The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Consigli per un novizio

« Older   Newer »
  Share  
OoWh1T3xWolFoO
icon14  view post Posted on 27/11/2016, 21:24




Ciao a tutti!
Sono entrato da poco in possesso di una Anthology per pc con la voglia di rigiocare a titoli che per anni ho macinato su console, partendo appunto da Oblivion.
Purtroppo, essendo appunto abituato a console, non sono molto pratico per quanto riguarda l'uso su pc con relative patch e mod varie...
Cosa mi consigliate di fare prima di iniziare??
L'Oblivion di questa versione è già quello più aggiornato??
Grazie mille in anticipo!
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 21:47

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (OoWh1T3xWolFoO @ 27/11/2016, 21:24) 
Ciao a tutti!
Sono entrato da poco in possesso di una Anthology per pc con la voglia di rigiocare a titoli che per anni ho macinato su console, partendo appunto da Oblivion.
Purtroppo, essendo appunto abituato a console, non sono molto pratico per quanto riguarda l'uso su pc con relative patch e mod varie...
Cosa mi consigliate di fare prima di iniziare??
L'Oblivion di questa versione è già quello più aggiornato??
Grazie mille in anticipo!

Se l'hai acquistato regolarmente e ce l'hai su Steam dovrebbe essere già aggiornato all'ultima patch.
 
Web  Top
OoWh1T3xWolFoO
view post Posted on 27/11/2016, 21:58




CITAZIONE (Obi Markenobi @ 27/11/2016, 21:47) 
CITAZIONE (OoWh1T3xWolFoO @ 27/11/2016, 21:24) 
Ciao a tutti!
Sono entrato da poco in possesso di una Anthology per pc con la voglia di rigiocare a titoli che per anni ho macinato su console, partendo appunto da Oblivion.
Purtroppo, essendo appunto abituato a console, non sono molto pratico per quanto riguarda l'uso su pc con relative patch e mod varie...
Cosa mi consigliate di fare prima di iniziare??
L'Oblivion di questa versione è già quello più aggiornato??
Grazie mille in anticipo!

Se l'hai acquistato regolarmente e ce l'hai su Steam dovrebbe essere già aggiornato all'ultima patch.

L'ho acquistato fisicamente in un GameStop.
Nel caso come posso fare per aggiornarlo?
Ci sono altre cose importanti da tenere in considerazione prima di iniziare?
Scusami per le domande banali ma me ne intendo veramente poco... :pianto:
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 22:07

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (OoWh1T3xWolFoO @ 27/11/2016, 21:58) 
CITAZIONE (Obi Markenobi @ 27/11/2016, 21:47) 
Se l'hai acquistato regolarmente e ce l'hai su Steam dovrebbe essere già aggiornato all'ultima patch.

L'ho acquistato fisicamente in un GameStop.
Nel caso come posso fare per aggiornarlo?
Ci sono altre cose importanti da tenere in considerazione prima di iniziare?
Scusami per le domande banali ma me ne intendo veramente poco... :pianto:

Se è l'Anthology penso sia comunque già aggiornato, alla schermata del menù principale dovresti vedere mi pare in basso a destra o sinistra il numero della versione, stando alla pagina della Bethesda l'ultima versione dovrebbe essere 1.2.0416.
Se non fosse aggiornato, puoi scaricare le ultime patch qui, mi pare non ci sia altro da sapere per ora, se è aggiornato inizia a giocarci e via XD
 
Web  Top
OoWh1T3xWolFoO
view post Posted on 27/11/2016, 22:19




Versione 1.2.0416 proprio lei! Grazie mille! :D
Ti rompo le balle ancora per una cosa... per le mod mi pare di aver capito ci sia un programma da scaricare chiamato Oblivion Mod Manager che posso scaricare da un certo sito chiamato nexus ma devo iscrivermi pagando, esatto? (correggimi se dico castronerie).
Poi le varie mod dove le posso trovare??
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 22:29

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (OoWh1T3xWolFoO @ 27/11/2016, 22:19) 
Versione 1.2.0416 proprio lei! Grazie mille! :D
Ti rompo le balle ancora per una cosa... per le mod mi pare di aver capito ci sia un programma da scaricare chiamato Oblivion Mod Manager che posso scaricare da un certo sito chiamato nexus ma devo iscrivermi pagando, esatto? (correggimi se dico castronerie).
Poi le varie mod dove le posso trovare??

L'iscrizione al sito nexusmod non è a pagamento, lì ci trovi sia il Nexus mod manager che le mods, non ti serve andare da nessun'altra parte. :nono:
 
Web  Top
OoWh1T3xWolFoO
view post Posted on 27/11/2016, 22:59




Risolto! Grazie mille!! :)
 
Top
Philippus88
view post Posted on 4/12/2016, 13:09




Ciao, senti, hai installato per caso le mod per la grafica? Non riesco ad installarle...
 
Top
7 replies since 27/11/2016, 21:24   116 views
  Share