The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Argoniano] Alexander

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2015, 16:43
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:




Scheda di Alexander


Nome: Alexander


Cognome:


Età: 24


Sesso: maschio


Razza: argoniano


Status: coccodrillo mannaro


Livello: 11


Punti esperienza: 57100/60000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Alexander è un argoniano alto due metri e ha un corpo robusto e muscoloso. Ha la
coda da coccodrillo un po’ più lunga di un normale argoniano che a volte lo
usa come un’arma
I suoi piedi hanno forma da rettile a tre dita.
Il colore delle sue squame sono di color verde eccetto sul collo, mento e
sulla testa che ha le squame di color rosso.
Alexander ha due corna sulla testa e dei piccoli coni sulla mascella e ha il volto
di un argoniano morale, il colore dei occhi sono arancioni con una pupilla
classica da rettile



Carattere: Ad Alexander piace fare delle nuove esperienze ed amicizie, egli adora viaggiare e
combattere, ma non combatte mai se non ha un giusto motivo e non sprona gli
altri ad attaccare, gli piace aiutare le persone ed è gentile con il prossimo.
Odia l'ingiustizia e la combatte ad ogni costo. Osa sfidare anche un ré se è
perfido ed ingiusto, egli non fa distinzione nella classe sociale ma da
rispetto a chi deve.


Storia: Alexander nacque nella regione di Black Marsh vicino nel confine di Cyrodiil con
forte influenza imperiale. Alexander viene addestrato all’arte della spada da suo
padre fin da piccolo. Il piccolo argoniano riuscì a imparare velocemente
l’arte della spade come se avesse un talento naturale. Alexander aveva un altro
talento naturale, la magia, specialmente quella di recupero.
Tizio crebbe diventando forte e abile con la spada. All’età di 18 anni
l’argoniano lasciò la sua terra natale per nuove avventure ma durante la crisi
di Oblivion l’argoniano dovette ritornare a Black Marsh ed insieme alla sua
gente combatté contro i daedra e i loro servi. Nell’ultima battaglia Alexander è
stato ferito da un coccodrillo mannaro e venne infettato dalla malattia. Dopo
aver scacciato i daedra da Black Marsh tizio passò un anno in isolamento per
riuscire a tenere sotto controllo la malattia, e ci riuscì.
L’argoniano ritornò a viaggiare e si diresse verso Cyrodiil per vivere nuove
avventure.





Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 240/240

Punti Mana: 42/42


Septim Posseduti: 474



Attributi

Forza: 8 (Bonus: +2)

Agilità: 3 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 2 (Bonus: +4) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 8 (Bonus: +4)

Precisione: 1 (Percentuale effettiva: 81%)

Schivata: 1 (Percentuale effettiva: 25%)(Schivata bonus da pezzi armatura: 0)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo orchesco (5 armatura) - Valore: 80 Septim

Torso e Gambe: Corazza nanica (9 armatura) - Valore: 200 Septim

Mani: Guanti orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 Septim

Piedi: Stivali orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani orchesca (50 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 400 Septim

Oggetto nella seconda mano:

Primo anello: Anello della forza di bronzo (+2 forza) - Valore: 70 Septim

Secondo anello: Anello della volontà d'oro (+4 volontà) - Valore: 350 Septim

Pendente: Pendente della resistenza d'oro (+4 resistenza) - Valore: 400 Septim




Zaino:

Slot 1: Cappello di Boletus x2 - Valore: 10 Septim

Slot 2: Foglie di Aloe Vera x4 - Valore: 20 Septim

Slot 3: Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 48 (creato/a da Zatus)

Slot 4:

Slot 5:

Slot 6:

Slot 7:

Slot 8:

Slot 9:

Slot 10:

Slot 11:

Slot 12:

Slot 13:

Slot 14:

Slot 15:

Slot 16:

Slot 17:

Slot 18:

Slot 19:

Slot 20:

Slot 21:

Slot 22:

Slot 23:

Slot 24:

Slot 25:





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Morso feroce – Costo 4 mana - Livello 1

Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 20 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilità incrementa il proprio livello e i danni fisici inflitti di 13 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21) mantenendo invariato il costo in mana.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Tenaglia – Costo 10 mana

Sfruttando l'enorme pressione delle sue fauci, il coccodrillo mannaro è in grado di afferrare e sopraffare qualsiasi preda non adeguatamente protetta.
Infligge 36 danni fisici fissi.
Se il bersaglio ha un valore armatura pari o inferiore a 15, i danni vengono raddoppiati.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Coccodrillo mannaro) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.










Forma mannara
commission___satomisanosuke_by_remarin-d9cdcii


EXP:
-aggiunti 12000 exp
-Aggiunto 4000 exp
-aggiunto 19000 exp
-aggiunti 18000 exp
-47000 exp
-10.000 exp
-Aggiunti 33500 exp
-aggiunti 2000 punti esperienza
-aggiunto 14000 exp
-20000 exp
-aggiunti 27.250 punti esperienza
-aggiunti 35.250 Punti esperienza
-aggiunti 2000 exp
-aggiunto 39.000 esperienza e salito di livello
-39.000 exp
-12500 exp
-25.000 punti esperienza
-12000
-aggiunti 10600 exp


Edited by Gixcaririxen - 18/7/2018, 20:01
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2015, 19:09
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,525
Location:
Brianza

Status:


Scheda rivista e (nessun errore) in data 11/12/2015

Mancano due punti attributo che devi aggiungere, ti ho mandato un mp a riguardo :P


Attributi

Forza: 4 (Bonus: +0)

Agilità: 3 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 1 (Bonus: +0)

