The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Hidden Creepypasta forum

« Older   Newer »
  Share  
wyschydog
view post Posted on 7/7/2015, 12:38




Avviso


Scusate se il Creepypasta non è scritto bene ma è il mio primo Creepy.
Scusate per la lunghezza, ma io amo scrivere storie "lunghe".
Scusate per i possibili "traumi" che potrebbe dare la peculiare storia. Be' forse non dovevo scrivere una storia così malata.







TpKftO1


Introduzione



Fin dalla mia più tenera infanzia ho amato il cinema e la letteratura. Amavo soprattutto opere legate all'orrore e a storie misteriose.
A undici anni avevo già acquisito una copiosa conoscenza della filmografia dell'orrore e dei libri legati a questo tema e a temi affini.
Il giorno del mio tredicesimo compleanno mi regalarono finalmente un Computer molto potente(prima stavo su un misero PC dove non funzionava neanche l'accesso ad internet. Per navigare su internet dovevo usare il mio Smartphone). Ero al settimo cielo! Finalmente potevo guardare film in streaming e leggere i Creepypasta davanti a un comodo schermo. Eh sì, perché io amavo i Creepypasta; amavo questa cultura underground dove fan dell'orrore come me, davano sfogo alla fantasia e inventavano a volte storie fantastiche.
Mi piombai davanti al Computer per giornate intere; leggendo Creepypasta, e, non degnando minimamente gli inviti dei miei genitori di smettere di stare davanti allo schermo e di uscire.
Leggendo tutte quei Creepypasta scoprii ben presto un luogo misterioso del web. Lessi che il suo nome era "Deep web". Dicono del Deep web che sia un posto pericoloso; dove vi sono Snuff movie, contenuti raccapriccianti, segreti di vario genere, e altre orribile cose. Insomma, un posto frequentato da cattive persone. Si dice anche che il Deep web sia costituito da oltre 550 miliardi di documenti mentre Google ne indicizza solo 2 miliardi, ossia meno dell'uno per cento. Io non credevo proprio a questa storia...
Così, mosso dalla curiosità cercai di accedere al Deep web, scaricai Tor e incominciai a navigare.


Capitolo 1 -Nel Deep web
670px-Search-the-Deep-Web-Step-8

Cominciai come tutti, entrando nella Hidden Wiki; questa pagina conteneva molti link che portavano in svariati siti di vario genere.
Esplorai ed esplorai, trovando pagine bizzarre e spaventose; come negozi dediti alla vendita di armi e droga, e siti dove si poteva assoldare un assassino(tuttavia nutrii dubbi sulla veridicità di questa funzione).
Più mi inoltravo e più cose bizzarre trovavo: video strani, video snuff, e altro.
Cominciai con il tempo a prendere mano, capendo più o meno come usare il Deep web; fino a quando... usando il motore di ricerca trovai l'Hidden Creepypasta Forum.


Capitolo 2 -Il Forum


Sul deep web c'erano solo pagine di lingua inglese o spagnola; ma l'Hidden Creepypasta Forum era in italiano.
Lo trovai digitando "Creepypasta" sul motore di ricerca del deep web; sperando di trovare qualche Creepypasta sconosciuto.
Il Forum era stupendo: aveva una grafica magistrale, aveva 2000 utenti, molti topic, molte sezioni, e soprattutto, molte creepypasta che non avevo mai letto.
Mi chiedevo come mai sul web normale non ci fosse alcun cenno a questo forum, era strano! Quel forum era troppo meritevole: aveva molti utenti, ed era a mio parere meglio dei forum italiani presenti nel web normale.
Mi registrai subito dopo aver dato un'occhiata ad alcuni Creepypasta.
Una volta registrato mi piombai subito nella sezione presentazioni e mi presentai. In soli cinque minuti già sei utenti mi accolsero salutandomi ed invitandomi a condividere col forum i miei gusti e i Creepypasta scritti da me.
Era un ambiente così bucolico! Cominciai a stare ore nel forum; conoscendo molti utenti e i membri dello staff, che erano moltissimo disponibili e gentili. Lessi moltissimi Creepypasta di utenti del forum, ed erano epici! Guardai tutte le sezioni, contenenti immagini e video grotteschi e malati. Vi era anche un sito sul deep web chiamato DeepTube; dove vi erano video strani, gore e di contenuto affine a questi.
Dopo aver passato un po' di tempo sul forum, postai le mie personali Creepypasta; e a tutti piacquero, vinsi pure il contest di migliore scrittore. Mi sentivo così bene sul forum; ogni giorno passavo bellissimi momenti insieme alla staff del forum.


