The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dio Brando, 無駄 無駄 無駄 無駄 無駄 無駄!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2016, 00:25
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,807

Status:


Rieccomi.
Qualcuno ricorda il topic che feci su come sarebbe stato Arthas Menethil nel mondo di Skyrim?
Mi piacque particolarmente giocare quel personaggio, quindi mi son detto "perché non farlo di nuovo?"

E oggi, dopo aver terminato Stardust Crusader, ecco a voi le linee guida per creare Dio Brando su Skyrim!

Come per Arthas, un piccolo riassunto in
Dio Brando nasce nell'Inghilterra nel XIX secolo come figlio di Dario Brando, un malvivente alcolista e violento. Alla misteriosa morte di quest'ultimo fa seguito l'adozione di Dio da parte di George Joestar I, un nobile inglese, che ripaga così un debito d'onore contratto con Dario, che riteneva erroneamente avergli salvato la vita anni prima, in occasione di un incidente, dove invece aveva trovato la morte la moglie (in realtà il lestofante stava cercando di derubare i cadaveri). Ben presto la personalità forte di Dio causa ripetuti guai al figlio più giovane di George, Jonathan Joestar: ancora più avido e sprezzante del padre, Dio è intenzionato a sfinire Jonathan e prendere il suo posto nel cuore di George come figlio prediletto.

In un primo momento Dio sembra riuscire a guadagnare la fiducia del patriarca della famiglia Joestar, specialmente attraverso il suo charme e ripetuti inganni. Nonostante ciò i suoi piani di impadronirsi dell'eredità dei Joestar viene scoperto da Jonathan, che lo smaschera: Dio aveva non soltanto causato la morte di Dario avvelenandolo, ma era intenzionato a ripetere il gesto contro George stesso.

Ormai alle strette, Dio non vuole arrendersi e per ribaltare la situazione a suo favore decide di non accontentarsi dell'eredità dei Joestar, ma di guadagnare un potere smisurato grazie all'uso di un artefatto magico, la Maschera di Pietra; grazie a ciò si trasforma in un vampiro pressoché inarrestabile, guadagnando dei poteri soprannaturali basati sull'utilizzo di tutto il potenziale del corpo umano. Al termine della prima serie, il corpo di Dio viene distrutto da Jonathan. Si salva solo la sua testa (vivente!) che viene raccolta da un suo seguace. Dio decide così di prendere il corpo di Jonathan stesso così lo segue sulla nave dove si era imbarcato per il suo viaggio di nozze. Per impedire il diabolico piano di Dio, Jonathan si sacrifica causando l'inabissamento della nave e portando con sé il vampiro sul fondo dell'Oceano Atlantico.
All'inizio della terza serie, ambientata 100 anni dopo la prima, è rivelato che il piano di Dio ha funzionato ed egli, preso possesso del corpo di Jonathan Joestar è rimasto in una sorta di letargo sul fondo del mare chiuso in un baule. Un trio di pescatori recupera accidentalmente il baule risvegliando così la sua minaccia. Grazie all'aiuto di Enya Gail e all'artefatto conosciuto come La Freccia, entra in possesso del potere stand The World. Il collegamento psichico che il suo corpo ha con i componenti della famiglia Joestar, fa sì che anche in loro si risvegli lo stesso tipo di potere. Sfortunatamente però, Holly Joestar, figlia di Joseph Joestar e madre di Jotaro Kujo non è abbastanza forte per controllare il suo potere e rischia la morte. Per impedirlo, JoJo e soci decidono di raggiungere Dio nella sua residenza al Cairo e ucciderlo. Dio, dal canto suo, gli oppone tutti i suoi seguaci portatori di Stand attendendoli alla meta. Alcuni, tra cui inizialmente Kakyoin e Polnareff, vengono "convinti" tramite delle cellule che Dio impianta nel loro cervello manipolandone la mente; altri rimangono semplicemente affascianati dal suo carisma come N'Doul e Vanilla Ice. Quest'ultimo verrà premiato per la sua fedeltà venendo trasformato in vampiro da Dio. una volta sconfitti tutti i suoi alleti, Dio affronterà personalmente il gruppo di Jotaro. Ucciderà Kakyoin rivelando il potere del suo stand, the World, di fermare il tempo e ferirà gravemente Joseph. Combattendo contro Jotaro, Dio rimarrà sconvolto di sapere che lo stand del suo avversario, Star Platinum, è simile al suo e Jotaro sta imparando a muoversi nel tempo fermo. Dopo aver preso il sangue di Joseph, Dio aumenterà la durata in cui può tenere fermo il tempo e si convincerà di essere invincibile, ma finirà ucciso da Jotaro che ha sviluppato anche lui il potere di fermare il tempo. Metà del suo corpo verrà usato per riportare in vita Joseph tramite una trasfusione e poi verrà bruciato dal sole.
della sua vita presa pari pari da Wikipedia perché mezzanotte, capitemi


Tre cose sono caratteristiche di Dio: l'essere un Vampiro, la sua straordinaria forza e "The World" (in originale "Za Warudo [世界]"), il suo potere Stand.

Da tali caratteristiche possiamo tracciare "il cammino" del nostro personaggio.

Phantom Blood (livelli 1-25)
Inizialmente Dio Brando non sarà altro che un delinquente di strada, costretto a vivere nei bassifondi. Si riscatterà offrendo dei servigi allo Jarl e diventando thane, covando però nel suo cuore l'idea di governare il feudo.
Non ci riuscirà e diventerà vampiro, ottenendo poteri sovrumani.

In questa prima parte Dio combatterà unicamente a mani nude, aiutandosi con incantesimi di gelo una volta divenuti vampiro.

Abilità:
-Mani nude (sfruttando questa mod)
-Distruzione (solo incantesimi di elemento gelo)
-Evocazione (incantesimi di rianimazione dei morti)
Consigliato l'uso di un'armatura leggera.

Stardust Crusader (livelli 25+)
In questa fase Dio ottiene il potere di fermare il tempo per 15 secondi, oltre a mantenere se le vecchie abilità.
 
Top
0 replies since 18/12/2016, 00:25   392 views
  Share