The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Emporio, Per comprare Armi, Armature, Libri Abilità, consumabil, zaini o vendere qualsiasi cosa abbia un valore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2015, 18:53
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


wz7gKDp


Sono quasi passati due anni da quando Thoronir, proprietario della "Borsa dalle molte monete", è riuscito a dimostrare la propria innocenza in quello che sembrava l'inizio del suo monopolio sugli altri mercanti, grazie ai suoi prezzi bassi e alla merce, fornita a sua insaputa, da un profanatore di tombe.

Nonostante oggi non si rifornisca più da personaggi poco raccomandabili, l'intera storia è stata vista di buon occhio dagli abitanti della città imperiale dopo aver appurato l'onestà del Bosmer: questo ha portato inevitabilmente alla chiusura di alcuni negozi come quello di Jensine, "Merci come nuove", e "Merci dei tre fratelli", che si sono visti letteralmente senza più clienti.

FZvwGMn Thoronir

CODICE
<div style="line-height: 14px; font-size: 18px; font-weight: bold; color: #ff9811; text-align: left; border-bottom: 2px solid #d4ac66; padding-bottom: 5px">[IMG=FZvwGMn]http://i.imgur.com/FZvwGMn.png[/IMG] Thoronir </div>

Thoronir è comunque rimasto l'affabile, onesto e simpatico Bosmer che era, e, ancora oggi, vende con piacere qualsiasi oggetto desiderato dal cliente.


Ecco la lista completa di oggetti in vendita:

Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
Scudo d'acciaio (6 armatura) - Valore: 50 Septim
Scudo orchesco (7 armatura) - Valore: 120 Septim
Scudo nanico (8 armatura) - Valore: 200 Septim
Scudo d'ebano (9 armatura) - Valore: 500 Septim
Scudo daedrico (10 armatura) - Valore: 1200 Septim
Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Elmo orchesco (5 armatura) - Valore: 80 Septim
Elmo nanico (6 armatura) - Valore: 150 Septim
Elmo d'ebano (7 armatura) - Valore: 300 Septim
Elmo daedrico (8 armatura) - Valore: 800 Septim
Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim
Corazza orchesca (8 armatura) - Valore: 120 Septim
Corazza nanica (9 armatura) - Valore: 200 Septim
Corazza d'ebano (10 armatura) - Valore: 500 Septim
Corazza daedrica (11armatura) - Valore: 1200 Septim
Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Guanti orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 Septim
Guanti nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim
Guanti d'ebano (7 armatura) - Valore: 300 Septim
Guanti daedrici (8 armatura) - Valore: 800 Septim
Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Stivali orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 Septim
Stivali nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim
Stivali d'ebano (7 armatura) - Valore: 300 Septim
Stivali daedrici (8 armatura) - Valore: 800 Septim
Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
Scudo d'acciaio (6 armatura) - Valore: 50 Septim
Scudo orchesco (7 armatura) - Valore: 120 Septim
Scudo nanico (8 armatura) - Valore: 200 Septim
Scudo d'ebano (9 armatura) - Valore: 500 Septim
Scudo daedrico (10 armatura) - Valore: 1200 Septim
Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Elmo di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim
Elmo di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Elmo elfico (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim
Elmo di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim
Elmo di vetro (6 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 800 Septim
Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim
Corazza di cuoio (3 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 50 Septim
Corazza di cotta di maglia (4 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 120 Septim
Corazza elfica (5 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 200 Septim
Corazza di mithril (6 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 500 Septim
Corazza di vetro (7 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 1200 Septim
Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Guanti di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim
Guanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Guanti elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim
Guanti di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim
Guanti di vetro (6 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 800 Septim
Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Stivali di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim
Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Stivali elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim
Stivali di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim
Stivali di vetro (6 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 800 Septim
Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Copricapo dell'apprendista (2 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 Septim
Copricapo del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 Septim
Copricapo dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim
Copricapo dell'arcimago (5 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 300 Septim
Copricapo dell'atronach (6 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 800 Septim
Veste di cotone (2 difesa magica) - Valore: 20 Septim
Veste dell'apprendista (3 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 50 Septim
Veste del mago (4 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 120 Septim
Veste dello stregone (5 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 200 Septim
Veste dell'arcimago (6 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 500 Septim
Veste dell'atronach (7 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 1200 Septim
Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Guanti dell'apprendista (2 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 Septim
Guanti del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 Septim
Guanti dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim
Guanti dell'arcimago (5 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 300 Septim
Guanti dell'atronach (6 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 800 Septim
Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Stivali dell'apprendista (2 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 Septim
Stivali del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 Septim
Stivali dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim
Stivali dell'arcimago (5 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 300 Septim
Stivali dell'atronach (6 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 800 Septim
Cappuccio antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 80 Septim
Cappuccio antimagia di argento (6 difesa magica) - Valore: 150 Septim
Cappuccio antimagia runico (7 difesa magica) - Valore: 300 Septim
Cappuccio antimagia del vuoto (8 difesa magica) - Valore: 800 Septim
Farsetto antimagia di pelle (6 difesa magica) - Valore: 20 Septim
Farsetto antimagia di cuoio (7 difesa magica) - Valore: 50 Septim
Farsetto antimagia a scaglie (8 difesa magica) - Valore: 120 Septim
Farsetto antimagia di argento (9 difesa magica) - Valore: 200 Septim
Farsetto antimagia runico (10 difesa magica) - Valore: 500 Septim
Farsetto antimagia del vuoto (11 difesa magica) - Valore: 1200 Septim
Mitene antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Mitene antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 Septim
Mitene antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 80 Septim
Mitene antimagia di argento (6 difesa magica) - Valore: 150 Septim
Mitene antimagia runiche (7 difesa magica) - Valore: 300 Septim
Mitene antimagia del vuoto (8 difesa magica) - Valore: 800 Septim
Calzari antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Calzari antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 80 Septim
Calzari antimagia di argento (6 difesa magica) - Valore: 150 Septim
Calzari antimagia runici (7 difesa magica) - Valore: 300 Septim
Calzari antimagia del vuoto (8 difesa magica) - Valore: 800 Septim
Anello della forza di rame (+1 forza) - Valore: 30 Septim
Anello dell'agilità di rame (+1 agilità) - Valore: 30 Septim
Anello dell'intelletto di rame (+1 intelletto) - Valore: 30 Septim
Anello della volontà di rame (+1 volontà) - Valore: 30 Septim
Anello della resistenza di rame (+1 resistenza) - Valore: 30 Septim
Anello della difesa di rame (+2 armatura) - Valore: 30 Septim
Anello della protezione magica di rame (+2 difesa magica) - Valore: 30 Septim
Anello della fortuna di rame (+1 fortuna) - Valore: 30 Septim
Anello della forza di bronzo (+2 forza) - Valore: 70 Septim
Anello dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 70 Septim
Anello dell'intelletto di bronzo (+2 intelletto) - Valore: 70 Septim
Anello della volontà di bronzo (+2 volontà) - Valore: 70 Septim
Anello della resistenza di bronzo (+2 resistenza) - Valore: 70 Septim
Anello della difesa di bronzo (+4 armatura) - Valore: 70 Septim
Anello della protezione magica di bronzo (+4 difesa magica) - Valore: 70 Septim
Anello della fortuna di bronzo (+2 fortuna) - Valore: 70 Septim
Anello della forza d'argento (+3 forza) - Valore: 160 Septim
Anello dell'agilità d'argento (+3 agilità) - Valore: 160 Septim
Anello dell'intelletto d'argento (+3 intelletto) - Valore: 160 Septim
Anello della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 160 Septim
Anello della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 160 Septim
Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim
Anello della protezione magica d'argento (+6 difesa magica) - Valore: 160 Septim
Anello della fortuna d'argento (+3 fortuna) - Valore: 160 Septim
Anello della forza d'oro (+4 forza) - Valuta: 350 Septim
Anello dell'agilità d'oro (+4 agilità) - Valuta: 350 Septim
Anello dell'intelletto d'oro (+4 intelletto) - Valuta: 350 Septim
Anello della volontà d'oro (+4 volontà) - Valuta: 350 Septim
Anello della resistenza d'oro (+4 resistenza) - Valuta: 350 Septim
Anello della difesa d'oro (+8 armatura) - Valuta: 350 Septim
Anello della protezione magica d'oro (+8 difesa magica) - Valuta: 350 Septim
Anello della fortuna d'oro (+4 fortuna) - Valuta: 350 Septim
Anello della forza d'oro con smeraldo (+5 forza) - Valore: 800 Septim
Anello dell'agilità d'oro con smeraldo (+5 agilità) - Valore: 800 Septim
Anello dell'intelletto d'oro con smeraldo (+5 intelletto) - Valore: 800 Septim
Anello della volontà d'oro con smeraldo (+5 volontà) - Valore: 800 Septim
Anello della resistenza d'oro con smeraldo (+5 resistenza) - Valore: 800 Septim
Anello della difesa d'oro con smeraldo (+10 armatura) - Valore: 800 Septim
Anello della protezione magica d'oro con smeraldo (+10 difesa magica) - Valore: 800 Septim
Anello della fortuna d'oro con smeraldo (+5 fortuna) - Valore: 800 Septim
Anello della forza d'oro con diamante (+6 forza) - Valore: 1800 Septim
Anello dell'agilità d'oro con diamante (+6 agilità) - Valore: 1800 Septim
Anello dell'intelletto doro con diamante (+6 intelletto) - Valore: 1800 Septim
Anello della volontà d'oro con diamante (+6 volontà) - Valore: 1800 Septim
Anello della resistenza d'oro con diamante (+6 resistenza) - Valore: 1800 Septim
Anello della difesa d'oro con diamante (+12 armatura) - Valore: 1800 Septim
Anello della protezione magica d'oro con diamante (+12 difesa magica) - Valore: 1800 Septim
Anello della fortuna d'oro con diamante (+6 fortuna) - Valore: 1800 Septim
Pendente della forza di rame (+1 forza) - Valore: 40 Septim
Pendente dell'agilità di rame (+1 agilità) - Valore: 40 Septim
Pendente dell'intelletto di rame (+1 intelletto) - Valore: 40 Septim
Pendente della volontà di rame (+1 volontà) - Valore: 40 Septim
Pendente della resistenza di rame (+1 resistenza) - Valore: 40 Septim
Pendente della difesa di rame (+2 armatura) - Valore: 40 Septim
Pendente della protezione magica di rame (+2 difesa magica) - Valore: 40 Septim
Pendente della fortuna di rame (+1 fortuna) - Valore: 40 Septim
Pendente della forza di bronzo (+2 forza) - Valore: 90 Septim
Pendente dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 90 Septim
Pendente dell'intelletto di bronzo (+2 intelletto) - Valore: 90 Septim
Pendente della volontà di bronzo (+2 volontà) - Valore: 90 Septim
Pendente della resistenza di bronzo (+2 resistenza) - Valore: 90 Septim
Pendente della difesa di bronzo (+4 armatura) - Valore: 90 Septim
Pendente della protezione magica di bronzo (+4 difesa magica) - Valore: 90 Septim
Pendente della fortuna di bronzo (+2 fortuna) - Valore: 90 Septim
Pendente della forza d'argento (+3 forza) - Valore: 180 Septim
Pendente dell'agilità d'argento (+3 agilità) - Valore: 180 Septim
Pendente dell'intelletto d'argento (+3 intelletto) - Valore: 180 Septim
Pendente della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 180 Septim
Pendente della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 180 Septim
