The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Richiesta CK

« Older   Newer »
  Share  
Charlie Gus Kane
view post Posted on 16/5/2015, 17:01




Salve :rotfl:
Sono un neofita del CK e vorrei sapere come è possibile creare un incantamento totalmente nuovo, ad esempio che annulla gli effetti del vampirismo o della licantropia o altre cose non presenti nel gioco vanilla. :asd:
Grazie per l'ascolto :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 21:06
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,815

Status:


Certo che si. Con le dovute conoscenze il CK è un mondo nuovo. Peccato che gli sviluppatori l'abbiano reso una frega complicato.
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 23:36
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Su internet si trovano tutorial sicuramente fatti meglio di questo che sto per fare, ma, d'altra parte, il mio sarà veloce :fermosi:

1. Apri il tes ck

2. In alto a sinistra clicca sul menà File > Data > seleziona skyrim.esm e barralo > fai ok

2bis. Se hai skyrim in italiano e ti appare un messaggio di errore con si-no-annulla, premi su annulla

3. Ti si aprirà, quando ha finito di caricare, una finestra sulla sinistra con due liste immensa dentro. La finestra si chiama Object Window (così sei certo di non sbagliare).

4. Cerca nella lista a sinistra la voce "Spell". La lista a destra caricherà TUTTI gli incantesimi del gioco.

5. Seleziona la prima voce della lista a destra (AAAFrostTouch), fai clic destro e seleziona "new"

6. sbizzarrisciti con l'incantesimo

7. premi ok quando hai finito. Ritrova il tuo incantesimo nella lista e segnati da qualche parte il suo ID (è qualcosa tipo 001ABCDE)

8. Sempre nel menù in alto a sinistra vai su File > save e salva il file.esp

9. inserisci il file .esp nella cartella data e aggiungilo alla lista dei file da caricare all'avvio quando lanci Skyrim

10. carica il tuo salvataggio e quando sei in gioco apri la console.

digita nella console player.addspell <id>

al posto di <id> ci metti l'id del tuo incantasimo che avevi salvato prima.

Enjoy :)
 
Web Contacts  Top
Charlie Gus Kane
view post Posted on 17/5/2015, 20:11




Davvero? :trad: Ma facendo così non combini soltanto diversi Effects?
Pensavo si dovesse creare un nuovo Effect o qualcosa del genere perché questo è lo stesso metodo che ho usato con gli incantamenti :guardingo:
Coooooomunque grazie :ave:
Ma mettiamo il caso che io voglia creare un nuovo file per gli Effects... Qualcuno sa come fare? :dolan:
 
Top
Charlie Gus Kane
view post Posted on 1/8/2015, 15:29




Coooooooooooomuuuunque, avrei un problema nell'importare meshes in Skyrim.
Io utilizzo NifSkope E Cinema4D per modificare/creare oggetti ma se per esempio provo ad importare in NifSkope un oggetto che ho modificato compare il messaggio di errore "Material <nome> not found in mtlib". Ho cercato di capire dove cavolo è questa mtllib ma non la trovo :quellapianginadidawson:
Qualcuno sa come risolvere il problema o ha una soluzione alternativa tipo un'altro programma da usare? :dramma:
 
Top
4 replies since 16/5/2015, 17:01   105 views
  Share