The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Incroci fra razze
Poll choicesVotesStatistics
Si8 [61.54%]
No5 [38.46%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Incroci fra razze, Secondo voi come sarebbero gli Hybridi e vi piacerebbero anche come PG ?

« Older   Newer »
  Share  
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 12/12/2015, 16:47




Me lo sono sempre chiesto, andiamo non ditemi che nessuno di di voi ci à mai pensato ?

Secondo voi, Tutte le razze del gioco possono davvero ibridare ?, in particolare le note Beast-Folk, cioè Khajitii e Argoniani l'anatomia è simile + o -. Sappiamo già che ibridi fra elfi e umani e Orchi, sono possibili, viste le stesse caratteristiche, da quanto ne sò i Bretoni sono un frutto di incroci passati, ma per quanto riguarda invece i già citati sopra ?.
Il libro, Notes on Racial Phylogeny http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Notes_on_Racial_Phylogeny dice che è poco chiaro se Khajitii e Argoniani, siano interfertili con umani ed elfi, anche se ci sono stati rapporti in tutte le ere di presunti incorci, parla anche di storie di unioni con Daedra, ma la prole, non è ben documentata, presumo che i daedra in questione fossero dei Dremora, visto la loro apparente biologia simile. Gli ibridi ereditano principalmente tratti della madre con alcuni del padre

Personalmente, mi piace molto anche l'idea di poter creare un PG con caratteristiche di entrambe le razze. Ecco qui un Mod direttamente dal Nexus, molto realistica sulla questione. Se volete istallarla vi consglio di leggere attentamente la descrizione sia in inglese o italiano. www.nexusmods.com/skyrim/mods/17488/?

Edited by Signor Scan - 12/12/2015, 20:49
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 17:58
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


Potresti scrivere un po' meglio titoli, post e contenuti vari?

Non so se usi un telefono o cosa, ma i tuoi thread non sono quasi mai "leggibili" correttamente al 100%. T'invito a dare una ricontrollata a ciò che scrivi, specie quando apri sondaggi come questo, visto che si tratta di una domanda rivolta a quante più persone possibile.
 
Web Contacts  Top
ATEO POETA
view post Posted on 12/12/2015, 20:26




Creare un ibrido orco-argoniano genera un Hunter, creatura di Resident Evil :superobi:

Comunque ha senso, se esiste il sito per le fusioni dei Pokémon, non vedo perché non creare terrificanti e grotteschi ibridi tra varie razze. :rotfl:

Scherzi a parte, pare interessante. Mi viene in mente il Principe Grigio, l'Orco mezzosangue di Oblivion, figlio bastardo di un vampiro, nato come un orco normale, solo con la pelle grigia.
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 12:02
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (ATEO POETA @ 12/12/2015, 20:26) 
Creare un ibrido orco-argoniano genera un Hunter, creatura di Resident Evil :superobi:

Comunque ha senso, se esiste il sito per le fusioni dei Pokémon, non vedo perché non creare terrificanti e grotteschi ibridi tra varie razze. :rotfl:

Scherzi a parte, pare interessante. Mi viene in mente il Principe Grigio, l'Orco mezzosangue di Oblivion, figlio bastardo di un vampiro, nato come un orco normale, solo con la pelle grigia.

Era un orco/imperiale/vampiro... Una rarità :asd:
 
Web  Top
ATEO POETA
view post Posted on 13/12/2015, 12:09




CITAZIONE (Trad™ @ 13/12/2015, 12:02) 
CITAZIONE (ATEO POETA @ 12/12/2015, 20:26) 
Creare un ibrido orco-argoniano genera un Hunter, creatura di Resident Evil :superobi:

Comunque ha senso, se esiste il sito per le fusioni dei Pokémon, non vedo perché non creare terrificanti e grotteschi ibridi tra varie razze. :rotfl:

Scherzi a parte, pare interessante. Mi viene in mente il Principe Grigio, l'Orco mezzosangue di Oblivion, figlio bastardo di un vampiro, nato come un orco normale, solo con la pelle grigia.

