The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

MephalaxMaka, THE ULTIMATE SHOWDOWN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2015, 23:00
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Era una tranquillissima giornata nelle vaste lande di Forumfreeland. Le nostre eroine, Maka-san-senpai-kun e Mephala-sensei-chan-sama, si erano ormai da svariati anni trasferiti nel tranquillissimo TES Village in seguito a un piccolissimo incidente causato da Maka senpai a Venezia City. Oramai le gondole sono solo un ricordo.
Le/I due vivono le vite di tutti i giorni insieme ai cittadini del loro nuovo paese, vivono in una mascolinissima villa a due piani insieme ai figli di Mephala, Murrigo il figo e Marcus l'idiotus, e la bandante : Rekhyt, una donna molto stupida e senza cervello e inutile e sottopagata (anzi non pagata affatto) che sapeva solo tenere pulita tutta la casa e.. mangiare banane o cotolette insieme al suo compagno Diss-o-nance.

Pochi sapevano che quella tranquilla giornata di primavera sarebbe diventata l'alba... di una guerra.

I due figliocci, Murigo e Marcus, stavano giocando a Romani vs Alieni, i baffi di Mephala stavano correndo sul tapirulan (per rassodare i glutei) mentre le due spose stavano bevendo delle taniche di caffé.

Alza un po' la schiena Rekhyt. disse Maka alla schiava, che in quel momento era in modalità poggiapiedi.
MOGLIE! tuonò improvvisamente Mephala
C'è poca azione nella nostra vita! Ieri abbiamo solo ucciso 6 draghi dall'interno! Una volta eravamo molto più affiatate!

CONCORDO. Tuonò anche Maka
Purtroppo c'è poco movimento di questi tempi al TES Village! Una volta avevamo il divertimento che ci spettava! disse facendo schioccare le nocche.

All'improvviso si sentì il rombo di un tuono e una voce metallica. *MEEP* TUTTI I CITTADINI SI AVVINO VERSO IL CASTELLO *MEEP* *MEEP* ANNUNCIO IMPORTANTE DA LORD SCANDISK era Bunta, il robot che amministrava insieme ai signori del TES Village. La cosa sembrava urgente. Immediatamente Maka e Mephala schizzarono in piedi, polverizzando tavoli, sedie e schiena di Rekhyt. -Baffi! A me!- urló Mephala, e subito i suoi baffi fecero un quadruplo salto mortale con piroetta in aria e atterrarono perfettamente sotto il naso di Mephala. Quest'ultima prese per mano la moglie e con un'esplosione inizió a volare, lasciando una scia arcobaleno sulla strada. I due figli intanto si avviarono verso il castello con mezzi meno mascolini. Murigo usó un jetpack che andava a bistecche mentre Marcus usó una carrozza rosa. Stupido Marcus.

Mephala e Maka furono i primi ad arrivare al palazzo degli amministratori, e crearono un piccolo cratere dove sono atterrati.

Appena furono arrivati tutti si aprí il portone. Ne uscirono alcune imponenti figure : Al centro il possente Lord Scandisk, che teneva come al solito il suo fedele martello magico, il banhammer,nella mano destra. Alla sua sinistra la sua fedele sposa : Lady Tinebra. Era stranamente in armatura da combattimento, cosa molto insolita per lei. Alla sinistra di lei vi è il mitico Wolfbot, un simile di Bunta. Alla destra di Scandisk vi è il fedele Traditore, sembrava ferito in quanto aveva una scottatura sulla guancia destra e un occhio nero. Alla destra di lui invece si trovava obi markenobi, il guerriero del drago. E infin Bunta, che era appena arrivato.

-Allora. Saró chiaro e conciso. Sono serio. Davvero. Come avrete notato tradi è stato attaccato. L'aggressore è un nostro antico nemico... Egli è colui che ha portato un periodo di sofferenza al nostro popolo.. il suo nome è Nightwish.

GASP! Urlarono tutti.

-esattamente. E non solo.. abbiamo tentato di scacciarlo un'altra volta ma... -
Scan scaglió il martello per terra, chi si frantumó in mille pezzi. -Ha rubato il banhammer. Wolfbot e Bunta ne stanno giá forgiando uno nuovo ma... la cosa peggiore è che ha scoperto il segreto di quel martello. Lo ha distrutto e ha liberato tutti gli utenti bannati dal villaggio.

GULP!

