The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Bug storia: il trattato di pace si blocca

« Older   Newer »
  Share  
Darksymon
view post Posted on 16/3/2015, 23:47




Salve a tutti, ultimamente stavo rigiocando skyrim come mago, arrivato al punto della storia dove bisogna organizzare la pace tra le diverse fazioni per sconfiggere alduin, ho parlato al legato dell'impero senza problemi. Volendo diventare dei manto della tempesta sono andato da Ulfric e ho accettato la quest dello spettro di ghiaccio e quella dopo, dove bisogna recuperare pa corona spinata. Recuperata la corona vado da lui e, prima di restituirla, gli parlo del trattato di pace. Fin qui tutto bene. Arrivato al momento dell' "assemblea" mi chiede di sedermi al mio posto, lo faccio e aspetto, ma niente, tutti rimangono immobili. Mi alzo, ci parlo e mi dicono che aspettano solo me, così mi risiedo.... Ma niente. Il punto è che non so come sistemarlo e il salvataggio pre-ulfric più recente risale a quando ero livello 5 (vecchissimo). Ho cercato su internet e non esistono discussioni in merito. Avete una soluzione? Grazie mille in ogni caso.
 
Top
Philippus12
view post Posted on 17/3/2015, 16:14




Ho tipo il tuo stesso problema, solo che lo fa con qualunque missione, a volte i personaggi si bloccano come se niente fosse pur rimanendo come obiettivo di missione, giusto? Ti chiedo: hai i 3 dlc e mod installate?
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 16:47
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Ciao, ho avuto il vostro stesso problema , ho cercato e non c'è una soluzione solo Codici a gogo!!!! questo se avete il PC altrimenti ....... rifate la partita o abbandonate la quest.

Questa era la mia discussione in merito

Avevo provato anche a chiedere di modificare il Salvataggio, Qui

Risolto poi definitivamente con
MQ303 60

Ma ho saltato un bel pezzo di Quest.
 
Top
Darksymon
view post Posted on 18/3/2015, 14:07




ho fatto come dici tu e tutto è andato bene, ma ogni volta che parlo con ulfric per continuare le quest dei manto della tempesta mi dice che verrà al consiglio, cosa devo fare?

E si, ho tutti e 3 i DLC installati.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 15:54
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Unofficial skyrim patch si the way, my dear.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 16:13
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


@Darksymon non ho capito hai fatto

player.setStage MQ303 60

con questa salti un pezzo della storia, ed è vero poi Ulfric rimane Bloccato ma io lo avevo lasciato li dove si trovava.
 
Top
Darksymon
view post Posted on 20/3/2015, 10:11




1.Ho la unofficial patch installata da quando ho iniziato :l

2.Devo comunque completare la quest della corona da consegnare a Ulfric, ma non posso perchè continua a parlarmi del trattato.
 
Top
Darksymon
view post Posted on 6/4/2015, 17:04




Grazie mille, alla fine sono riuscito a risolvere dopo tante prove con setstage mq302 300 e subito dopo setstage mq302 270.
 
Top
7 replies since 16/3/2015, 23:47   569 views
  Share