The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

MakaxMephala, Tanti auguri Mephala

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2015, 23:03
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Era una tranquillissima giornata a venezia city. Maka la uoma stava come al solito spaccando gondole a mani nude per venderne il legno al falegname piú vicino. Era l'unico modo per sopravvivere nelle terribili terre di veneto land. Non certo il luogo adatto per vivere con la propria moglia. Mephala, cosí si chiamava la moglia di Maka. Erano due donni forzuti e possenti, ma in quei giorni per le strade di venezia city, girava la peste.

Di ritorno dal lavoro, Maka-Kun decide di preparare il pranzo: carne di orso ucciso a mano e trote pescate con la lunga barba. Era questa la dieta delle vere uomine, proteine e fosforo. Una volta che il pranzo é cotto, Maka kun lo porta dalla moglia.
"Caro/a. Il mio possente cuore muscoloso inizia a fermarsi." sussurra la ormai debole Mephala. "Presto amore mio, portami all'ospedale.. O perirò." Maka kun allora solleva la moglia e il divano su cui era stesa e la porta in cortile. Aveva bisogno di un mezzo di trasporto.. ma non uno qualunque. Aveva bisogno di una gondola, tale era usanza della sua gente. Allora la grande donno-guerriero costruí una gondola usando gli stessi peli che aveva in petto, che ella sapeva far crescere a comando. Posó delicatamente la moglia (che stava ancora sul divano) sulla gondola, e ebbe inizio il viaggio. Attraversarono monti di ogni genere, e quando dico attraversarono, intendo che la moglio Maka prendeva a pugni le montagne per creare un tunnel. Alcuni di voi si chiederanno... ma le gondole sono barche.. Come possono andare per via terra? Ebbene, maka la vera uoma era talmente maschio da navigare nella terra ferma.

Il tragitto peró non é senza pericoli.. I due innamorati incontrano un loro antico nemico... Mamma orsa. La madre di tutti gli orsi che la giovine coppia aveva steso a mani nude negli anni. Purtroppo Mephala-sensei era troppo debole per combattere.. Allora Maka, coraggiosamente, indossa i suoi guanti da combattimento, che tengono scoperte le dita e i possenti polsi.. e affronta mamma orsa. La lotta dura molti lustri, ma grazie ai poteri di fermare il tempo, Mephy sama vive ancora.
L'ospedale é vicino, in cima al monte Fujitsu. Purtroppo per la giovane coppia, la montagna non puo essere scavalcata, in quanto é fatta di un materiale intoccabile dai veri uomini... rasoi.
Maka san e Mephy kun sono preoccupati. Come faranno a raggiungere l'ospedale? Tutte le speranze sembrano essere perdute.. quando a un certo punto maka ricorda che i peli del suo petto sono magici e la gondola é fatta di suddetti peli. Allora i due volano in cima alla montagna.. Mephala é in grave pericolo. La sua vita sta per finire... Corrono verso il letto magico per curare tutte le malattie.. Ma all'ultimo secondo, prima di posare mephala sul letto.. Ella muore.













Wowowow dove andate? Mica siamo in un manga o un anime.

Maka san non si dá per vinta. Deve recuperare l'amore della sua vita. Allora si butta dal monte Fujitsu e precipita nell'inferno, dove incontra Satana.

"Ahhahahah!" fa satana. "Ho preso la tua moglia! Non c'é nulla che tu possa fare!" ma Maka é determinata. Ella prende dal suo ombelico una lancia d'oro e la scaglia contro satana, e poi si butta sul nemico e lo riempie di botte.
Sconfitto il demone Maka scruta il fiume stige in cerca della sua mascolina bella. La intravede e si butta. Prende a pugni tutte le anime sul cammino, in particolare quella della prof di matematica, finché non riesce a prendere quella della moglia e portarla in superficie, nel suo mascolino corpo.

Mephala allora si alza e gonfia i muscoli. "Grazie moglia, non saprei cosa fare senza di te. Cosa mi hai portato per il compleanno?".
Allor maka kun si inorridisce, si era dimenticato del compleanno della moglia. Allora ella ferma il tempo e fa un ritratto della moglia, per poi ripristinare il tempo. Ella porge il disegno alla compagna mephala sama senpai kun. "Grazie cara. É bellissimo."
Allora maka senpai sama chan guarda nella telecamera e dice "Lo so."

---------------------

Lo so. Sono un idiota. Questo é il mio regalo di compleanno per la nostra principe daedrico preferita (???). Tanti auguri mephala! :D


(Pls non lasciare che maka mi friendzoni il pg)
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 23:12
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Solus, is that you?

Scherzi a parte, storia incredibilmente divertente, i miei complimenti, mi ha riportato indietro di un sacco d'anni su sto forum e non :rotfl:

Servono più spesso storie di sto tipo XD


Auguroni Meph, passa un buon compleanno e, se puoi, una i tuoi poteri di sensei ripristinata da una condizione cadaverica per non far friendzonare il pg di amerigo da quello di maka :sisi:
 
Web Contacts  Top
Martykiin
view post Posted on 19/7/2015, 23:17




Santo cielo Ame continuala, non me ne frega nulla se non vuoi, devi farlo. :omg:

Auguri Mophy! :3
 
Top
†AizeN~
view post Posted on 19/7/2015, 23:23




Auguri Meph!
Complimenti Ame per la storia o.o
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 23:52
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Auguuuuriiii :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 23:56
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


AHAHAHAH è meravigliosa Ame :rotfl: Cattura tutta la nostra mascolinità, grazie cinqueseimila :fiorellino:

E grazie anche agli altri per gli auguri :sisi:
Io non intervengo direttamente così Daxar si friendzona con le sue forze :ahstop:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 00:36
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Questo è un regalo originale, GG :fermosi:

Auguroni Meph!! Passa una giornata fantastica, piena di qualsiasi cosa ti piaccia! E che il futuro possa riservarti solo il meglio :fiorellino:

Questo è il mio pensierino :birra:

 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 00:37
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Oddio questa roba è estremamente geniale. Non è possibile. :rotfl:
Tanti auguri mammina cara, spero tu passi un compleanno sereno ^w^
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 06:44
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Grazie per i complimenti. Prossimo capitolo al compleanno di Maka :fiorellino:

E se non l'hai capito Makí, devi fare quel disegno. :}
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 12:35

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


Amerigo sei proprio fuori di testa :rotfl: In senso buono eh :fiorellino:

Btw, moglie mia, te l'ho promesso e te l'ho portato voilà



Augurissimi :dramma: Ti auguro di passare una splendida giornata piena di sorrisi e soprattutto regali :omgdance:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 17:09
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


CITAZIONE (~Maka @ 20/7/2015, 13:35) 
Amerigo sei proprio fuori di testa :rotfl: In senso buono eh :fiorellino:

Btw, moglie mia, te l'ho promesso e te l'ho portato voilà



Augurissimi :dramma: Ti auguro di passare una splendida giornata piena di sorrisi e soprattutto regali :omgdance:

*piangetutto :quellapianginadidawson:
Grazie moglia sono adorabili :fiorellino:

Grazie marcolino :sisi:

Ame, hai tempo fino al 28 agosto, datti da fare :prafo:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 19:43
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


tanti auguri mephy baciamo le mani :fiorellino:
 
Top
11 replies since 19/7/2015, 23:03   217 views
  Share