The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problema quest "Pellegrinaggio delle Sette Grazie"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2016, 15:08
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Rieccomi :) scusate se faccio troppe domande... ma c'è qualcuno che ha fatto o si ricorda di come si compie il pellegrinaggio al puzzle canal?
Io ho letto sul libro dei pellegrinaggi che devo andare al centro del labirinto e trovare un dremora, dargli una spada lunga d'argento e poi ricevere la grazia dalla stele. Vado al puzzle canal e subito c'è qualcosa che non mi quadra...entro al livello 2 per poi uscire alla porta del livello 5 o direttamente in mare...ma non è questo il problema. Quando trovo il centro del puzzle canal al livello 3, sulla stele mi dice che devo 'rompere le acque della Sua Gloria e poi la via è chiara'. Mi giro, e vedo una stanza un po' sopraelevata chiusa da una specie di barriera bianca, e mi sembra di capire che il dremora sta lì e che devo prima passare da quella barriera. Ma finora non ho trovato un modo per accedere a quella stanza! Ho setacciato (almeno credo) tutto il puzzle canal ma non c'è traccia di una porta nascosta che mi conduca nella stanza chiusa...se qualcuno di voi ha fatto questo pellegrinaggio, si ricorda di come ci è riuscito? Io sono tre giorni che giro e giro a vuoto in questo labirinto... :guardingo:
Grazie in anticipo per le risposte!
 
Top
Nãga
view post Posted on 21/7/2016, 15:16




Se ricordo bene devi annegarti nelle acque intorno alla stele. Quando i tuoi hp sono molto bassi, invece di morire vieni curato e la barriera magica scompare.
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 15:41
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Grazie dell'aiuto! :birra: domani rifaccio la prova, vi faccio sapere :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 14:51
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Ok, pellegrinaggio compiuto, è proprio come dicevi :)
Ora faccio l'ultimo pellegrinaggio e chiudo questa quest che ho aperta da due anni.
Grazie per la disponibilità :)
 
Top
3 replies since 21/7/2016, 15:08   243 views
  Share