Pendente della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 180 Septim
Pendente della protezione magica d'argento (+6 difesa magica) - Valore: 180 Septim
Pendente della fortuna d'argento (+3 fortuna) - Valore: 180 Septim
Pendente della forza d'oro (+4 forza) - Valore: 400 Septim
Pendente dell'agilità d'oro (+4 agilità) - Valore: 400 Septim
Pendente dell'intelletto d'oro (+4 intelletto) - Valore: 400 Septim
Pendente della volontà d'oro (+4 volontà) - Valore: 400 Septim
Pendente della resistenza d'oro (+4 resistenza) - Valore: 400 Septim
Pendente della difesa d'oro (+8 armatura) - Valore: 400 Septim
Pendente della protezione magica d'oro (+8 difesa magica) - Valore: 400 Septim
Pendente della fortuna d'oro (+4 fortuna) - Valore: 400 Septim
Pendente della forza d'oro con smeraldo (+5 forza) - Valore: 900 Septim
Pendente dell'agilità d'oro con smeraldo (+5 agilità) - Valore: 900 Septim
Pendente dell'intelletto d'oro con smeraldo (+5 intelletto) - Valore: 900 Septim
Pendente della volontà d'oro con smeraldo (+5 volontà) - Valore: 900 Septim
Pendente della resistenza d'oro con smeraldo (+5 resistenza) - Valore: 900 Septim
Pendente della difesa d'oro con smeraldo (+10 armatura) - Valore: 900 Septim
Pendente della protezione magica d'oro con smeraldo (+10 difesa magica) - Valore: 900 Septim
Pendente della fortuna d'oro con smeraldo (+5 fortuna) - Valore: 900 Septim
Pendente della forza d'oro con diamante (+6 forza) - Valore: 2000 Septim
Pendente dell'agilità d'oro con diamante (+6 agilità) - Valore: 2000 Septim
Pendente dell'intelletto d'oro con diamante (+6 intelletto) - Valore: 2000 Septim
Pendente della volontà d'oro con diamante (+6 volontà) - Valore: 2000 Septim
Pendente della resistenza d'oro con diamante (+6 resistenza) - Valore: 2000 Septim
Pendente della difesa d'oro con diamante (+12 armatura) - Valore: 2000 Septim
Pendente della protezione magica d'oro con diamante (+12 difesa magica) - Valore: 2000 Septim
Pendente della fortuna d'oro con diamante (+6 fortuna) - Valore: 2000 Septim
Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim
Spada a una mano d'acciaio (23 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 100 Septim
Spada a una mano orchesca (26 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 270 Septim
Spada a una mano nanica (29 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 650 Septim
Spada a una mano d'ebano (32 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 1400 Septim
Spada a una mano daedrica (35 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 2300 Septim
Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim
Ascia a una mano d'acciaio (24 danni fisici) - Valore: 100 Septim
Ascia a una mano orchesca (27 danni fisici) - Valore: 270 Septim
Ascia a una mano nanica (30 danni fisici) - Valore: 650 Septim
Ascia a una mano d'ebano (33 danni fisici) - Valore: 1400 Septim
Ascia a una mano daedrica (36 danni fisici) - Valore: 2300 Septim
Martello a una mano di ferro (22 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 30 Septim
Martello a una mano d'acciaio (25 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 100 Septim
Martello a una mano orchesco (28 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 270 Septim
Martello a una mano nanico (31 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 650 Septim
Martello a una mano d'ebano (34 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 1400 Septim
Martello a una mano daedrico (37 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 2300 Septim
Pugnale di ferro (15 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 30 Septim
Pugnale d'acciaio (18 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 100 Septim
Pugnale orchesco (21 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 270 Septim
Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim
Pugnale d'ebano (27 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 1400 Septim
Pugnale daedrico (30 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2300 Septim
Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim
Scettro da mago d'acciaio (13 danni fisici) (+11 potenza magica) - Valore: 100 Septim
Scettro da mago orchesco (16 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 270 Septim
Scettro da mago nanico (19 danni fisici) (+17 potenza magica) - Valore: 650 Septim
Scettro da mago d'ebano (22 danni fisici) (+20 potenza magica) - Valore: 1400 Septim
Scettro da mago daedrico (25 danni fisici) (+23 potenza magica) - Valore: 2300 Septim
Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 50 Septim
Bastone da mago d'acciaio (19 danni fisici) (+17 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 160 Septim
Bastone da mago orchesco (24 danni fisici) (+20 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 400 Septim
Bastone da mago nanico (29 danni fisici) (+23 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 950 Septim
Bastone da mago d'ebano (34 danni fisici) (+26 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 2100 Septim
Bastone da mago daedrico (39 danni fisici) (+29 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 3500 Septim
Spada a due mani di ferro (40 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 50 Septim
Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 160 Septim
Spada a due mani orchesca (50 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 400 Septim
Spada a due mani nanica (55 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 950 Septim
Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim
Spada a due mani daedrica (65 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 3500 Septim
Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 Septim
Ascia a due mani d'acciaio (47 danni fisici) - Valore: 160 Septim
Ascia a due mani orchesca (52 danni fisici) - Valore: 400 Septim
Ascia a due mani nanica (57 danni fisici) - Valore: 950 Septim
Ascia a due mani d'ebano (62 danni fisici) - Valore: 2100 Septim
Ascia a due mani daedrica (67 danni fisici) - Valore: 3500 Septim
Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim
Martello a due mani d'acciaio (49 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 160 Septim
Martello a due mani orchesco (54 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 400 Septim
Martello a due mani nanico (59 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 950 Septim
Martello a due mani d'ebano (64 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 2100 Septim
Martello a due mani daedrico (69 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 3500 Septim
Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 50 Septim
Arco d'acciaio (41 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 160 Septim
Arco orchesco (46 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 400 Septim
Arco nanico (51 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 950 Septim
Arco d'ebano (56 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 2100 Septim
Arco daedrico (61 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 3500 Septim
Flagello a una mano di ferro (24 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 30 Septim
Flagello a una mano d'acciaio (27 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 100 Septim
Flagello a una mano orchesco (30 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 270 Septim
Flagello a una mano nanico (33 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 650 Septim
Flagello a una mano d'ebano (36 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 1400 Septim
Flagello a una mano daedrico (39 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 2300 Septim
Balestra portatile di ferro (25 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 50 Septim
Balestra portatile d'acciaio (30 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 160 Septim
Balestra portatile orchesca (35 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 400 Septim
Balestra portatile nanica (40 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 950 Septim
Balestra portatile d'ebano (45 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 2100 Septim
Balestra portatile daedrica (50 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 3500 Septim
Arco lungo di ferro (42 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 50 Septim
Arco lungo d'acciaio (47 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 160 Septim
Arco lungo orchesco (52 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 400 Septim
Arco lungo nanico (57 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 950 Septim
Arco lungo d'ebano (62 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 2100 Septim
Arco lungo daedrico (67 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 3500 Septim
Lancia di ferro (36 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 50 Septim
Lancia d'acciaio (41 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 160 Septim
Lancia orchesca (46 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 400 Septim
Lancia nanica (51 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 950 Septim
Lancia d'ebano (56 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 2100 Septim
Lancia daedrica (61 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 3500 Septim
Tirapugni di ferro (13 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 30 Septim
Tirapugni d'acciaio (16 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 100 Septim
Tirapugni orchesco (19 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 270 Septim
Tirapugni nanico (22 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 650 Septim
Tirapugni d'ebano (25 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 1400 Septim
Tirapugni daedrico (28 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 2300 Septim
Katana di ferro (38 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 50 Septim
Katana d'acciaio (43 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 160 Septim
Katana orchesca (48 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 400 Septim
Katana nanica (53 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 950 Septim
Katana d'ebano (58 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 2100 Septim
Katana daedrica (63 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 3500 Septim
Bastone da combattimento di ferro (34 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 50 Septim
Bastone da combattimento d'acciaio (39 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 160 Septim
Bastone da combattimento orchesco (44 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 400 Septim
Bastone da combattimento nanico (49 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 950 Septim
Bastone da combattimento d'ebano (54 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 2100 Septim
Bastone da combattimento daedrico (59 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 3500 Septim
Spada corta a una mano di ferro (18 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 30 Septim
Spada corta a una mano d'acciaio (21 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 100 Septim
Spada corta a una mano orchesca (24 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 270 Septim
Spada corta a una mano nanica (27 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 650 Septim
Spada corta a una mano d'ebano (30 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 1400 Septim
Spada corta a una mano daedrica (33 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 2300 Septim