Intervenne quindi Tinebra. -Abbiamo bisogno del vostro aiuto cittadini! Insieme ripiegheremo le forze del nemico e..-

Fu interrotta dall'assordante suono di un'esplosione causata da Maka e Mephala. Avevano sentito abbastanza ed erano giá partite per volare verso il nemico.

Scrutarono il terreno dall'alto dei cieli e videro l'orda. Mephala prese i suoi baffi e li lanció contro la massa di nemici.

-VISITATE IL MIO FORUM CLICXA QUI MI SERVW AIUTO SU SKYRIM A MORTE I THALMOR ECCO FOTO DI ME NUDA- erano frasi che provenivano da quella massa informe di spammer. Il baffo di mephala atterró dritto sulla testa di principessa14. All'inizio sembró non fare niente ma dopo alcuni istanti si trasformó in un'enorme robot gigantesco a 8 braccia con mortai spara lanciaunicorni carnivori assassini spara lich lancia spooky skeletons. Il robot inizió a sparare dai suoi mortai spara lanciaunicorni carnivori assassini spara lich lancia spooky skeletons. Maka e Mephala atterrarono nell'orda di nemici E iniziarono a tirare pugni esplosivi addosso a tutti i nemici possibili. Maka usava i peli del petto per creare granate mentre Mephala sparava raggi-bistecca dagli occhi. Dopo 420 secondi riuscirono a sconiggere ogni singolo avversario. I baffi di mephala tornarono piccoli e al loro posto.

Sembrava quasi finita.. Ma non era cosí.
-hahahah!- rise una voce cattiva e oscura. -pensavate di avermi sconfitto?-
Era Nightwish che si avvicinava lentamente su un trono anti gravitá.
-dovete ancora sconfiggere i miei campioni!- il terribile cattivone sbattè il suo scettro per terra e comparirono molte vecchie conoscenze.

Deez. Danizz. Zeb. Miraak. Il primo a farsi avanti fu Zeb.
-AO A MEPHALIDA A MAKETTA IO VE FACCIO ER CU- non riuscí a finire la frase che mephala lo aveva preso per il collo. Procedette a strangolarlo mentre i suoi baffi gli davano dei ripetuti pugni alle palle. Inizió a sbattergli la faccia per terra facendogli cadere tutti i denti e facendogli uscire sangue a volontà, poi gli guardò la pancia. Essa non riuscì a resistere a uno sguardo tanto uomico che si aprì, mephala prese quindi l'intestino di Zeb e lo usò per strangolarlo. Negli ultimi pochi secondi di vita del suo avversario, lei gli sussurrò qualcosa nell'orecchio.. iosonolamafia. Essa lasciò cadere per terra il cadavere del nemico mentre la moglia lacrimava di gioia.
quellaèmiamoglie.

all'improvviso Danizz e Deez si buttarono addosso a mephala, Deez e il suo possente tanga rosa shokking adornato di unicorni viola accecavano la povera uoma mentre Danizz la picchiava con le sue foglie di Marijuana urlando LE MIE IDEE NON VENGONO CONDIVISEEEE


Maka non poteva certo stare a guardare, allora mise la mano nei pantaloni e tirò fuori un gigantesco bazooka enorme spara razzi missili della morte.ne sparò un quintilione di razzi sui nemici. Essi esplosero facendo sollevando un'enorme quantità di fumo che faceva la forma di un monster truck spaccalegna con la barba. Ovviamente una volta che il fumo scomparve si poteva vedere la figura di mephala che prendeva a cazzoti in faccia deez che gridava AHHHH TI METTO -1! SBANNATEMI SUBITO P*** **O SIETE DEGLI ST****I FIGLI DI P****A ma nessuno poteva udire le sue grida in quanto maka aveva fermato il tempo per aiutare la moglie a distruggergli la faccia.

Il tempo fu ripristinato, ormai il corpo di deez era diventato ragù e danizz era andato su youtube per scrivere cose contro Scandisk.

