The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il forum compie dieci anni d'attività!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2016, 14:08
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


E con oggi, 24 marzo 2016, il forum compie esattamente dieci anni d'esistenza.

Sono stati dieci anni divertenti e difficili, il forum ha dovuto sostenere alti e bassi ma... Quanti altri forum possono davvero arrivare a questo traguardo ed essere ancora così attivi?
Credo di parlare anche a nome dello staff quando guardo questo forum e provo orgoglio per ciò che è diventato, per dove è riuscito ad arrivare.

Al contempo, so bene che non sarebbe mai stato possibile arrivare fin qui senza tutto l'aiuto e l'impegno che innumerevoli persone ci hanno regalato nel corso degli anni, arricchendo sempre più questo forum di contenuti, notizie, guide e consigli utili per chiunque avesse dubbi o problemi con i giochi.

E quante amicizie che ha creato!

Certo, non tutti sono andati sempre d'accordo, ed è una cosa normale...
Ma quanti di voi tornano qui proprio grazie alla comunità che si è formata nel corso del tempo? Perfino chi è scomparso per anni e poi è tornato per un saluto è rimasto sorpreso nel vedere che il TES esisteva ancora, ed era anche bello vitale.


È stata una lunghissima avventura. Io stesso mi sono visto trasformare da adolescente ad adulto stando in questo forum, dal mio arrivo nell'aprile di quasi dieci anni fa (avevo un altro account allora, ma è una storia lunga :pfss:), e personalmente non vedo l'ora di viverne un'altra migliore di questa.

Buon compleanno TES Forum, che tu possa regalarci momenti ancora più divertenti di questi avuti fin'ora.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 17:32

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Che dire...di certo non ci sono altri siti web su cui sia rimasto per ben 10 anni e sopratutto, che abbia frequentato praticamente ogni giorno dal mio arrivo.
Una bella storia tutto sommato, ho scoperto il forum il 26 aprile 2006 a causa di un paio di dubbi nati avendo iniziato Oblivion da pochi giorni, adesso nel 2016 ancora sono qui, mi fa pure strano. Non lo avrei pensato come non avrei pensato che quel forum così pieno di attività allora, sarebbe rimasto attivo da lì a 10 anni, con la maggior parte dell'utenza cambiata ma con ancora alcuni fedelissimi presenti.
Non so se arriverò/arriveremo a farne altri 10, sarà uscito TES VI, staremo aspettando notizie su TES VII, l'utenza attuale sarà nuovamente cambiata quasi tutta e chissà che altro (io avrò ormai superato i 40, preferisco evitare anche solo di pensarci).

Che altro dire, niente, auguri al forum, all'utenza presente qui da 10 anni mese più mese meno...e vedremo se tra 10 anni saremo ancora tutti qui :obi:
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2016, 18:55
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Auguri forum :patnucleare:
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 20:15
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Auguri! :lock:
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 20:22
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Auguri :sparta:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 20:28
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,332
Location:
Chronoplast

Status:


Angurie al forum e ai forumari tutti!
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 21:36
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,807

Status:


Auguri Forum! Altri dieci di questi anni!
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 22:50
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,370
Location:
Milano

Status:


Auguri forum! Party_horn
(lo so che la gif fa schifo ma non ne ho trovate di più carine con sfondo trasparente :( )

Devo ammetterlo, per esperienze passate non avevo una grande considerazione per i forum... Il primo che ho frequentato mi sembra fosse il 2008... aveva circa 7 persone ed è vissuto si e no un anno e mezzo finchè, misteriosamente, a fine estate scomparvero tutti quanti gli utenti tranne uno... (strana coincidenza, eh? :omg: ) abbandonai il forum per poi provare a viaggiare tra i vari forum della comunità (era di forumcommunity e non sapevo ne so tutt'ora se si poteva fare balzi tra ff e fc), tempo dopo chiusero il forum per violazione di copyright e mi cancellarono l'account, così dissi addio ai forum per parecchi anni.
Dopo anni, avendo preso tra le mani Skyrim ed essere incappato più volte qui cercando informazioni, mi sono convinto a riprovare e a riiscrivermi. Entrato qui ho trovato davvero una bella atmosfera amichevole, con una comunità unita e molto aperta, convincendomi a rinavigare tra i forum (anche se la maggior parte del tempo sto qui).
Perciò, oltre agli auguri al Tes forum, devo dire anche grazie :)