Libri abilità:

Libro abilità: Palla di fuoco - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Colpo caricato - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Rimedio curativo - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Assalto - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Dardo di ghiaccio - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Vortice di fuoco - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Folgorazione - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Vento gelido - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Scoppio arcano - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Cura - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Infusione di vita - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Carica - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Provocazione - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Occultamento - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Passo fantasma - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Tiro di precisione - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Colpo penetrante - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Colpo di scudo - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Scintilla - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Attaccamento alla vita - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Colpo con elsa - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Furia dello stregone - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Provocazione di massa - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Cancella Evocazione - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Manto d'ombra - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Aggressione fulminea - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Schianto distruttivo - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Impatto affaticante - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Pugno del castigo - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Raffica di pugni - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Dardo esplosivo - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Focalizzazione - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Evocazione Ragno - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Evocazione Furfante - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Evocazione Lupo - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Evocazione Imp - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Evocazione Scheletro - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Evocazione Spettro - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Evocazione Orso Bruno - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Evocazione Zombie - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Evocazione Spriggan - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Connessione Spirituale - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Distorsione Mentale - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Slancio Mortale - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Estrazione Rapida - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Risposta Armata - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Disarmo - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Tempo di Duellare - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Gioco sporco - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Silenzio - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Scintilla multipla - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Tempesta - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Ferita spirituale - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Nebbia ristoratrice - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Muro di ghiaccio - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Frenesia omicida - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Trasferimento vitale - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Necroesplosione - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Seconda possibilità - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Spazzata - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Fendenti rapidi - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Impalamento - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Squarcio - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Spaccaossa - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Tiro rapido - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Freccia infuocata - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Occhio di falco - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Rifletti incantesimo - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Artiglio rapace - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Colpo dei Quattro Venti - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Rinvigorimento - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Rigenerazione rapida - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Benedizione Aedrica - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Valore del Combattente - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Sveltezza del Furfante - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Acume dello Stregone - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Protezione - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Mano benedetta - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Illuminazione - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Eroismo - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Canto del Cacciatore - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Canto del Giocoliere - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Canto del Cavaliere - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Preghiera purificatrice - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Rianima cadavere - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Contagio virulento - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Profanazione interiore - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Maledizione del Verme - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Necrosi - Valore: 100 Septim



