The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Rivelare l'invisibile, Missione

« Older   Newer »
  Share  
SrNespola
view post Posted on 29/12/2016, 10:40




giocando a skyrim mi sono imbattuto nella missione citata nel titolo " rivelare l'invisibile" il bug mi appare alla fine della missione dove avviene "l'esplosion" e mi trovo con savos aren fuori dalla sala degli elementi e che non appare nessuno che mi apra il discorso della missione successiva quella di "arcimago?" comunque consultando un sito a caso ho visto che c'è la "risposta" alla mia domanda, il messaggio dice "Qualcosa alla fine della missione potrebbe non funzionare e non aggiungere direttamente la missione successiva. Il corpo di Savos Aren sarà all'esterno e nessun NPC parlerà con voi. Causa sconosciuta. Questo problema può essere risolto per la versione Pc inserendo il codice "setstage MG05 0" nella console (Tasto \)" essendo su xbox 360 non so cosa intenda questo messaggio con "nella console (Tasto \)" come faccio a sbloccare skyrim e continuare a finirlo?
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 14:57

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Su pc tasto \ apre la "console dei comandi" dove puoi inserire i trucchi.
Non c'entra niente con le "console" ps3 o xbox.
Su ps3 e xbox non c'è la console dei comandi; puoi provare a chiedere di modificarti il salvataggio nella sezione apposita del forum.
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 16:09

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
227

Status:


Aspetta ma parli di Oblivion o Skyrim?
 
Top
SrNespola
view post Posted on 29/12/2016, 16:33




Skyrim
comunque grazie Defqon1 non lo sapevo

Ma comunque potete darmi aiuto col il bug cioè c'è un rimedio o devo tornate indietro tantissimo? "parlando di salvataggi"
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 16:36

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
227

Status:


Ah ok perché c'é una missione con un nome simile in Oblivion comunque credo tu abbia sbagliato sezione ma non sto quì a fare il moderatore. Comunque non so aiutarti giocando dal pc, mi dispiace :(
 
Top
BiGa117
view post Posted on 31/1/2017, 07:16




Sezione sbagliata :apower:
 
Top
5 replies since 29/12/2016, 10:40   246 views
  Share