The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

SKA

« Older   Newer »
  Share  
Sulfus
view post Posted on 26/3/2015, 19:34




STORIA RIMOSSA IN QUANTO COPIATA DA UN'ALTRA FANFICTION

Edited by Signor Scan - 29/1/2016, 20:39
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:27
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,815

Status:


tu sei un genio. punto e basta. il corvo gigante di nome mannimarco è un tocco di classe
 
Top
Sulfus
view post Posted on 3/4/2015, 20:26




Grazie! ^_^ Lieto che piaccia, dato che fondere due ambienti così diversi può essere un pò un rischio (infatti c'ho messo il "comico" cautelare) XD In ogni caso, a meno che non abbia perso la capacità di contare i giorni, tra una settimana (meno qualche giorno) arriveranno grossi fatti e tra tre settimane... Un pg che anon vedo l'ora di inserire, perchè insieme a Marty fa ottima coppia comica con Sulfus, anche se non è del forum ma preso da Skyrim stessa (apparte Sulfus e Marty, son tutti di Skyrim) e in futuro... *rullo di tamburi* Slafus! Se non sapete chi è, chiedete agli utenti della chat più anziani XD Insomma, occhi aperti! :pfss:
 
Top
Sulfus
view post Posted on 7/4/2015, 20:56




STORIA RIMOSSA IN QUANTO COPIATA DA UN'ALTRA FANFICTION

Edited by Signor Scan - 29/1/2016, 20:40
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 21:10
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,815

Status:


La cosa si fa sempre più intrigante. Non mi aspettavo inserissi la dama pallida, pensavo più ad una manifestazione daedrica degna di ESO. Molto bene.
 
Top
Sulfus
view post Posted on 7/4/2015, 21:17




Era quello che credevano tutti vero? Son contento di avervi sorpreso. La manifestazione... Bè non posso parlarne, ma vi prometto tanti colpi di scena sull'argomento Daedra. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 21:19
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,815

Status:


I stai facendo sentire come quando sono riuscito a battere Omega Weapon in ff8: eccitato.
Continua così!
 
Top
Martykiin
view post Posted on 7/4/2015, 21:41




*adorazione* Sulfus, ti adoro *-* Giuro che questa parte:

CITAZIONE
Poi, come un fulmine silenzioso, intuì. Le parole della Dama Pallida iniziarono a girare in circolo nella sua testa, illuminate di un nuovo, pericoloso significato. Per tenerla sotto controllo, aveva detto, e lui aveva pensato che si fosse riferito a Karthwasten.

Com’era stato stupido. No, non era la città il punto: si era riferita a Marty.

Mi sono gasata tantissimo :omgdance: E la curiosità mi sta divorando. E dato che non ho voglia di morire divorata così giovane, in un modo o nell'altro, ti costringerò a rivelarmi qualcosa <3

Aggiorna presto. E quando dico presto, intendo molto presto :ahstop: Bravo <3
 
Top
Sulfus
view post Posted on 3/5/2015, 22:29




STORIA RIMOSSA IN QUANTO COPIATA DA UN'ALTRA FANFICTION

Edited by Signor Scan - 29/1/2016, 20:40
 
Top
- Drake -
view post Posted on 3/5/2015, 22:53




Ma che spettacolo! Adoro gli universi alternativi! ( leggendo vedevo che qualcosa non quadrava ero tipo: :trad: aspetta... ) Il personaggio di Marty mi piace :asd: però lo conoscevo già a grandi linee anche se era diversa :ahstop: Sulfus è del tutto nuovo per me invece! E mi piace per ora!
Scrivi da dio ( invidia :T ) continuerò a leggere!!! :caffe:
 
Top
Sulfus
view post Posted on 3/5/2015, 23:06




Awwww grazie *_* sto sperimentando nuovi stili, infatti se vedi Ritrattazione di Un Verme ( e tu l'hai vista mi pare) è diversa. Quando mi saró procuratoun lc e saró arrivato verso la ventima di capitoli di SKA mi butteró in una long realistica in cui piazzeró mezzo forum, che scrissi e abbadnonai tempo fa perché avevo inziato male e poi piú fatta perchè i protagonisti erano sparit. Esatto la leggenda dei quattro Dovahkiin, che lasceró intonsa nei ruoli dei personaggi anche se Iris è un fantasma e Ryuk é morto per i semplic motivi che era stata progettata cosí. Nella mia testa è una trilogia (Draghi, Thalmor, Oblivion) ma poi si vedrà. Devo resistere al mio visio di aprire millemila progetti insieme. Quanto a SKA questo è un Sulfus molto atipico, quasi un buono *vomita* ma son contento ti piaccia. Conserva ovviamente l'archetipo del Dottore (in particolare quello della 5 stagione il mio preferito) e sempre sia lode a DW senza cui questa ff non esisterebbe.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
- Drake -
view post Posted on 3/5/2015, 23:09




Cavolo è vero la leggenda dei 4 dovahkiin l'avevo iniziata a leggere e poi s'è "spenta" :asd: bella! Buone notizie :ahstop: (non mi dispiace Sulfus atipico :P )
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 07:12
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,815

Status:


:applauso: solo questo.
 
Top
Martykiin
view post Posted on 4/5/2015, 12:54




*w* Cheffigata Sulfus. All'inizio non capivo bene cosa ci facessero i personaggi del gioco (Ysolda, Farkas e Onmund) lì, però la FF è tua, e puoi fare quel che vuoi :asd: E non avevo capito come Madanach non fosse il re dei Rinnegati, ma leggendo la spiegazione, ho capito, ed è pure logico :ahstop:

No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 18:30
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


CITAZIONE (Sulfus @ 3/5/2015, 23:29) 
Alysandre è AlexFakky

:dramma:
CITAZIONE (Sulfus @ 3/5/2015, 23:29) 
farà il coprotagonista

AH. AH. AH. Viva me.

Sulla storia davvero niente da dire (a parte che scrivi molto bene :yeah: e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo obvs)
 
Top
38 replies since 26/3/2015, 19:34   580 views
  Share