The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Finale Hellsing, manga & OAV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2015, 16:35
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,791

Status:


Bene, bene, bene. Come accennato nel titolo ho recentemente finito di vedere gli OAV di Hellsing e, non capendo molto del finale, ho letto anche il manga. Caspisco ancor meno di prima.



Qualcuno sa spiegarmi:

1-come mai Alucard svanisce dopo aver assorbito l'anima di Schrödinger?.

2-come mai Walter tradisce Integra in favore del Millennium?

3-perché Alucard desidera essere ucciso da un essere umano?



Grazie in anticipo.

Edited by Shi no Tenshi - 28/6/2015, 17:56
 
Top
~redaps
view post Posted on 1/7/2015, 00:42




1-come mai Alucard svanisce dopo aver assorbito l'anima di Schrödinger? :
Conscio di dire una cagata affermo che: Schrödinger ha il potere di spostarsi nello spazio perché é più cose allo stesso tempo (è un paradosso), quindi è ovunque; Schrödinger poteva usare il suo potere in quanto la sua anima era legata al suo potere.
Quando Alucard lo assorbe con le altre vittime il potere del onnipresenza viene corrotto da appunto le altre anime e viene reso inutilizzabile, da ovunque-tutto passa a da nessuna parte-nulla, quindi Alucard si ritrova nel nulla ossia in una dimensione parallela a quella normale.
Riesce a fuggire da sta roba dopo aver ucciso tutte le sue anime, eccetto quella del gatto riuscendo così a "sbloccare" il potere di Schrödinger per ritornare nella prima dimensione.
noncihocapitouncazzoneppureio :omg:

2-come mai Walter tradisce Integra in favore del Millennium?
Perché voleva sconfiggere Alucard.

3-perché Alucard desidera essere ucciso da un essere umano?
Perché il male può essere estirpato solo col bene e non può scomparire da solo (male vs male) male=mostri bene=esseri umani
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 07:52
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,791

Status:


Ok, grazie mille!
 
Top
~redaps
view post Posted on 1/7/2015, 12:35




Quello che non ho capito io è come fatto alucard a diventare vampiro
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 14:37
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,791

Status:


CITAZIONE (~redaps @ 1/7/2015, 13:35) 
Quello che non ho capito io è come fatto alucard a diventare vampiro

Da quanto son riuscito ad estrapolare dai discorsi vari è diventato un vampiro bevendo il sangue dal campo di battaglia prima di essere decapitato dai turchi
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 20:24
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Necroposting, ahoy!

1) Schrodinger esiste e non esiste allo stesso tempo perchè conscio di quello che è. Alucard ha dentro di se qualcosa come tre milioni di anime diverse (l'esercito che tira fuori), quindi per poter rimanere in gioco deve sparire ed eliminarli tutti, per poi tornare mantenendo il potere di Schro.
2) Voleva sconfiggere Alucard e tornare giovane e forte. Tecnicamente era dalla parte della Millenium fin dai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quindi non è mai stato veramente dalla parte di Integra.
3) Perchè solo gli uomini possono uccidere i mostri.
Per quanto riguarda il diventare vampiro: ha rinnegato Dio, che io ricordi, e poi... Bevuto il sangue che colava da una croce sanguinante? È una vita che non leggo Dracula, ma era una cosa del genere.
 
Top
5 replies since 28/6/2015, 16:35   3116 views
  Share