The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

The elder scroll online ps4 sarà anche in italiano ?

« Older   Newer »
  Share  
|Nameless|
view post Posted on 17/5/2015, 19:13




CITAZIONE (- Drake - @ 17/5/2015, 20:04) 
:trad:

Se la gente crede che uscirà anche in italiano, allora venderanno (in pre-order) senz'altro molte più copie. E' talmente assurdo?
 
Top
- Drake -
view post Posted on 17/5/2015, 20:15




Non so, nonostante lavorassi nel settore confesso di non averci mai capito na mazza xD
 
Top
Virgoweb
view post Posted on 17/5/2015, 20:16




Io l'ho ordinato oggi da gamestop. .neanche loro sanno cosa dirmi...mi hanno solo detto che secondo loro potrebbe uscire anche con sottotitoli o con patch future per la lingua essendo venduto come Pal Ita...
Bo...comunque l'ho preso perché amo questa saga anche se esce in cinese....

:superobi:
 
Top
Dany37
view post Posted on 8/6/2015, 11:43




CITAZIONE (|Nameless| @ 15/5/2015, 15:03) 
E' molto più probabile che esca su pc un addon non ufficiale per la traduzione in italiano. Ho sentito che c'è un tizio al lavoro, ma da solo impiegherà parecchio...

Ad ogni modo, solitamente gli mmorpg (in primis quelli belli, quindi forse c'è ancora qualche speranza :asd: ) non escono in italiano, principalmente poiché tradurre (e supportare successivamente con patch, supporto community etc.) un mmorpg in una lingua è tutto un altro mondo rispetto a un single-player, e in italia ci sono pochi giocatori di mmorpg, quindi quelli della beth hanno poco da guadagnarci a tradurlo.

Non è proprio così. Neverwinter su Xbox One è in Italiano, è gratuito, ed è anche un bellissimo gioco. Dal momento che ESO è in Inglese, Francese e Tedesco, vuol dire semplicemente che i produttori si sono completamente disintirissati ai players italiano... e noi dovremmo fare lo stesso con loro!
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 14:36
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Dany37 @ 8/6/2015, 12:43) 
Non è proprio così. Neverwinter su Xbox One è in Italiano, è gratuito, ed è anche un bellissimo gioco. Dal momento che ESO è in Inglese, Francese e Tedesco, vuol dire semplicemente che i produttori si sono completamente disintirissati ai players italiano... e noi dovremmo fare lo stesso con loro!

Buona fortuna nella tua crociata allora :asd:
 
Web Contacts  Top
|Nameless|
view post Posted on 8/6/2015, 15:17




CITAZIONE (Dany37 @ 8/6/2015, 12:43) 
CITAZIONE (|Nameless| @ 15/5/2015, 15:03) 
E' molto più probabile che esca su pc un addon non ufficiale per la traduzione in italiano. Ho sentito che c'è un tizio al lavoro, ma da solo impiegherà parecchio...

Ad ogni modo, solitamente gli mmorpg (in primis quelli belli, quindi forse c'è ancora qualche speranza :asd: ) non escono in italiano, principalmente poiché tradurre (e supportare successivamente con patch, supporto community etc.) un mmorpg in una lingua è tutto un altro mondo rispetto a un single-player, e in italia ci sono pochi giocatori di mmorpg, quindi quelli della beth hanno poco da guadagnarci a tradurlo.

Non è proprio così. Neverwinter su Xbox One è in Italiano, è gratuito, ed è anche un bellissimo gioco. Dal momento che ESO è in Inglese, Francese e Tedesco, vuol dire semplicemente che i produttori si sono completamente disintirissati ai players italiano... e noi dovremmo fare lo stesso con loro!

:birra:
 
Top
Greldon
view post Posted on 9/6/2015, 13:39




Onestamente mi ha deluso molto su pc e non credo che l'andazzo sia migliore su console a meno che non fanno cambiamenti interessanti :\
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 19:28
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


comunque posso dirvi ufficialmente che su ps4 non è in italiano ma solo inglese francese o tedesco :sisi:
 
Top
Slevinqs1
view post Posted on 9/6/2015, 21:47




Volevo comprarlo ma se non e in lingua italiana mi sa che passo mi dispiace che delusione...
 
Top
WOLFMAN-ANGELO
view post Posted on 9/6/2015, 22:31




Bel gioco se non fosse per la lingua inglese. Almeno i sottotitoli potevano sforzarsi si farli visto il PAL ITA.
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 00:39
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (WOLFMAN-ANGELO @ 9/6/2015, 23:31) 
Bel gioco se non fosse per la lingua inglese. Almeno i sottotitoli potevano sforzarsi si farli visto il PAL ITA.

PAL ITA non significa una bel niente, un eventuale PAL UK (per esempio) sarebbe sempre in formato PAL compatibile per gli schermi Europei, l'unica cosa che cambierebbe sarebbe custodia ed eventuale manualetto istruzioni.

Potrebbe esserci scritto PAL cicciobello, ma l'unica cosa che conta è il PAL, cioè hai la certezza che sulla tua tv si vede, e basta :asd:

Mica comporta obblighi di traduzione o chissà cos'altro la scritta PAL ITA ;)

CITAZIONE (Slevinqs1 @ 9/6/2015, 22:47) 
Volevo comprarlo ma se non e in lingua italiana mi sa che passo mi dispiace che delusione...

Se i giocatori italiani "snobbano" il gioco perchè non è in italiano, ce ne sono meno in gioco > meno ragioni per Zenimax di fare una versione italiana :kappa:

World of Warcraft ha sì lasciato aspettare anni prima della traduzione ITA, ma c'è stata proprio perchè la gente è rimasta anche a gioco ENG :)
 
Web Contacts  Top
WOLFMAN-ANGELO
view post Posted on 10/6/2015, 06:43




Mmm...non hanno fatto la versione italiana allora non compro più fallout4.
aspetta...no,forse lo compro anche se è in giapponese.
Apparte la figuraccia con la lingua i giochi sono di livello alto.
 
Top
|Nameless|
view post Posted on 10/6/2015, 11:18




CITAZIONE (gaiJin85 @ 9/6/2015, 20:28) 
comunque posso dirvi ufficialmente che su ps4 non è in italiano ma solo inglese francese o tedesco :sisi:

Chiuso, finito. Così è deciso, l'udienza è tolta.
 
Top
Greldon
view post Posted on 12/6/2015, 14:23




interessante questa traduzione, è anche in continuo update
 
Top
38 replies since 15/5/2015, 13:38   16095 views
  Share