P.s.
So che non centra ma... recentemente ho visto che esiste anche una pagina facebook del forum... è una pagina abbandonata? :trad:
 
Top
Taj93
view post Posted on 25/3/2016, 17:12




Beh che dire, sono in ritardo per gli auguri ma spero siano comunque apprezzati!
Non essendo membro da molto tempo ho ben poco da riassumere in questo breve tempo di permanenza, anche se già molti utenti hanno dimostrato un caldo benvenuto e una tempestività di risposta ai limiti dell'umanità!
E se è sempre stato così, auguri al foro! E che ci siano altri 10 anni come quelli che non ho condiviso con voi, nella speranza di poterli viverli anche io come li avette passati tutti voi!
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 20/4/2016, 22:10




Ero passata per curiosità, perché dopo mesi e mesi (ok, anni) ho ripreso in mano l'account di forumfree... e ho notato quel grosso bollino nell'header del forum *O* So che tecnicamente il "compleanno" era un mese fa circa (e perdonatemi per aver riesumato il topic ç_ç)... ma ci tenevo comunque a scrivervi.

Penso che quasi nessuno mi conosca ormai, ma volevo dirvi che, seppur la mia permanenza è stata breve nella lunga vita del forum, sono davvero felice di quello che siete riusciti a farlo diventare.
Auguri al forum, e complimenti tutti, utenti ma soprattutto staff, che avete avuto la pazienza e la volontà di impegnarvi nonostante le difficoltà. Davvero è stupendo il lavoro che avete fatto *__*

Dolcetti per tutti!

bfprYSB

P.s. adoro lo sfondo *ç*
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 23:31

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 20/4/2016, 23:10) 
Ero passata per curiosità, perché dopo mesi e mesi (ok, anni) ho ripreso in mano l'account di forumfree... e ho notato quel grosso bollino nell'header del forum *O* So che tecnicamente il "compleanno" era un mese fa circa (e perdonatemi per aver riesumato il topic ç_ç)... ma ci tenevo comunque a scrivervi.

Penso che quasi nessuno mi conosca ormai, ma volevo dirvi che, seppur la mia permanenza è stata breve nella lunga vita del forum, sono davvero felice di quello che siete riusciti a farlo diventare.
Auguri al forum, e complimenti tutti, utenti ma soprattutto staff, che avete avuto la pazienza e la volontà di impegnarvi nonostante le difficoltà. Davvero è stupendo il lavoro che avete fatto *__*

Dolcetti per tutti!

(IMG:https://i.imgur.com/bfprYSB.jpg)

P.s. adoro lo sfondo *ç*

Ma guarda chi si rivede postare qualcosa dopo anni :P Grazie mille per le belle parole ^^
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2016, 00:15

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Simple?!? :trad:
Un post inaspettato ma molto gradito!
Passa a trovarci più spesso! :P
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2016, 07:38
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Ho visto ora il Post ,

che bello!!! Auguroni.
 
Top
evy_
view post Posted on 21/4/2016, 08:53




Io sono qui solo da due giorni ma se posso farvi gli auguri ne sarei felice..
Auguri!
 
Top
Liquidshade
view post Posted on 22/4/2016, 21:51




Mi sono iscritto solo 44 minuti fa al forum (li ho contati, eh), però auguri!
 
Top
17 replies since 24/3/2016, 14:08   489 views
  Share