Era un orco/imperiale/vampiro... Una rarità :asd:

Esatto.. E l'ho pure ammazzato... :dramma:
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 15:29
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (ATEO POETA @ 13/12/2015, 12:09) 
CITAZIONE (Trad™ @ 13/12/2015, 12:02) 
Era un orco/imperiale/vampiro... Una rarità :asd:

Esatto.. E l'ho pure ammazzato... :dramma:

Che dire: tutto muscoli ma poca sanità mentale :asd:
 
Web  Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 24/12/2015, 14:35




CITAZIONE (ATEO POETA @ 12/12/2015, 20:26) 
Creare un ibrido orco-argoniano genera un Hunter, creatura di Resident Evil :superobi:

Comunque ha senso, se esiste il sito per le fusioni dei Pokémon, non vedo perché non creare terrificanti e grotteschi ibridi tra varie razze. :rotfl:

Scherzi a parte, pare interessante. Mi viene in mente il Principe Grigio, l'Orco mezzosangue di Oblivion, figlio bastardo di un vampiro, nato come un orco normale, solo con la pelle grigia.

Un HUnter sarebbe fico altro che lupo mannaro, comunque

un ibrido orco-argoniano genererebbe una sorta di uomo lucertola con delle grosse zanne da orco sporgenti, sarebbe

si infatti è un peccato che la questione degli hybridi non sia stata sviluppata nel gioco, sarebbe stato bello poter creare anche delle razze miste.


CITAZIONE (Trad™ @ 13/12/2015, 15:29) 
Che dire: tutto muscoli ma poca sanità mentale :asd:

he già il classico praticamente.
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 13:21
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Gli ibridi già esistono nell' universo tes, e non sono neppure tanto nascosti!

basti pensare ai Bretoni, essi sono il risultato di ibridazione tra gli Altmer e gli antichi schiavi nord di Highrock, infatti sono i Mezz'elfi della serie, ma tutti li schifano :asd:

Poi basti pensare a Tharn, il cattivone del primo episodio, si dice fosse l'incrocio tra varie razze elfiche, tra cui Altmer e Dunmer. Poi il Principe Pallido, l'orco di Oblivion, un incrocio tra Orco e Imperiale.

A Cyrodiil sono molti gli imperiali con madri o padri Nord, o molti Nord con madri e Padri imperiali.

Gli unici incroci che non sono mai stati visti sono tra Khajiit e Argoniani, per l'appunto. Ed è anche logico: Hanno troppa diversità genetica... Tratti simili? Prova a incrociare un drago di Komodo con una tigre, e vedi se ci riesci.... senza contare che gli argoniani sono Ovipari, non Mammiferi come i Mer e gli Uomini.

il risultato sarebbe poi troppo strano XD

Tiger____dragon__by_neondragon
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 25/12/2015, 15:11




[QUOTE=Medlar,25/12/2015, 13:21 ?t=71825098&st=0#entry585164312]

CITAZIONE
A Cyrodiil sono molti gli imperiali con madri o padri Nord, o molti Nord con madri e Padri imperiali.

ma che c'entra, Nord e Imperiali sono entrambi delle razze umane, quindi individui nati da essi, non possono essere considerati come degli ibridi, per definizione. Ad esempio, Quell' orco\imperiale vampiro quello si che è un vero ibrido.

CITAZIONE
Gli unici incroci che non sono mai stati visti sono tra Khajiit e Argoniani, per l'appunto. Ed è anche logico: Hanno troppa diversità genetica... Tratti simili? Prova a incrociare un drago di Komodo con una tigre, e vedi se ci riesci.... senza contare che gli argoniani sono Ovipari, non Mammiferi come i Mer e gli Uomini.

