Patch 2.000 09-07-2015 09:58
Gran giorno oggi
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Revisione del sistema del simulatore, che ora comprende funzioni aggiuntive per il combattimento:
Aggiunta del nuovo sistema di coperture, funzionante sia per il giocatore che per il nemico. Le coperture incrementano direttamente il valore schivata di chi le usa e penalizzano la sua precisione.
Precisione base dei personaggi incrementata da 50% a 60%. Il limite massimo rimane 100%. Schede dei personaggi già create aggiornate, così come è stato aggiornato il valore nel creatore di schede.
Aggiunto un moltiplicatore variabile ai danni effettuati dai personaggi e dai nemici in grado di variare fino ad un massimo del 20%, in meno o in più, rispetto al danno nominale totale di un'azione.
Limite massimo per la schivata, sia dei giocatori che dei nemici, alzato da 50% a 65%. L'utilizzo di una copertura, qualora la schivata del personaggio/nemico in questione sia alta, non permette comunque di sforare il limite massimo di 65%.
Nuovo sistema di precisione per i nemici: la loro precisione ora può variare tra 40%, 50% e 60%. A precisione minore corrispondono danni leggermente maggiore e viceversa, mentre al 50% hanno danni invariati. Una classe di nemici è ora classificata come "nemici elite", e avrà il 60% di precisione ma con danni inalterati rispetto ai nemici della versione 1.0 del GDR.
Le figurine dei mostri sono state aggiornate con i nuovi dati.
Il tempo tra un post e l'altro dei giocatori è stato portato a 48 ore rispetto alle 24 ore precedenti.
Il tempo d'attesa massimo richiedibile per un giocatore (la pausa di missione) è stato aumentato a 48 ore da 24 ore. E' comunque possibile chiederlo solamente una volta per missione.
L'abilità "provocazione" fornisce ora un 30% di fortuna aggiuntiva rispetto al 20% precedente (permettendo di fatto una riuscita finale iniziale del tentativo di provocazione del 50%). L'effetto di provocazione dura ora due turni invece di uno soltanto.
Ovviamente, guide aggiornate.
Edited by Signor Scan - 9/7/2015, 11:52