Capitolo 3 -Il ritrovo
jpg
Ero da tre mesi, sul forum e in questo, feci molte amicizie e legami con alcuni utenti.
Mi sentivo parte di una famiglia.
Arrivò un giorno un evento fantastico: i membri del forum decisero di organizzare un ritrovo cosicché gli utenti si potessero incontrare, conoscere e fare amicizia.
Visto che il forum era composto da 2000 persone provenienti da diverse parti dell'italia si decise di organizzare ritrovi nelle varie regioni italiane. Gli utenti della regione Lombardia si sarebbero trovati a Milano, i Liguri a Genova, ecc...
Vi erano però delle regole: il ritrovo sarebbe avvenuto a mezzanotte, in posti abbandonati e isolati... come per esempio, ruderi, campagne, ecc.
Il luogo e l'ora erano stati scelti così per fare un ritrovo in stile Creepy.
Moltissimi utenti risposero al topic del ritrovo e accettarono di partecipare. Si stavano organizzando tantissimi eventi con tantissimi utenti.
Io feci altrettanto. Mi fidavo degli utenti, erano dalla mia età e non potevano essere cattivi. Dissi in che regione abitavo, e mi iscrissi al topic del ritrovo in Calabria.
I moderatori che abitavano in Calabria stavano pensando dove ritrovarsi. Così decisero di inviare messaggi privati a quelli che sarebbero andati al ritrovo.
Mi arrivarono due messaggi, uno da un moderatore(che era un mio grande "amico") e l'altro da una utente con cui parlavo spesso sul forum.

CITAZIONE
Inviato il 12/6/2015, 00:03 Da LadyBaba
Hey, ho visto che vieni al ritrovo! Tu dove abiti? Non vedo l'ora di conoscerti di persona! :D

CITAZIONE
Inviato il 12/6/2015, 00:09 a LadyBaba da me
Ciao Baba :)! Sì, verrò e sono contento di conoscerti. Io abito a Parmo... vicinissimo a Reggio... spero che il ritrovo si faccia in un luogo vicino a me! :)

CITAZIONE
Inviato il 12/6/2015, 01:03 Da Oscar98
Ciao. Abbiamo deciso che il ritrovo avverrà a Gioia Tauro, nel castello abbandonato il cui nome è Villa Agamennone; è parecchio conosciuta! Ci si vede, fammi sapere sul topic cos'hai intenzione di fare! :D

Oh cavolo! Gioa tauro era vicinissima! Dovevo andarci. In preda alla felicità mi piombai nel topic e dissi in un secondo che il luogo era vicino a me e sarai andato!



Capitolo 4 -Alla location
notte

Dieci utenti sarebbero andati al ritrovo Calabrese! Arrivò il gran giorno... Dissi ai miei che sarei andato a fare un giro con un mio amico; e loro ci credettero.
Così, alle 21:00 uscii di casa e mi avviai alla fermata del pullman. Questo, passò subito e mi portò a Gioia alle 22:46. Ero in anticipo... Andai al bar a bere una Coca-Cola, e si fecero le 11:40. Era giunta l'ora di dirigermi al castello! Presi la strada di campagna... era da film horror: non c'era luce nella campagna, gli animali facevano strani versi, e... tutto era così inquietante. Arrivai al castello alle 23:56. Il luogo faceva venire i brividi: il castello era un rudere, i versi degli animali facevano morire dalla paura ed era tutto buio.
Ma scusa... Erano le 00:01 e ancora nessun utente... Bah, sono stato così stupido! Perché ci sono cascato?! Sono un dannato ingenuo!
Avevo paura, così mi incamminai per tornare indietro, finché... non diventò tutto buio.


Fine

palazzo_gazelli_05-592x396


Non vedevo niente, e, sia la testa che la gola mi facevano male. Piano piano, riacquistai la vista; all'inizio vidi tutto sgranato, ma, piano piano acquistai nitidezza. Che?! Dove diavolo mi trovavo?! Comincia a guardarmi in giro... ero in una cantina estremamente logorata e cupa e senza finestre. Mi guardai... Ero legato a una sedia! Avevo mani, piedi, legati saldamente con il nastro adesivo.
Cominciai a muovermi violentemente per cercare di liberare le mani, fino a che non udii dei passi.
La porta della cantina si aprì, e si presento al ciglio di essa un uomo tozzo, sulla sessantina. Era a petto nudo ed era estremamente logoro... capì quindi, cos'era successo e cosa sarebbe successo. Cominciai a sudare e a muovermi violentemente, lacrimando. Il vecchio mi guardò, sorrise e, vidi i suoi denti gialli. Si sedette su una sedia davanti a me e disse sorridente:
«Io sono uno e nessuno. Io sono i 2000 utenti e i 2000 utenti sono me; io e loro siamo in uno...»
Quindi capii tutto... sono stato un idiota... ero finito. Provai ad urlare, ma un fievole verso uscì dalla mia bocca. Ecco perché mi faceva male la gola: mi aveva tagliato le corde vocali!
Subito dopo mi disse sorridendo:
«Credevi che il Deep web fosse popolato da brave persone?! Nessuno ti ha insegnato che questo è un posto pericoloso?»
Tentai nuovamente ad urlare e slegarmi... ma era inutile. Solo uno stupido come me riuscirebbe a fare una fine così stupida.


Spiegazioni
Spero che abbiate capito, che, per quanto paradossale possa essere, un vecchio molto intelligente e conoscitore dell'informatica abbia creato il forum e i suoi utenti e le sue statistiche non erano altro che dei bot. E che, tutti gli utenti che hanno parlato con il protagonista non erano che il vecchio che faceva finta di essere altri utenti.
Be' spero che il creepypasta vi piaccia!:)
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 12:54
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Ti giuro che dal titolo mi sembrava qualcuno che avesse spammato il suo forum nella sezione sbagliata e mi stavo per arrabbiare tantissimo :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2015, 08:27
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


Carina, ma non troppo "creepy".
 
Top
2 replies since 7/7/2015, 12:38   532 views
  Share