Era rimasto però il possente miraak, distruttore di mondi. Che guardò le due e disse : FEEL THE HATRED OF TEN THOUSAND YEARS!(CLICCAMI PER L'AUDIO!!!!!!!!11!!) E SI TRASFORMò IN UN GIGANTESCO MOSTRO SPUTA FUOCO DAGLI OCCHI CHE FACEVA PEW PEW PEW E SCHIACCIAVA TUTTO E A UN CERTO PUNTO MAKA DISSE DOBBIAMO FARE QUALCOSA I MIEI RAGGI SUPER BARBICI NON GLI FANNO NIENTE E NEL FRATTEMPO MEPHALA GLI STAVA DANDO PUGNI NELL'UNGHIA E URLAVA AHHHHHH DOBBIAMO TRASFORMARCI E ALLORA MAKA SI BUTTO' SU DI MEPHALA E SPRIGIONARONO UNA LUCE INTENSISSIMA CHE FECE ESPLODERE TUTTO NEL RAGGIO DI UN CHILOMETRO TRANNE MIRAAK E NIGHTWISH OMFGGG
Video

ALLORA USCI' QUESTO ESSERE PAZZESCO DIVINO CHE DICEVA CON VOCE DOPPIA MUORI LURIDO ESSERE! E DAL PETTO USCI' UN POTENTISSIMO RAGGIO MORTALE CHE ERA UN MISTO DI PELI, DOPOBARBA, LEGNA, TAGLIALEGNA, MONSTERTRUCK BISTECCHE FUCILI E TESTE DI CHUCK NORRIS OVUNQUE BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM E MIRAAK FACEVA AHHHH HO TROPPA PUSSY PER MORIRE E ESPLOSE IN DUEMILA CAZZO DI PEZZI CARNE SANGUE OVUNQUE OH MIO DIO LA MORTE VIENE PER TUTTI UN GIORNO MORIREMO TUTTI TUTTIIIIIIIII.

Ah hem sorry mi sono lasciato andare. Nel frattempo nightwish stava cercando di scappare ma mephaka aprì il suo terzo occhio e disse che gli illuminati erano confermati e nightwish volò verso il pugno di mephaka, che una volta entrata in possesso del corpo di Nightwish tornò al TES Village e disse A te, tradi. e Tradi prese il suo lanciafammbanner che bruciò vivo nightwish mentre rideva affannosamente. Scandisk si avvicinò a Mephaka e disse Grazie ci avete salvati! Siete le più grandi eroine della storia del tes forum!

ALLORA MEPHAKA DISSE LO SOOOO E POI ESPLOSE TUTTO. TUTTO TUTTOOOO

Solo io, Murigo, sono sopravvissuto, in quanto sono la creatura più fantastica dell'universo. Si, supero anche Mephaka. Ora sono triste, sono l'unica cosa vivente che esiste e sto scrivendo questa cosa per OH MIO DIO UN BUCO NERO AHHH



_______________________________________


I sequel fanno sempre schifo rispetto agli originali, auguri Maka. :lock: Ceh, benvenuta nel mondo degli adulti cattivi che non fanno quello che gli dicono i loro genitori, attenta alle minacce di cacciarti di casa!

pootis
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 23:05
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Auguri Maka. Mille di queste storie :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 23:11
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


No vabbe cioè. Oddio è stupendo.
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 23:26
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


CITAZIONE
Maka non poteva certo stare a guardare, allora mise la mano nei pantaloni e tirò fuori un gigantesco bazooka enorme

:kappa:

Mephaka confirmed for Garnet from Steven Universe

Auguroni Moglia Maka :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 23:46
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


mi sa che ho fatto male a tornare

EDIT: ah è un topic d'auguri.

Auguri :ahstop:
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 00:12
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Wow, sembra di essere DAVVERO tornati nel 2007-2008, che figata :rotfl:

Scherzo, mancano i millemila link di reclutamento/morso per bitefight spammati in tagboard come se non ci fosse un domani :ahsisi:


Tantissimi auguri di buon compleanno Maka :sparta:

CITAZIONE (Barbiemoth @ 28/8/2015, 00:46) 
mi sa che ho fatto male a tornare

nn kapish 1 pisllin :prafo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2015, 00:16
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Wooooooooooooow, è incredibilmente figo :omg: Sei diventato il mio autore prefeito Amerigo... no complimenti, davvero 2GcS2FQ

Auguroni Maka! Guarda che bei regali ti becchi :prafo: :fiorellino: :applauso:



Ps: no asp, il mio ruolo è stato troppo marginale, inutile e MAL RISPETTATO, non si può interrompere Lady Tinebra così :titto: e soprattutto Lord Scandisk non avrebbe mai potuto dire "Siete le più grandi eroine della storia del tes forum" con me ancora in vita, poichè l'avrei ucciso con lo sguardo :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 00:33
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 28/8/2015, 01:12) 
Wow, sembra di essere DAVVERO tornati nel 2007-2008, che figata :rotfl:

Scherzo, mancano i millemila link di reclutamento/morso per bitefight spammati in tagboard come se non ci fosse un domani :ahsisi:


Tantissimi auguri di buon compleanno Maka :sparta:

CITAZIONE (Barbiemoth @ 28/8/2015, 00:46) 
mi sa che ho fatto male a tornare

nn kapish 1 pisllin :prafo:

Oddio, bitefight... quanti ricordi :dramma:

Comunque mi aggrego anche io, auguri Maka, abbi una vita felice e mascolina con il tuo moglio, mille di queste esplosioni!

