The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Van Hellsing, Il cacciatoVe di Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2016, 21:49
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
405

Status:


Mi trovo anch'io ad usufruire di questa sezione per chiedervi consigli sul come strutturare un pg simile, mi affascina l'idea di fare uncacciatore di vampiri provetto con questo pg.

Per le abilità avevo pensato: arcieria e armi una mano in primis, armatura leggera, illusione e recupero!

Poi ovviamente forgiatura, alchimia e incantamento.

Però non sapevo se darmi alle armi doppie o arma e scudo/magia.

Ma bando alle ciance, consigli sul pg in generale? E voi come vedreste un set definitivo sull'equipaggiamento del pg?

Edited by Bruce Dyer - 19/12/2016, 14:18
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 22:10
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,806

Status:


CITAZIONE (Bruce Dyer @ 18/12/2016, 21:49) 
Mi trovo anch'io ad usufruire di questa sezione per chiedervi consigli sul come strutturare un pg simile, mi affascina l'idea di fare uncacciatore di vampiri provetto con questo pg.

Per le abilità avevo pensato: arcieria e armi una mano in primis, armatura leggera, illusione e recupero!

Poi ovviamente forgiatura, alchimia e incantamento.

Però non sapevo se darmi alle armi doppie o arma e scudo/magia.

Ma bando alle ciance, consigli sul pg in generale? E voi come vedreste un set definitivo sull'equipaggiamento del pg?

Innanzitutto un piccolo appunto: è Van Helsing :sisi:

Per quanto riguarda le abilità ci sei, anche se io sostituirsi illusione con distruzione.
Distruzione ti fa accedere agi incantesimi di fuoco (letali per i vampiri), mentre illusione non serve poi a molto ad un cacciatore di vampiri (un vampiro deve "nascondersi in piena vista", un cacciatore non ha questi problemi.)

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, direi che una balestra nanica rinforzata è d'obbligo, così come l'ascia runica (in coppia con qualche magia di fuoco) e l'arco di Auriel (frecce rigorosamente Solari.)

Dato che hai espresso la volontà di sviluppare anche forgiatura e simili ti do un piccolo consiglio estetico: resta sulle armature di pelle.
Se vai a vedere nell'Internet, infatti, tutte le immagini di cacciatori di vampiri li vedono vestiti di colori scuri e tendenti al nero.
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 08:31
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
405

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 18/12/2016, 22:10) 
Innanzitutto un piccolo appunto: è Van Helsing :sisi:

Per quanto riguarda le abilità ci sei, anche se io sostituirsi illusione con distruzione.
Distruzione ti fa accedere agi incantesimi di fuoco (letali per i vampiri), mentre illusione non serve poi a molto ad un cacciatore di vampiri (un vampiro deve "nascondersi in piena vista", un cacciatore non ha questi problemi.)

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, direi che una balestra nanica rinforzata è d'obbligo, così come l'ascia runica (in coppia con qualche magia di fuoco) e l'arco di Auriel (frecce rigorosamente Solari.)

Dato che hai espresso la volontà di sviluppare anche forgiatura e simili ti do un piccolo consiglio estetico: resta sulle armature di pelle.
Se vai a vedere nell'Internet, infatti, tutte le immagini di cacciatori di vampiri li vedono vestiti di colori scuri e tendenti al nero.

Peccato che non ci sia il giubbotto di pelle lungo ed il cappello a falde in Skyrim ç_ç

Illusione pensavo di tenerlo per qualcosa in stile:"Per uccidere i vampiri armati delle loro stesse armi!"

Anche perché con illusione sinergica e altri perk su quel ramo posso aizzare i vampiri contro se stessi. Ma anche distruzione non è male!

Consigli sulla distribuzione dei punti?
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 21:45
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,806

Status:


CITAZIONE (Bruce Dyer @ 19/12/2016, 08:31) 
Peccato che non ci sia il giubbotto di pelle lungo ed il cappello a falde in Skyrim ç_ç

Illusione pensavo di tenerlo per qualcosa in stile:"Per uccidere i vampiri armati delle loro stesse armi!"

Anche perché con illusione sinergica e altri perk su quel ramo posso aizzare i vampiri contro se stessi. Ma anche distruzione non è male!

Consigli sulla distribuzione dei punti?

Ma in teoria un cacciatore di vampiri dovrebbe quantomeno aborrire l'idea di utilizzare le stesse abilità dei suoi nemici giurati.
Inoltre illusione è usless af.

Comunque sia, per i punti consiglierei questo:
-Arceria: tutti i perk
-Armi a una mano: tutti i gradi del primo perk e quelli delle mosse speciali+perk dell'arma che vuoi usare (spade, asce o mazze)
-Distruzione: tutti i perk per dimezzare il costo degli incantesimi+i perk che potenziano il fuoco (Distruzione sinergica e impatto no, andando sempre di arma+magia non ti servirebbero.)
-Recupero: tutti i perk
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 22:03
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,806

Status:


Piccolo edit: qlQuesta mod potrebbe fare al caso tuo :sisi:
 
Top
Za'der Raikar
view post Posted on 20/12/2016, 11:43




Prova con l'armatura degli assassini dei Morag Tong
La trovi facendo le commissioni del consigliere di roccia del corvo
 
Top
5 replies since 18/12/2016, 21:49   392 views
  Share