Consumabili:

Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim
Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim
Pozione del mana piccola (+10 pm) - Valore: 30 Septim
Pozione del mana media (+15 pm) - Valore: 70 Septim
Pozione del mana grande (+20 pm) - Valore: 130 Septim



Libri & strumenti alchemici:

Libro abilità: Principii d'Alchimia - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Tecniche di Calcinazione - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Tecniche di Distillazione- Valore: 100 Septim
Libro abilità: Tecniche di Raffinazione - Valore: 100 Septim
Kit trasportabile per alchimisti (occupa 3 slot zaino - Valore: 100 Septim



Libri & strumenti per la cucina:

Libro abilità: Cucina Imperiale - Valore: 100 Septim
Utensili da cucina - Valore: 100 Septim
Spezie del cuoco - Valore: 100 Septim
Griglia da cucina - Valore: 50 Septim



Zaini:

Zaino robusto (20 spazi) - Valore: 300 Septim
Zaino capiente (25 spazi) - Valore: 800 Septim
Zaino da viaggiatore (30 spazi) - Valore: 2000 Septim



Modifiche per Balestra Portatile:

Modifica Balestra portatile: Triplo dardo - Valore: 100 Septim
Modifica Balestra portatile: Dardo incapacitante - Valore: 100 Septim
Modifica Balestra portatile: Baionetta - Valore: 100 Septim
Modifica Balestra portatile: Lanciarete - Valore: 100 Septim



Modifiche per Scudo:

Modifica Scudo: Spuntone (5 danni non resistibili agli assalitori in mischia) - Valore: 50 Septim
Modifica Scudo: Strato aggiuntivo (+3 armatura) - Valore: 50 Septim
Modifica Scudo: Manto incantato (+3 difesa magica) - Valore: 50 Septim
Modifica Scudo: Incisioni runiche (+5 punti mana bonus) - Valore: 50 Septim


Edited by Scandisk - 31/12/2018, 23:26
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2015, 17:36
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Thermutis era uscita da poco dalla Taverna del Mercato e nonostante il suo stomaco non fosse pienamente soddisfatto, la giovane khajiit si fece bastare quello che aveva mangiato. Aveva una curiosità in testa che doveva assolutamente saziare, molto più della fame.

