The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Ogame - cosa ne pensate?, Browser game

« Older   Newer »
  Share  
BugBunny
view post Posted on 17/8/2015, 20:03




Ciao a tutti! sono da poco entrato nel mondo dei browser games ed ho scoperto da poco ogame .
Mi sono iscritto nell'ultimo universo aperto, l'universo ganimed .
Cosa ne pensate di ogame?
A prima vista mi sembra carino, anche se non so ancora come funziona bene il tutto .
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 20:09
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Potresti pure presentarti nell'apposita sezione no? Giusto per farti conoscere alla community :ahstop:
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2015, 03:46
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Ci ho giocato un po' di volte anche io per "periodi" (mai superati i 2 mesi :asd:), è bello sul piano degli avanzamenti, è assai brutto per le tempistiche che richiede.

E' uno di quei giochi che richiede tanto tempo per "costruire" qualcosa e in cambio, in un paio di secondi, perdi tutto. Ovviamente, se riesci, puoi riservare lo stesso trattamento anche ad altri, però se non sei un amante del rischio e se non hai granchè di tempo libero (o meglio, se non puoi stare al pc per tante volte sia di giorno che di notte) te lo sconsiglio vivamente.

Ah, dimenticavo, non ci ho mai speso nulla in € sopra, ma il non farlo ti mette in condizioni chiaramente più brutte rispetto a chi lo fa, tant'è che non potrai mai ambire ad alte posizioni in classifica senza spendere soldi :asd:
 
Web Contacts  Top
Lesh
view post Posted on 18/8/2015, 13:52




Ho giocato a tanti giochi del genere (travian, tribals, ogame etc.), poi ho capito che mettere 4/5 sveglie la notte per fare "cose" su questi giochini è stupido. :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 20:27
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ho appena smesso di giocarci dopo una settimana. Mi attaccano, mi difendo e il moderatore mi scrive che ho infranto il regolamento.Ma che gioco è?, non ho accettato le loro regole, me ne sono andato e li ho lasciati nel loro brodo.
Gioco non giocabile
 
Top
view post Posted on 13/11/2023, 11:41
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Franco Rosi1 @ 11/11/2023, 20:27) 
Ho appena smesso di giocarci dopo una settimana. Mi attaccano, mi difendo e il moderatore mi scrive che ho infranto il regolamento.Ma che gioco è?, non ho accettato le loro regole, me ne sono andato e li ho lasciati nel loro brodo.
Gioco non giocabile

Uhm, dubito fortemente che sia bastato difendersi per ricevere un'ammonizione da parte del GM di turno.

O sei finito su uno di quei server di OGame con regole particolari sui tempi di attacco/difesa o moltiplicatori sui tempi di costruzione e raccolta risorse (ma avresti dovuto saperlo leggendo il regolamento server quando ti sei registrato) oppure hai mandato bellamente a quel paese chi ti ha attaccato via messaggio e sei stato "segnalato alle autorità" per linguaggio scorretto / minacce / altro di simile :asd:
 
Web Contacts  Top
5 replies since 17/8/2015, 20:03   125 views
  Share