The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il forum compie dieci anni d'attività!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2016, 21:53
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 20/4/2016, 23:10) 
Ero passata per curiosità, perché dopo mesi e mesi (ok, anni) ho ripreso in mano l'account di forumfree... e ho notato quel grosso bollino nell'header del forum *O* So che tecnicamente il "compleanno" era un mese fa circa (e perdonatemi per aver riesumato il topic ç_ç)... ma ci tenevo comunque a scrivervi.

Penso che quasi nessuno mi conosca ormai, ma volevo dirvi che, seppur la mia permanenza è stata breve nella lunga vita del forum, sono davvero felice di quello che siete riusciti a farlo diventare.
Auguri al forum, e complimenti tutti, utenti ma soprattutto staff, che avete avuto la pazienza e la volontà di impegnarvi nonostante le difficoltà. Davvero è stupendo il lavoro che avete fatto *__*

Dolcetti per tutti!

(IMG:https://i.imgur.com/bfprYSB.jpg)

P.s. adoro lo sfondo *ç*

Ma guarda un po' chi si rivede :asd:

Grazie per la visita e per gli auguri Simple, ricorda che quando hai voglia di tornare qui sei sempre la benvenuta :)

Grazie anche a tutti gli altri che si sono uniti agli auguri per i dieci anni del forum!! :birra:
 
Web Contacts  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 26/4/2016, 11:06




Ci tenevo a complimentarmi :P
Magari ora che ho ripreso a usare l'account passerò a trovarvi più spesso ^^
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 20:14
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 20/4/2016, 23:10) 
Ero passata per curiosità, perché dopo mesi e mesi (ok, anni) ho ripreso in mano l'account di forumfree... e ho notato quel grosso bollino nell'header del forum *O* So che tecnicamente il "compleanno" era un mese fa circa (e perdonatemi per aver riesumato il topic ç_ç)... ma ci tenevo comunque a scrivervi.

Penso che quasi nessuno mi conosca ormai, ma volevo dirvi che, seppur la mia permanenza è stata breve nella lunga vita del forum, sono davvero felice di quello che siete riusciti a farlo diventare.
Auguri al forum, e complimenti tutti, utenti ma soprattutto staff, che avete avuto la pazienza e la volontà di impegnarvi nonostante le difficoltà. Davvero è stupendo il lavoro che avete fatto *__*

Dolcetti per tutti!

(IMG:https://i.imgur.com/bfprYSB.jpg)

P.s. adoro lo sfondo *ç*

LA SIMPLE *-*

Buonsalve!!! :fiorellino:
 
Web  Top
17 replies since 24/3/2016, 14:08   489 views
  Share