-60 come il periodo d'oro, la ripresa, il boom economico, soprattutto negli USA: ora, è vero che forse troppo tradizionalismo ha portato alla lenta ma costante ribellione verso un libertarianismo senza freni, ma è anche vero che ormai ci si rende conto che qualcuno (= milioni di persone) ha superato di parecchio la soglia del pagliaccismo senza ritegno. Lo stesso femminismo si sta ritorcendo contro le donne, tanto che ora stanno rispuntando come funghi le donne "trad-con" (e ricordo che la maggior parte di esse ha votato per il "maschilista Trump", e senza una pistola puntata alla tempia) che schifano le femministe. Prima lavorava solo l'uomo, poi gli stessi posti sono stati contesi tra uomini e donne nella forza lavoro e ora c'è da contenderseli anche con uomini e donne di altri paesi. Normale che l'intero sistema sia in declino, anche perché la parte americana dei democratici ha fortificato molto l'aiuto sociale... aiuto che però ha un costo enorme sulle tasse. Se il mondo del lavoro crolla non ci sono tasse, se le tasse calano il sistema "democratico" collassa per mancanza di fondi e addio a tutto il sistema.

Tifo per Trump e lo vedo come l'eroe del secolo? No, mi limito a fare da spettatore. Ma per il momento mi sembra stia facendo azioni corrette, senza contare che sta effettivamente rispettando il programma da lui annunciato. Dovrebbe essere una cosa di cui NESSUNO dovrebbe stupirsi, ma siamo stati talmente tanto abituati ad un mondo politico pieno di cavolate che ad oggi sembra una cosa fantastica. :omg:

Di sicuro se fossi stato americano avrei votato anche io Trump. Non senza lamentele, ma non avrei mai votato per l'altra candidata (e non perchè è donna, a me del sesso delle persone non frega nulla, per me sono davvero tutti uguali. Mi rifaccio un po' alla filosofia di Ayn Rand, se sei capace bene, se non sei capace puoi levarti dalle scatole, non servi. Ecco, per me la Clinton "non serviva" :asd:).

CITAZIONE (sculacciapapere @ 4/2/2017, 17:34)
Ti ricordo che il 1° muro con il Mexico fu costruito da Clinton di cui e l'ideatore.. a quei tempi tutti furono contenti compreso Obama che era governatore.

Come mai ora che Trump lo contìnua viene criticato da chi lo ideò e lo fece iniziare?

Dimenticavo.. il Mexico da 20 anni a costruito un muro con il Guatemala.. e tutti zitti.

Così come il tanto odiato "blocco di immigrati da alcuni paesi islamici". Nessuno diede dell'islamofobo a Obama quando lo fece lui, ora che invece di un democratico lo dice un repubblicano ecco che scoppia il finimondo. Gira e rigira le accuse di "fobia" arrivano sempre dai democratici ed è un motivo per cui mi sembrano sempre più stupidi e sempre meno meritevoli di attenzione.
Il contrasto ci dev'essere, ma che sia serio, non fatto tramite cortei di clown con motivi insulsi come la legalizzazione del matrimonio tra persone che si credono furries (mi vedi umano ma in realtà sono un lupo)

P.S. presentati al resto del forum nell'apposita sezione, o sarò costretto a sgridarti prima e a bannarti poi :sisi:

CITAZIONE (Magic Müller @ 4/2/2017, 17:44)
Noi vediamo la situazione così preoccupante per via dei media che sono tutti contro Trump, per il resto ha i suoi sostenitori. Non dico di essere d'accordo con l'idea del muro e le restrizioni sui 7 paesi a maggioranza islamica, ma il fatto che si sia già mosso per la riforma delle tasse e i tagli alle spese del governo lasciano intendere che si sta impegnando per le classi sociali più deboli. È ancora presto per giudicarlo, comunque, e considerando che ha praticamente tutto il Congresso contro non so quanto effettivamente riuscirà a mettere in pratica.

Poi oh, se negli ultimi tempi si stanno diffondendo sempre più idee nazionaliste io qualche domanda me la farei :ahsisi:

È ancora presto per le preoccupazioni IMHO. Poi oh, magari poi domani Trump fa partire una guerra insensata con qualcuno e allora ok, ma fino ad ora non c'è stato niente per cui preoccuparsi.
Sono contento che abbia compreso che alle classi sociali deboli non servano sussidi infiniti ma un posto di lavoro tramite cui poter avere i mezzi per plasmare nel possibile la propria vita... ovviamente, lo dico di nuovo, è ancora presto per dare un vero parere a riguardo, ma ciò che è stato fatto in questi pochi giorni dal suo effettivo insediamento pare buono. :sisi:

CITAZIONE (-Silent- @ 4/2/2017, 18:40) 
cosa che non sapevo sinceramente :ghgh: mi informerò a breve sull' argomento, comunque e un controsenso se fosse vero ciò, nei anni 75 criticarono tutti il muro di berlino che divideva metà germania e poi dopo la distruzione del primo muro ne costruiscono un altro in guatemala? la mia citazione non sbagliava anzi.. :ahsisi: ma ne riparleremo più tardi.

Concordo in gran parte con te magic, tranne per il fatto e che appunto abbia tutti contro, e sta finalizzando una sua idea propria non mi fa sperare personalmente in una sua riuscita, dai media sembra che adesso imponga le sue idee e non ne discute con nessuno seguendo il suo radicale ragionamento.. un po come nella monarchia dove il re da ordini, e spera che i sudditi lo seguino.. questo mi storce un po il naso sinceramente.