Aggrazziata e con una certa timidezza, Thermutis si fece coraggio e dopo un bel respiro oltrepassò la porta dell'emporio di Thoronir; aveva sentito parlare di lui, mai niente di cattivo a riguardo, ma la khajiit era sempre diffidente quando si trattava di persone che non conosceva.

Buongiorno... - Disse la khajiit una volta arrivata di fronte al bancone principale, dietro il quale vi era il sorridente Bosmer. Intorno a lei c'era molte persone, tutti clienti dell'emporio; cittadini, avventurieri, curiosi e perditempo. La folla non la metteva certo a suo agio, tutt'altro, le sue grandi orecchie dalle punte nere si piegarono all'indietro.
Ma in un attimo ri-inquadrò perchè si trovava li e tornò tutta d'un pezzo.

Questa khajiit sarebbe interessata ad un libro, un libro sulla magia di Cura, potete per caso aiutarmi?
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 17:47
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


FZvwGMn Thoronir


Il bosmer rispose subito, sempre accompagnato dal suo solito sorriso gentile e dalla sua espressione affabile.

Senza dubbio, gentile signora, le propongo questi libri. Sono sicuro che lì troverà molto interessanti e... Li vendo ad un prezzo assai basso, solo sessanta Septim l'uno. Che ne dice?

Poggiò due libri sul bancone, così che la Khajiit potesse osservarli più da vicino.

CITAZIONE
Libro abilità: Cura (livello 1) - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Infusione di vita (livello 1) - Valore: 60 Septim


Edited by Signora Scan AKA Tinebra - 6/6/2015, 18:42
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2015, 18:01
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Thermutis si sentì assai rassicurata dal comportamento spontaneo e affabile del bosmer, doveva trovarsi molto a suo agio a contatto con tutte quelle persone ogni giorno dietro quel bancone.
Fece un cenno col capo all'uomo e diede una veloce occhiata ai due libri, alla loro copertina e alle scritte del titolo più alcune descrizioni.
Per la khajiit risultava ancora abbastanza difficile leggere, stava ancora imparando, ma la volontà non le mancava di certo.
Rialzando lo sguardo e con un leggero sorriso comunicò la sua decisione al mercande di fronte a lei.

Questo libro è quello che la khajiit cercava - Disse, posando una mano sul "Libro abilità: Cura". Ecco le vostre monete...

Nel mentre finiva quella frase, Thermutis aveva già preso il suo sacchetto di monete e porto i 60 septim al bosmer.
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 18:36
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


FZvwGMn Thoronir


Molte grazie per il suo acquisto, signora... Rispose il bosmer, che prese a contare le monete.

...Cinquantanove, Sessanta... Sì, le monete ci sono tutte, eccovi il libro!

Thoronir prese in mano il libro e lo consegnò gentilmente alla Khajiit.

Aggiungi alla scheda:

Libro abilità: Cura (livello 1) - Valore: 60 Septim

(ricorda che l'uso del libro deve rispettare i requisiti in attributi e va segnato con un post nella scheda del proprio pg)

Togli alla scheda:

60 Septim


Ora, con permesso, avrei altri clienti da servire. Le auguro una buona giornata! Disse Thoronir, che subito iniziò a parlare con un'altra persona interessata all'acquisto di un oggetto.

Edited by Signora Scan AKA Tinebra - 6/6/2015, 18:42
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2015, 19:14
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE
Modifiche alla scheda effettuate.

Thermutis ringraziò ancora il bosmer e lo salutò, mentre quest'ultimo era già nuovamente ingaggiato in una vendita con un cliente dopo di lei.

Eh eh...ci vorrà un secolo prima di riuscire a leggerlo tutto, non vedo l'ora...

Soddisfatta e felice, con la coda che ondeggiava dietro di sè, la khajiit ripose il suo nuovo acquisto nella borsa e, un po a fatica a causa della folla, uscì dall'emporio.
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 07:05
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Tempo che tornasse a sentire il sole sulla sua pelliccia e la khajiit si fermò, appena fuori dall'Emporio, aveva dimenticato di fare qualcosa prima di uscire... ma cosa si domandava...

Allora, hai intenzione di restare davanti alla porta tutto il giorno?! - Un'altro cliente che doveva uscire sbraitò, giustamente, alle sue spalle, visto che la khajiit si era bloccata proprio all'ingresso.