P.S: Murro, attento ai buchi neri :ahsisi:

p.p.s: la carrozza rosa sarà meno mascolina del jètpak, ma fa più stylishhhhhhh
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 00:40
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


1) Io quindi sarei la "bandante"
2) I tempi verbali sono creature leggendarie che si dice si aggirino per i vocabolari, ma Amerigo non ne ha mai visto uno
3) Amerigo sei un dio
4) C'è qualcosa che non va, io non sono il più bello di tutti che salva il mondo e anche le chiappe di voi nabz
5) Manca Spartano a completare il triangolo amoroso
6) Amerigo sei un fottuto dio
7) Manca la marmotta che confezionava la cioccolata
8) Amerigo TI HO SEMPRE RISERVATO LA MIA PIÙ TOTALE VENERAZIONE MA OGGI HO LA CONFERMA CHE TU SEI DIO PORC@@€¥¥$&@&$€88££88& TI AMO
9) Ah già non era mica tipo il compleanno di qualche nabz, boh auguri tanto non ti voglio bene e non ti faccio nemmeno il regalo :nono:

P.S. Posso mettere anche io -1 a Rimbambitomoth?
 
Top
Spartano117
view post Posted on 28/8/2015, 04:06




Auguri maka *^*


bellissima storia Murro. La parte di Rek semplicemente la migliore lol
 
Top
Martykiin
view post Posted on 28/8/2015, 07:41




Beavissimo come sempre Murrì :fiorellino:

Auguri Maka
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 08:49
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE (Spartano117 @ 28/8/2015, 05:06) 
Auguri maka *^*


bellissima storia Murro. La parte di Rek semplicemente la migliore lol

MA PERCHÉ TUTTI SI DIVERTONO A PRENDERE IN GIRO ME, PRENDETE IN GIRO MARCUS CHE SE LA PRENDE FFS

Spartano tu lo sai che stai rischiando grosso vero?
 
Top
Spartano117
view post Posted on 28/8/2015, 09:01




CITAZIONE (DAT Rekhyt @ 28/8/2015, 09:49) 
CITAZIONE (Spartano117 @ 28/8/2015, 05:06) 
Auguri maka *^*


bellissima storia Murro. La parte di Rek semplicemente la migliore lol

MA PERCHÉ TUTTI SI DIVERTONO A PRENDERE IN GIRO ME, PRENDETE IN GIRO MARCUS CHE SE LA PRENDE FFS

Spartano tu lo sai che stai rischiando grosso vero?

Ma prendere in giro te è più divertente, con Marcus ho il timore di farlo arrabbiare veramente xD

Cioè guarda le tue reazioni, impagabili, già mi immagino la tua vocina con uwueeee. ugueeeee, ecc. :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Dai rek, lo sai che ti vogliamo bene :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 09:07
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Rekhyt got rekthyt :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2015, 09:58
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE (Spartano117 @ 28/8/2015, 10:01) 
CITAZIONE (DAT Rekhyt @ 28/8/2015, 09:49) 
CITAZIONE (Spartano117 @ 28/8/2015, 05:06) 
Auguri maka *^*


bellissima storia Murro. La parte di Rek semplicemente la migliore lol

MA PERCHÉ TUTTI SI DIVERTONO A PRENDERE IN GIRO ME, PRENDETE IN GIRO MARCUS CHE SE LA PRENDE FFS

Spartano tu lo sai che stai rischiando grosso vero?

Ma prendere in giro te è più divertente, con Marcus ho il timore di farlo arrabbiare veramente xD

Cioè guarda le tue reazioni, impagabili, già mi immagino la tua vocina con uwueeee. ugueeeee, ecc. :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Dai rek, lo sai che ti vogliamo bene :sisi:

Mai dubitato di questo.

Ma io non ne voglio a te :ahstop:

Non ti invito a cena eh :ahstop:

CITAZIONE (Signor Scan @ 28/8/2015, 10:07) 
Rekhyt got rekthyt :sisi:

Get Rekhyt Nabz :dance:
 
Top
24 replies since 27/8/2015, 23:00   386 views
  Share