The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

DragonBall Z, Fukkatsu No F

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2015, 17:18
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Dopo 60 anni che ci sparaflesshano il cervello con dragonball, quando uno pensa che sia finita, ecco che ci bombardano con una nuova serie di OAV su Dragonball. La differenza, che questi sono CANONICI a differenza degli altri. Quindi sono da considerare come nuovi episodi che partono circa qualche anno dopo la sconfitta della adorabile big Bubble che tutti conosciamo col nome di Majin Buu.

Non bastava Dragonball: la Battaglia degli Dei, ma ora ci sfornano pure Dragonball: La rinascita di F. Chi è F? no, non è un pazzoide di Death Note, ma bensì qualcuno che nonosciamo fin troppo bene...

Metto sotto spoiler per chi non volesse rovinarsi la sorpresa :trollface:

maxresdefault



La storia mi sembra un po banaluccia e priva di aspirazione, ma i disegni sono originali di Toriyama, cosi come la gran parte della storia e alcuni dialoghi.

Non so cosa mi spaventa di più, se è un altro film di Dragonball o se stavolta F ha un tema tutto suo alla pari di sephirot, ma più metallaro :omg:



Vi metto pure il trailer sotto spoiler... che ne pensate???

 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 17:51
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


inb4

Video

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2015, 17:56
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Io lo vedrò: mi dispiace ma ormai DB fa parte del mio dna. Che faccia schifo o meno non mi importa più di tanto ma sento questa "inspiegabile" attrazione verso di lui...

Mi sento leggermente sotto controllo mentale :omg:
 
Web  Top
2 replies since 14/4/2015, 17:18   68 views
  Share