The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Collaborazione, Volete diventare famosi scrittori? (?)

« Older   Newer »
  Share  
Tauremir
view post Posted on 18/3/2015, 02:32




Premetto di non sapere se è la sezione giusta, se così non fosse, mi scuso in anticipo.

Dunque, centeh. Sto pensando di iniziare a lavorare ad una storia basata su The Elder Scrolls. L'idea di base è iniziare da una sorta di piccola fanfiction, per poi, nel caso piaccia, arrivare a scrivere un vero e proprio racconto, fatto per bene. Al momento, ho solo delle idee, e sono in cerca di qualsiasi genere di collaborazione, a partire dalla scrittura, ed ideatura della storia, a finire a suggerimenti su personaggi vari, fra cui, se voleste, anche i vostri. Nel caso la cosa interessi, sono disponibile a fornire ogni informazione di cui possiate voler essere a conoscenza.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 09:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Sposto in storie e fanfics (abbiamo la sezione apposita per gli scrittori o per aspiranti tali :P)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2015, 13:25
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


Mi intriga come idea. Hai trovato un collaboratore.
 
Top
- Drake -
view post Posted on 18/3/2015, 13:32




Sarei interessato ;) anche se non ho ben capito cosa tu intenda fare.
 
Top
Tauremir
view post Posted on 18/3/2015, 15:13




Va bene, Scan, ti ringrazio di cuore.

Shi, Drake, non so quanto verrà inizialmente fuori sin dall'inizio. L'idea di base è di creare una storia che non ricalchi precisamente le trame dei giochi, ma una trama originale, ambientata in luoghi molteplici del territorio di Tamriel, ed oltre a quello, lavorare anche ad ambientazioni inedite. Per questo motivo ho bisogno anche di persone che conoscano approfonditamente il Lore di TES.
Per quanto riguarda voi due, a quale tipo di collaborazione sareste interessati?
 
Top
- Drake -
view post Posted on 18/3/2015, 15:20




Un racconto a più mani forse. Ero in procinto di scriverne uno con LadyIris ( utente famosa qui per la sua fiction ) ma ha abbandonato il progetto... e ora che ho il pomeriggio libero credo che avrò più tempo per scrivere qualcosa, quindi sì, contaci ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 15:46
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


Un racconto a più mani distribuito su tutta tamriel, magari con più personaggi, sarebbe perfetto. Magari con la struttura dal GDR: ognuno posterebbe il capitolo riguardante il personaggio che ha voluto sviluppare, relazionandolo con gli altri.
 
Top
Tauremir
view post Posted on 18/3/2015, 16:40




Dunque, come idea non è male; per quanto riguarda il capitolo per personaggio, era una soluzione che stavo ponderando anche io.
Da quanto capisco, siete entrambi interessati alla parte di ideazione e scrittura, giusto?
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 16:43
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


Puoi contare su di me
 
Top
- Drake -
view post Posted on 18/3/2015, 16:55




Avrai una conferma definitiva appena saprò meglio di che si tratta ;)
 
Top
M'aiq il bugiardo
view post Posted on 26/5/2015, 16:36




Avventure degli utenti :ahstop:
 
Top
10 replies since 18/3/2015, 02:32   142 views
  Share