The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problema quest "una nuova fonte di stalhrim", Non riesco ad attivare la missione che permette di forgiare armi e armature di stalhrim

« Older   Newer »
  Share  
Cykris_R
view post Posted on 8/6/2016, 11:45




Ciao a tutti, recentemente ho guardato un tutorial su come attvare la quest "una nuova fonte di stalhrim"; diceva che la quest si sarebbe attivata dopo aver completato la quest "il destino deli skaal", quella missione l'ho completata tempo fa ma quella dello stalhrim non si vuole attivare. Giocassi su pc potrei attivarla tramite un comando, ma visto che gioco su Xbox 360 non so proprio come attivarla, qualcuno potrebbe genlilmente aiutarmi?
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 12:50
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,333
Location:
Chronoplast

Status:


Punto 1): leggi il regolamento e presentati, o non potremo risponderti.
Punto 2): non č una missione di Dragonborn, quella? Perchč posti la domanda nella sezione di Morrowind?
 
Top
Cykris_R
view post Posted on 9/6/2016, 15:28




Chiedo scusa in anticipo, ho letto il regolamento ma oltre alla sezione non riesco a capire cos'ho sbagliato, qualcuno potrebne dirmelo per favore?
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 17:45
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Cykris_R @ 9/6/2016, 16:28) 
Chiedo scusa in anticipo, ho letto il regolamento ma oltre alla sezione non riesco a capire cos'ho sbagliato, qualcuno potrebne dirmelo per favore?

Devi prima presentarti aprendo una nuova discussione nella sezione PRESENTAZIONI poi potremo rispondere alla tua domanda
 
Web Contacts  Top
3 replies since 8/6/2016, 11:45   993 views
  Share