Gli Argoniani in realtà sono ovovivipari e non ovipari, che spiega un pò cosi il loro aspetto umanoide, inoltre il fatto che le femmine abbiano delle bellissime tette, fà capire un pò che non sono proprio come gli altri rettili, standard.

se percaso ai dato un occhiata al primo link, che avevo pubblicato nella descrizione principale, o semplicemente letto quello che avevo scritto, avresti visto che il libro in questione, dice che è poco chiaro se Khajitii e Argoniani, siano interfertili con umani ed elfi, anche se ci sono stati rapporti in tutte le ere di presunti incroci, questi presunti rapporti sembrano dire il contrario. Mi sembra inoltre che i Khakitii discendano da una razza Mer, forse mi sbaglio, però mi sembra di averlo letto.

CITAZIONE
il risultato sarebbe poi troppo strano XD

(IMG:http://fc01.deviantart.net/fs23/f/2007/344..._neondragon.jpg)

Precisamente, Yhahaha :rotfl:
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 16:30
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (Medlar @ 25/12/2015, 13:21) 

Med mi deludi :obi: Gli incroci tra Khajiit e Argoniani sono quelli che sostengo di più personalmente :pippone:
Non ho mai effettivamente pensato ad un "vero e proprio" incrocio... ho sempre pensato che potessero fare bimbi un po khajiit e un po argoniani :prafo:
Come i bimbi di Thermutis e Kheer se non si fosse capito :ahstop:



In ogni caso, penso che anche ibridi veri e propri, cioè che prendono parti di genetica mista dai genitori (in qualsiasi caso essi si riproducano o figlino), non siano tanto brutti o inpensabili come dice medlar portando esempi di immagini prese a casa dall'internet :rotfl:
Li immagino più così :sisi:

 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 21:46
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (CreshMonstersX 930.\8 @ 25/12/2015, 15:11) 
CITAZIONE (Medlar @ 25/12/2015, 13:21) 
A Cyrodiil sono molti gli imperiali con madri o padri Nord, o molti Nord con madri e Padri imperiali.

ma che c'entra, Nord e Imperiali sono entrambi delle razze umane, quindi individui nati da essi, non possono essere considerati come degli ibridi, per definizione. Ad esempio, Quell' orco\imperiale vampiro quello si che è un vero ibrido.

Questo significherebbe che i Nord e i Coloviani (detti anche Cyrodilici o Imperiali) non siano razze a se, ma bensì un unica razza diversificata nei tratti. Stesso discorso quindi fai dei Mer, ovvero degli elfi.

Di conseguenza, mi stai dicendo che per te non esistono i Nord, gli Imperiali, i Redguard, gli Altmer, i Dunmer e i Bosmer, ma solo "Umani" e "Elfi" che possono semplicemente incrociarsi tra loro in quanto "Simili" nei tratti.

Allora mi dispiace dirti che quel favoloso ibrido Orco/Imperiale non è così sensazionale, in quanto gli orchi sono Elfi nella serie TES, infatti sono Orsi-Mer.

Straordinario è che ci sia un tratto vampiro ereditario, ma quello è un altro discorso.

CITAZIONE (CreshMonstersX 930.\8 @ 25/12/2015, 15:11) 
CITAZIONE
Gli unici incroci che non sono mai stati visti sono tra Khajiit e Argoniani, per l'appunto. Ed è anche logico: Hanno troppa diversità genetica... Tratti simili? Prova a incrociare un drago di Komodo con una tigre, e vedi se ci riesci.... senza contare che gli argoniani sono Ovipari, non Mammiferi come i Mer e gli Uomini.

Gli Argoniani in realtà sono ovovivipari e non ovipari, che spiega un pò cosi il loro aspetto umanoide, inoltre il fatto che le femmine abbiano delle bellissime tette, fà capire un pò che non sono proprio come gli altri rettili, standard.

Se proprio dobbiamo essere precisi gli argoniani non sono ne Ovipari ne ovovivipari, ma bensì sauri monotremi, ovvero rettili che depongono le uova per poi allevare/allattare il piccolo.