Apri un topic e discuti di qualcosa solo dopo esserti informato, se già dopo qualche post hai da doverti informare non va bene ;)
È un consiglio eh, ma serve per mettere in piedi discussioni dai contenuti migliori!

Comunque Trump per ora non ha in mano né una dittatura né una monarchia, il sistema governativo americano è ancora identico a quello di Obama e Bush e Clinton :asd:
Se discute poco è perché sennò gli toccherebbe stare a sentire i supervegan che alla domanda del Prof. Oak su "sei un ragazzo o una ragazza" mettono in piedi una filippica interminabile su come dobbiamo legalizzare ogni tipo di droga e permettere a tutti di potersi autodichiarare transgender già dall'età di 2 anni... cioè, pure io li lascerei alla porta :rotfl:
 
Web Contacts  Top
sculacciapapere
view post Posted on 4/2/2017, 20:38




Ok bannami pure.. e se vuoi cancella pure i post che ho messo.


I democratici dopo 16 anni di presidenza fanno ostruzionismo... e infamano trump su cose che loro avevano fatto in precedenza.

CITAZIONE
Sorpresa: Obama e la Clinton votarono per Bush a favore del Muro di confine Sì, proprio così: nel 2006, presidente George Bush, i senatori Obama e Hillary Clinton, insieme ad altri 24 democratici, votarono in favore della realizzazione del Muro di confine tra Usa e Messico, oggi tanto criticato dalle sinistre di tutto il mondo. La costruzione del Muro in realtà fu iniziata da George Bush padre nel 1990, ed era completata da ostacoli vari e vigilanza serrata. I lavori dei primi 22 chilometri furono terminati nel 1993. Tuttavia altri tipi di barriere già esistevano ai confini dell’Arizona e del Texas. Si tenga presente che il confine Usa-Messico è lunga oltre tremila chilometri.

CITAZIONE
Per la cronaca: il muro al confine con il Messico c’è già, l’opera fu cominciata nel 1994 da Clinton (Bill) e estesa nel 2006 con l’approvazione del Secure Fence Act, firmato da George W. Bush, e votato anche da 25 senatori democratici, tra cui Hillary Clinton e Barack Obama.

CITAZIONE
I lavori incontrarono alcune difficoltà legali, ma furono in gran parte terminati nel 1993, poco dopo l’insediamento di Bill Clinton (alcune fonti riportano che non fu completato l’ultimo tratto di circa cinque chilometri).
L’anno dopo la fine dei lavori a San Diego, il Messico attraversò un difficile periodo di crisi economica che causò un aumento nel numero nel numero di immigrati in arrivo negli Stati Uniti. Tra il 1994 e il 1995 l’allora presidente Clinton approvò le operazioni Gatekeeper (in California), Hold the Line (in Texas) e Safeguard (in Arizona), che avevano lo scopo di aumentare le risorse a disposizione della polizia di frontiera e scoraggiare l’immigrazione e il traffico di droga attraverso una strategia di deterrenza. Gli uomini e i mezzi della polizia di frontiera furono più che raddoppiati e vennero dotati di apparecchi all’avanguardia, come un numero maggiore di dispositivi per la visione notturna.
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 20:45
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,517
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 4/2/2017, 20:31) 
Tornando a Trump, se c'è una cosa che non approvo è la libertà extra che darà riguardo alle armi. Cioè, vuoi bloccare i terroristi e poi un americano qualunque può comprarsi un fucile d'assalto come se niente fosse? :asd:

Non esattamente, si poteva farlo una volta, ma ora o sono armi che uno possedeva da prima (con tanto di registrazione) oppure ti tocca acquistare versioni civili degli stessi: caricatori ridotti, modalità di fuoco semi-automatica esclusiva, ecc.ecc.

Io ho sempre trovato un po' lacunoso il dire "fucili d'assalto no, pistole si" a priori, la pistola uccide pari pari al fucile d'assalto.
Quello che frega è sempre è "l'uomo armato vs l'uomo disarmato", per il resto casi eclatanti esclusi (es. stragi nelle scuole) le armi non fanno che bene sul piano della difesa personale e della propria famiglia.
IMHO occorrono le giuste regolazioni, i giusti controlli e le giuste regole, perché ora come ora le armi sono in mano solo ai criminali... ma io onesto cittadino sono e devo a tutti i costi essere la parte debole perché così dice lo stato.
Se c'è una cosa che ho sempre invidiato agli USA è proprio il fatto di essere tutelato in materia di difesa personale: se qualcuno mi entra in casa durante la notte e io gli sparo, non devo essere io il colpevole che l'ho ucciso, ma lui che è entrato in casa mia senza autorizzazione. Se lui fosse stato a guardarsi la TV invece di pensare di rubare la mia mentre dormivo, a quest'ora nessuno gli avrebbe sparato :asd:

CITAZIONE (sculacciapapere @ 4/2/2017, 20:38) 
Ok bannami pure.. e se vuoi cancella pure i post che ho messo.

Non voglio bannarti né cancellare i tuoi post, ti chiedo solo di presentarti se vuoi continuare a scrivere su questo forum. Tutto qui :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2017, 21:12
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


La difesa personale è sacrosanta, ma allo stesso tempo oltre alle famose stragi nei college abbiamo letto molto spesso di bambini che si sparavano per sbaglio con le pistole dei genitori, pertanto alcune cose andrebbero riviste prima di armare chiunque. Io la vedo così :ahstop:
 
Top
19 replies since 4/2/2017, 17:16   321 views
  Share