Oh, chiedo scusa... - Thermutis dunque si spostò subito, orecchie all'indietro e visibilmente dipiaciuta e imbarazzata.

Dannati khajiit, non sono mai lucidi... loro ed il loro dannato zucchero lunare... - Borbottò tra se e se l'altro cliente infastidito, mentre se ne andava.
In quel momento meno che mai Thermutis riusciva a focalizzarsi sui suoi pensieri e su cosa aveva dimenticato. Non che non fosse abituata ad essere trattata male da quando viveva nella Città Imperiale, ma non era mai piacevole essere feriti gratuitamente per la semplice appartenenza ad un altra razza.
Sospirò e decise di rientrare nell'Emporio nella speranza che magari guardandosi in giro le tornasse tutto alla mente.

Vediamo... armi? qualche altro libro? No, non era quello che volevo... - Scorrendo la mercanzia esposta con lo sguardo, trovò finalmente ciò che aveva attirato la sua attenzione prima.

Eccolo! - Esclamò ad alta voce. Le orecchie sul suo capo schizzarono più dritte che mai. Aveva adocchiato un grosso e lucente Scudo d'acciaio da abbinare alla sua esile armatura di ferro, avrebbe voluto darsi da fare come avventuriera in futuro e magari ritrovare suo fratello, o gli aggressori schiavisti che avevano distrutto la sua vita. Necessitava di più protezione.
Approfittando di un momento in cui non vi era nessuno al bancone del bosmer, la khajiit ci si fiondò, monete alla mano.

Perdonate il mio ritorno, ma questa khajiit aveva dimenticato di prendersi anche quel lucente Scudo d'acciaio.
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 07:17
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


FZvwGMn Thoronir


Thoronir rialzò lo sguardo dal bancone e si ritrovò davanti di nuovo la khajiit che aveva servito un paio di clienti prima. Tanto meglio, le vendite non erano mai abbastanza!

Oh, bentornata! Non è certo un problema cara Signora, ecco qua!

Un po a fatica, il basso bosmer prese da uno scaffale alle sue spalle, di poco più alto di lui, lo Scudo d'acciaio che la felina cliente gli aveva richiesto.

CITAZIONE
Scudo d''acciaio (6 armatura) - Valore: 50 Septim

E per questa meraviglia sono solo cinquanta Septim! Oh, vedo che li avete già preparati... La ringrazio ancora Signora!

Come suo solito, il bosmer contò ad alta voce le monete porte dalla cliente e dopodichè, con un cenno del capo ed un saluto passò con attenzione il nuovo acquisto alla ragazza oltre il bancone.

Aggiungi alla scheda:

Scudo d''acciaio (6 armatura) - Valore: 50 Septim

(L'oggetto in questione può essere direttamente messo nell'equipaggiamento)

Togli alla scheda:

50 Septim


Edited by Signora Scan AKA Tinebra - 6/6/2015, 18:42
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2015, 07:34
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE
Modifiche alla scheda effettuate. Again :ghgh:

Thermutis ringraziò ancora una volta il bosmer, afferrando il grosso scudo che l'uomo le aveva passato. Nonostante la sua sacchetta di monete fosse ormai praticamente vuota, il suo cuore era pieno di emozioni e gioia, quello scudo era così lucido e brillava a qualsiasi movimento facesse, agli occhi della khajiit era semplicemente meraviglioso e non poteva essere più felice.

Già poteva immaginarsi all'avventura con quel pesante scudo sul suo braccio sinistro, con più tempo passato a pulirlo e lucidarlo che non a combattervi...
Certo avrebbe dovuto farci un pò di pratica ed allenamento ma il tempo non le mancava.

Salutò il mercante ancora una volta e uscì dall'emporio, questa volta però senza intenzione di rientrarvi molto presto, anche e soprattutto perchè le sue finanze non le avrebbero permesso più molto presto spese di tale importanza.
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 18:54
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Aiedail aveva appena sentito parlare di un incantesimo che avrebbe fatto al caso suo. Si trattava di una magia che potenziava le capacità di un alleato, capacità che sicuramente l'altmer avrebbe potuto utilizzare in modo, se non altro, proficuo.
Non ricordava esattamente il nome di quella magia, e decise di rivolgersi ad un mercante per poter acquistare un libro a riguardo.
Avendo scartato l'opzione di recarsi alla Gilda, optò per uno dei pochi negozi dal lui conosciuti, la "Borsa dalle molte monete".

Chissà se li troverò il libro di cui ho bisogno

Nonostante avesse sentito alcune strane voci nell'anno passato nella Città Imperiale, sfoderò il suo sorriso migliore ed entrò nel locale.

Ehm ... Buongiorno?
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 14:11
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Nonostante il suo saluto fosse rimasto senza risposta, l'elfo decise di continuare.

