The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Scelte di gioco

« Older   Newer »
  Share  
Niklodemus
view post Posted on 18/1/2016, 00:43




Ciao a tutti.
Gioco a Skyrim da qualche settimana, e ho giocato in precedenza Oblivion.
Il fatto che le proprie scelte (a differenza di oblivion) abbiano un peso non discutibile sull'andamento della trama generale delle varie fazioni mi ha sorpreso, e mi sto scervellando in vari ambiti del gioco per capire quale scelta sia meglio fare (anche in base ai miei gusti).

Volevo farvi alcune domande generali su questo genere di cose:
Se si compierà una missione di esito "malefico" che non debba mettervi contro determinate fazione, potrebbe avere delle conseguenze generale sulla gente (Come genere di quest, intendo ad esempio "A luci spente!" o "La casa degli orrori") oppure saranno di peso solo le decisioni che si mettono con/contro una determinata fazione?

Una domanda più specifica riguardo la confraternita oscura (spoiler su una missione, anche se iniziale):
La prima quest importante, consiste nell'uccidere l'imperatore. Anche se alla fine di tutto non verrà ucciso veramente, ci si metterà comunque contro l'impero; è quindi meglio non unirsi del tutto alla confraternita se ci si mette con gli imperiali nella trama principale? E questa missione potrebbe avere reazioni anche da parte dei manto della tempesta?
Inoltre, per farvi capire meglio , nella trama principale sono arrivato a dover fare il concilio di pace tra Tullius e Ulfric , e non l'ho fatta subito, sia per avanzare ancora di livello, sia per capire meglio con quale fazione sia meglio schierarsi. Mi consigliate di lasciare la confraternita dopo la fine della quest principale?
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 01:06
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Prima di postare, è necessario presentarsi e leggere il regolamento, poi saremo lieti di aiutarti.
 
Top
Niklodemus
view post Posted on 18/1/2016, 01:34




Scusami, ricordavo di essermi già presentato in passato.
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 09:11
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
88

Status:


puoi tranquillamente essere un confratello e schierarti con gli imperiali nella guerra civile....


non è quella la prima quest importante, visto che è quasi l'ultima della confraternita; e quella di Imperiali e Mano della Tempesta non è quella principale del gioco lol
 
Top
Niklodemus
view post Posted on 18/1/2016, 12:17




Si, mi sono espresso male io. Grazie mille. Comunque a me me l'hanno data dopo 3 contratti semplicissimi e uno complicato. Poi non so se i passi successivi li compi dopo altre quest per la confraternita.

Edited by Niklodemus - 18/1/2016, 15:11
 
Top
4 replies since 18/1/2016, 00:43   282 views
  Share