Le fattezze umane non vengono acquisite con la crescita, ma bensì dall' assunzione di linfa di Hist durante la cerimonia del nome a 10 anni e, più linfa si beve, più "umani" divengono, e questo spiega le Mammelle che vengono accentuate come nei mammiferi. è un fatto talmente riconosciuto che basta andare su qualsiasi wiki, anche se posso concederti qualche eccezione, ma credo si tratti più di dimenticanza da parte dei produttori.

CITAZIONE (CreshMonstersX 930.\8 @ 25/12/2015, 15:11) 
se percaso ai dato un occhiata al primo link, che avevo pubblicato nella descrizione principale, o semplicemente letto quello che avevo scritto, avresti visto che il libro in questione, dice che è poco chiaro se Khajitii e Argoniani, siano interfertili con umani ed elfi, anche se ci sono stati rapporti in tutte le ere di presunti incroci, questi presunti rapporti sembrano dire il contrario. Mi sembra inoltre che i Khakitii discendano da una razza Mer, forse mi sbaglio, però mi sembra di averlo letto.

CITAZIONE
il risultato sarebbe poi troppo strano XD

(IMG:http://fc01.deviantart.net/fs23/f/2007/344..._neondragon.jpg)

Precisamente, Yhahaha :rotfl:

La filogenia razziale dice semplicemente che qualsiasi feto ibrido concepito dall' unione di due razze diverse riprende i tratti e la razza della madre, bensì possa acquisire alcuni tratti della controparte, come maggiore forza, resistenza, ecc. ma in quantità talmente ridotta da essere appena accennata.

E' vero che i khajiiti in origine fossero mer, ma Azura li tramutò in felini dopo aver vinto una scommessa. La mutazione si è vista essere ereditaria, ciò significa che il dna originale è stato irrimediabilmente compromesso, tanto da essere anche nella serie radiati dall' albo dei Mer.

Si sa però che dei Khajiiti ne esistono varie razze, tutte a seconda delle fasi lunari, secondo loro, dove assumono + o - tratti "Umanoidi". Bisogna pensare però alle differenze genetiche quali coda, pelo, ormoni, artigli retrattili ecc che non combacerebbe e non troverebbe alcun riscontro con quello del partner Mer o uomo che sia.

Stesso discorso per quegli ornitorinchi mutanti che sono gli argoniani.

insomma, non dico che non possono fare fiki fiki o amarsi o sposarsi, solo non ci scappa il simmino :fiorellino: ... e questo fino a prova contraria, dato che è un gioco di pura fantasia dove esistono i draghi e il sangue di drago XD

Quando nella serie spunterà un Arhjiiti o un Khargoniano allora sarò convinto al 100% che le due razze si possano fondere, fino ad allora rimarrò nel No secco basandomi sui fatti.

inoltre... perchè, il drago-tigre che ho postato era brutto? io lo trovo figherrimo :epilessia:
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 22:20
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (CreshMonstersX 930.\8 @ 25/12/2015, 15:11) 
inoltre il fatto che le femmine abbiano delle bellissime tette, fà capire un pò che non sono proprio come gli altri rettili, standard.

wait, what? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2015, 22:29
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Non dicevo che il soggetto dell'immagine di perse fosse brutto anzi :nono: solo estremamente irrealistico per come immagino un possibile ibrido argo-khajiit XD

Comunque, nonostante tutta questa scienza applicata su cose fantasy, per me restano possibili i piccoli khajirgoniani... Proprio perche é un fantasy, mi basta già che da lore i vampiri possano ingravidare donne umane...neanche quello ha senso quindi :rotfl:
Per me é tutto alla warcraft, dove elfe (e tutto il testo) possono figliare con cervi, centauri, giganti e draghi :pippone: lol
 
Top
12 replies since 12/12/2015, 16:47   1165 views
  Share