The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Richiesta CK

« Older   Newer »
  Share  
Charlie Gus Kane
view post Posted on 16/5/2015, 17:01




Salve :rotfl:
Sono un neofita del CK e vorrei sapere come è possibile creare un incantamento totalmente nuovo, ad esempio che annulla gli effetti del vampirismo o della licantropia o altre cose non presenti nel gioco vanilla. :asd:
Grazie per l'ascolto :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 21:06
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,815

Status:


Certo che si. Con le dovute conoscenze il CK è un mondo nuovo. Peccato che gli sviluppatori l'abbiano reso una frega complicato.
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 23:36
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Su internet si trovano tutorial sicuramente fatti meglio di questo che sto per fare, ma, d'altra parte, il mio sarà veloce :fermosi:

1. Apri il tes ck

2. In alto a sinistra clicca sul menà File > Data > seleziona skyrim.esm e barralo > fai ok

2bis. Se hai skyrim in italiano e ti appare un messaggio di errore con si-no-annulla, premi su annulla

3. Ti si aprirà, quando ha finito di caricare, una finestra sulla sinistra con due liste immensa dentro. La finestra si chiama Object Window (così sei certo di non sbagliare).

4. Cerca nella lista a sinistra la voce "Spell". La lista a destra caricherà TUTTI gli incantesimi del gioco.

5. Seleziona la prima voce della lista a destra (AAAFrostTouch), fai clic destro e seleziona "new"

6. sbizzarrisciti con l'incantesimo

7. premi ok quando hai finito. Ritrova il tuo incantesimo nella lista e segnati da qualche parte il suo ID (è qualcosa tipo 001ABCDE)

8. Sempre nel menù in alto a sinistra vai su File > save e salva il file.esp

9. inserisci il file .esp nella cartella data e aggiungilo alla lista dei file da caricare all'avvio quando lanci Skyrim