Resistenza: 3 (Bonus: +0)

Precisione: -1 (Percentuale effettiva: 68%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 20%)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2015, 23:24
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


fatto Scan ho modificato
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2015, 00:03
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,525
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Gixcaririxen @ 11/12/2015, 23:24) 
fatto Scan ho modificato

Ottimo, grazie mille!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2016, 17:43
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


edit: aggiunto l'immagine e aggiunto un piccolo dettaglio nella descrizione fisica
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2016, 22:57
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


edit: aggiunto +50 septim e Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim della missione una Spada nel Ghiaccio
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2016, 21:08
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


edit: aggiunto
Copricapo di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Veste di cotone (4 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Guanti di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Stivali di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim

Fonte: missione una Spada nel Ghiaccio
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2016, 09:09
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


edit:
aggiunto Pugnale di ferro (15 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 30 Septim x2
aggiunti 12000 exp e salito di lvl 2
equipaggiato il scudo di ferro prestato da Ired
fonte:
missione una spada nel ghiaccio
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2016, 15:31
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


Aggiunto 4000 exp della missione spada nel ghiaccio
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2016, 09:50
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


Edit:
-aggiunto Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim
-aggiunto Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
-aggiunto 19000 exp e salito lvl 3
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2016, 23:25
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,525
Location:
Brianza

Status:


Copia della scheda prima della convalida:



Scheda di Alexander


Nome: Alexander


Cognome:


Età: 24


Sesso: maschio


Razza: argoniano


Status: coccodrillo mannaro


Livello: 3


Punti esperienza: 10000/20000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Alexander è un argoniano alto due metri e ha un corpo robusto e muscoloso. Ha la
coda da coccodrillo un po’ più lunga di un normale argoniano che a volte lo
usa come un’arma
I suoi piedi hanno forma da rettile a tre dita.
Il colore delle sue squame sono di color verde eccetto sul collo, mento e
sulla testa che ha le squame di color rosso.
Alexander ha due corna sulla testa e dei piccoli coni sulla mascella e ha il volto
di un argoniano morale, il colore dei occhi sono arancioni con una pupilla
classica da rettile



Carattere: Ad Alexander piace fare delle nuove esperienze ed amicizie, egli adora viaggiare e
combattere, ma non combatte mai se non ha un giusto motivo e non sprona gli
altri ad attaccare, gli piace aiutare le persone ed è gentile con il prossimo.
Odia l'ingiustizia e la combatte ad ogni costo. Osa sfidare anche un ré se è
perfido ed ingiusto, egli non fa distinzione nella classe sociale ma da
rispetto a chi deve.


Storia: Alexander nacque nella regione di Black Marsh vicino nel confine di Cyrodiil con
forte influenza imperiale. Alexander viene addestrato all’arte della spada da suo
padre fin da piccolo. Il piccolo argoniano riuscì a imparare velocemente
l’arte della spade come se avesse un talento naturale. Alexander aveva un altro
talento naturale, la magia, specialmente quella di recupero.
Tizio crebbe diventando forte e abile con la spada. All’età di 18 anni
l’argoniano lasciò la sua terra natale per nuove avventure ma durante la crisi
di Oblivion l’argoniano dovette ritornare a Black Marsh ed insieme alla sua
gente combatté contro i daedra e i loro servi. Nell’ultima battaglia Alexander è
stato ferito da un coccodrillo mannaro e venne infettato dalla malattia. Dopo
aver scacciato i daedra da Black Marsh tizio passò un anno in isolamento per
riuscire a tenere sotto controllo la malattia, e ci riuscì.
L’argoniano ritornò a viaggiare e si diresse verso Cyrodiil per vivere nuove
avventure.





Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 160/160

Punti Mana: 22/22


Septim Posseduti: 110



Attributi

Forza: 5 (Bonus: +0)

Agilità: 3 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 2 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 4 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%) (Schivata bonus da pezzi armatura: 0)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Scudo di ferro di Ired (5 armatura) - Valore: 20 Septim

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim

Slot 2: Copricapo di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim

Slot 3: Veste di cotone (4 difesa magica) - Valore: 10 Septim

Slot 4: Guanti di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim

Slot 5: Stivali di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim

Slot 6: Pugnale di ferro (15 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 30 Septim

Slot 7: Pugnale di ferro (15 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 30 Septim

Slot 8: Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim

Slot 9: Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim

Slot 10: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Morso feroce – Costo 4 mana

Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 20 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Tenaglia – Costo 10 mana

Sfruttando l'enorme pressione delle sue fauci, il coccodrillo mannaro è in grado di afferrare e sopraffare qualsiasi preda non adeguatamente protetta.
Infligge 36 danni fisici fissi.
Se il bersaglio ha un valore armatura pari o inferiore a 15, i danni vengono raddoppiati.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Coccodrillo mannaro) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









SCHEDA CONVALIDATA PER IL GDR V.4
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2016, 14:09
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


grazie Scan
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2016, 08:51
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


Scheda aggiornata:
-aggiunti 18000 exp e salito di livello
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2016, 22:31
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


aggiunti:
-47000 exp e salito lvl 6
-1 schivata
-1 precisione
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2016, 16:59
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


tolto:
-Copricapo di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim
-Veste di cotone (4 difesa magica) - Valore: 10 Septim
-Guanti di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim
aggiunto:
-Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
-Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
-Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
-Spada di Vetro spezzata (23 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 100 Septim (Da considerare come una Spada ad una mano d'Acciaio)

Fonte:
missione una spada nel ghiaccio
 
Contacts  Top
50 replies since 8/11/2015, 16:43   1518 views
  Share