Dopotutto se il negozio é aperto qualcuno dovrebbe pur esserci.
La maleducazione a quanto pare dilaga in questa città


Volevo sapere se fosse possibile acquistare libri di magia. Sono disposto a pagare bene per il tomo che cerco.
La magia in questione dovrebbe aumentare le capacità di un individuo per un breve intervallo di tempo. Lei è per caso più informato di me e conosce il nome dell'incanto?
- Disse Aiedail mentre osserva i mobili e le teche presenti nel negozio
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 14:26
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


FZvwGMn Thoronir

Orpo, sti nuovi post me li sono perso, scusami :omg:


Thoronir era rimasto a fissare un grosso foglio sul bancone, probabilmente l'ultima edizione del Corriere del Cavallo Nero.

Uhuh, quest'articolo è anche meglio di quello dei cani in fiamme che piovevano dal cielo... pensò ridendo fra sè e sè.

Improvvisamente, però, si accorse di un altmer che gli stava parlando: l'uomo sembrava assai interessato all'acquisto di un libro di magia di potenziamento.

Oh, buongiorno signore, mi scusi per la mia distrazione. Ero un po' perso nei miei pensieri... disse Thoronir Qualche volta mi capita. Ad ogni modo... Libri che aumentano le capacità di un individuo dice, eh?

Thoronir aprì una teca posta dietro di lui, da cui tirò fuori un paio di libri.

Ecco, ecco, sono sicuro che questi libri faranno al caso vostro, signore. Prego, scelga pure con calma!

CITAZIONE
Libro abilità: Ispirazione eroica (livello 1) - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Canto di guerra (livello 1) - Valore: 60 Septim


Edited by Signora Scan AKA Tinebra - 6/6/2015, 18:42
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2015, 16:45
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Ah eccola... Non si preoccupi, nell'attesa ho potuto osservare alcuni dei suoi splendidi articoli. - disse l'altmer osservando i due libri - Comprerò "Canto di Guerra". Inoltre, visto che mi trovo in questa fornitissima bottega, credo ne approfitterò per acquistare qualche libro della scuola del Recupero. Sa ... ad un chierico quel genere di magia fa sempre comodo.
Tra i libri nello scaffale dietro di lei ho intravisto "Cura", penso prenderò quello.


Aieadail prese dalla saccoccia della sua veste la borsa dei septim e ne depositò sul bancone 120 in due pile ordinate. Osservando il metallo spendente e sentendo la borsa vuota nelle sue mani pensò - Ho decisamente bisogno di trovare un lavoro o finirò presto senza un septim...Il divino Arkay mi perdoni ma a volte detesto essere un chierico

Non ti preoccupare Scan.. magari fammi uno sconticino :asd:
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 18:00
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


FZvwGMn Thoronir

lol, scherzi? Thoronir ha già i prezzi più bassi di tutti! :rotfl:


Ottimo! Allora prendi pure il libro nello scaffale e.... Questo quì. disse Thoronir porgendo al cliente altmer il libro desiderato e mettendo poi via l'altro.

Che bello, quanto mi piace vendere i miei oggetti... pensò il negoziante con un sorriso.

In un attimo, i libri chiesti da Aiedail erano già nelle sue mani, mentre Thoronir conteggiava felice i Septim appena ricevuti.

Sì, sì, ci sono proprio tutti. Vi ringrazio molto per l'acquisto signore, faccia buon uso dei libri! Buona serata! concluse il bosmer, tornando subito a leggere il foglio sul bancone.

Aggiungi alla scheda:

Libro abilità: Canto di guerra (livello 1) - Valore: 60 Septim
Libro abilità: Cura (livello 1) - Valore: 60 Septim

(ricorda che l'uso dei libri deve rispettare i requisiti in attributi e va segnato con un post nella scheda del proprio pg)

Togli alla scheda:

120 Septim


Edited by Signora Scan AKA Tinebra - 6/6/2015, 18:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2015, 18:27
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Grazie mille! - esclamò l'elfo mentre passava le dita sul dorso dei libri.
La pelle non era nuovissima, quasi consunta, ma appena aprì uno dei due libri il tanto amato profumo di pergamena riempì le sue narici. Numerosi ricordi degli anni di studi affiorarono alla mente di Aiedail, che sorrise con sguardo assente.
Tornato alla realtà, richiuse i tomi, li inserì cauto nella borsa quasi si trattasse di un potente artefatto e si avviò verso l'uscita felice del nuovo acquisto.

Arrivederci, e possa la benedizione di Arkay illuminare i tuoi giorni! - disse mentre usciva dal negozio compiendo un semplice gesto, dirigendosi verso l'Arboreum per godersi una buona lettura

P.S : devo scrivere nella scheda "letto libro ecc ecc" ?

P.P.S: non ti ho mai detto di chiamarmi Aiedail :omg: Non sarai mica uno stalker antelitteram ?
 
Top
761 replies since 13/5/2015, 18:53   14670 views
  Share