The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


'BlackMarsh in Skyrim mod' Sondaggio
Poll choicesVotesStatistics
Gioco in vanilla (La mod non richiederà l'update [o DLC] Dawnguard).4 [44.44%]
Gioco 'updato' (La mod RICHIEDERA' il DLC Dawnguard).3 [33.33%]
Neutrale (Per te non varia niente...).2 [22.22%]
Via di mezzo (Leggi sotto Via di mezzo)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

'BlackMarsh in Skyrim mod' Sondaggio, Vanilla o Dawnguard?Clicca e vota!

« Older   Newer »
  Share  
trollbuono
view post Posted on 7/3/2015, 16:01




Attenzione!
Scegliere SERIAMENTE.

Gioco in vanilla
Se si seleziona quella risposta voterai per la mod senza il DLC Dawnguard.

Neutrale
Se si seleziona quella risposta voterai 'NEUTRALMENTE',percui a te non varia molto.

Gioco 'updato'
Se si seleziona quella risposta voterai la mod 'updata',appunto,a Dawnguard. (In parole povere,avrai bisogno Dawnguard per giocare.)

Via di mezzo
Se si seleziona la risposta 'Via di mezzo' si voterà per la mod Vanilla ma con componenti aggiuntivi con Vari DLC.
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 20:47
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Perchè impiegare inglesismi in modo orrendo ('updato', WTF :omg:) quando puoi scrivere un semplice "aggiornato/a"? :asd:

La via di mezzo, per esperienza personale, la lascerei perdere a priori in quanto molti elementi che cerchi di recuperare dalle mod generano problemi se usati nel vanilla (dei puntatori interni rimandano ad altri contenuti che, senza mod, spariscono, e quindi il tutto è nel 90% inutilizzabile).

Se nella mod non metterai niente di assurdo vai per la versione vanilla che, a parer mio, resta sempre la versione migliore: nessuno si lamenterà di niente e tutti avranno sicuramente ciò che serve per farla andare (mentre non tutti hanno i DLC), altrimenti vai per la versione moddata.

Il sondaggio è un po' inutile invece, perchè son cose che dovresti scegliere tu da sviluppatore e non l'eventuale utenza che giocherà la tua mod, senza contare che queste cose le dovresti già sapere.
Te la tiro addosso in modo brutto, mettiamo che tu abbia già pensato ad una storia che comprende l'impiego di vampiri e lupi mannari (o altri elementi specifici di dawnguard) e hai già tutto pronto. Apri sto sondaggio e la gente vota vanilla. Che fai? Butti per aria ogni cosa? :ahstop:


A sondaggio aperto, in ogni caso, mi pare chiaro come il sole che la mod stessa sia, al momento, solo il nome di un fantomatico progetto di cui non è ancora stato fatto nulla. :asd:

Voto nullo (ma visualizzo i risultati), sia perchè la scelta alla fin fine dev'essere tua (almeno secondo me), sia perchè son curioso di vedere altri cosa votano. :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2015, 21:59
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


tra poco mi faccio un pc nuovo, e voglio istallarci sopra skyrim. mi farò un pg argoniano, quindi una mod su black marsh mi tornerebbe quasi fondamentale.

Voto Vanilla per il semplice fatto che non avrò subito i dlc, e poi in essi non è aggiunto poi tutto questo chissacchè. qualche trasformazione e un libro/teletrasporto? PLZ, se ne vedevano già nel vanilla moddato :rotfl: , la beth ha solo preso qualche mod e la ha "Imbruttita" con i dlc.

inoltre non capisco la via di mezzo. se è vanilla è vanilla. se contiene "qualche elemento" dei dlc è già di persè è coi dlc, e non potrei comunque utilizzarla in vanilla in quanto la mod andrebbe in contrasto con chissà quali codici e crasha al 99%.

spero che la mod non contenga una storia sui vampiri. sarebbe oltremodo brutto e scontato. voglio vedere gli An-xhleel e poter combattere al loro fianco. voglio i coccodrilli mannari e gli hist. niente vampiri o storie su di loro. al massimo zombie XD.
 
Top
trollbuono
view post Posted on 7/3/2015, 23:13




I vampiri in questa mod non centrano poco o niente.
Gli An-Xileel sono un esercito e nel mio progetto si,ti potrai unire a loro.
Coccodrilli mannari esclusi.
Gli Hist nella mia mod saranno come tribù.
Gli zombie ci stavo pensando perche' se ci rifletti,in TESIV (Oblivion) erano presenti...quindi perche' no?

(PS: Avete compreso male la 'Via di mezzo':

Significa che la mod ORIGINALE,quindi quella COMPLETA sara interamente VANILLA ma saranno SCARICABILI contenuti aggiuntivi per Dawnguard.[ES: BlackMarsh mod Complete ...(Sotto) Componente aggiuntivo per Dawnguard Scaricabile!]Non so se chiaro,ma se volete lo levo.)
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 11:33
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Ah, non sapevo che quel giochetto con lo "scaricabile" si potesse fare anche con le mod.comunque il mio voto rimane per il vanilla. Divertimento subito e non a rate. In che senso il gli hist sono una tribù? XD
 
Top
trollbuono
view post Posted on 8/3/2015, 13:48




Gli Hist,da quel che ho capito, sono razze NATIVE degli argoniani.
Potrei anche sbagliarmi...
Comunque leggi la Wikipedia ufficiale di Skyrim e trova 'BlackMarsh'.

Anche io ho votato VANILLA per il semplice motivo che poi il Creation Kit ci mette più tempo a caricare :omg:.

(PS: In risposta al Lord Scan: Per il momento il progetto si sta basando sul terreno,città e dungeon.
Percui il progetto delle Quest è ancora in fase di lavorazione.Quindi per il momento non mi cambia niente.
Per di più sto andando molto lento visto che sono solo io :dramma:
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 14:01
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Gli hist sono enormi alberi senzienti. Non sono come gli Ent del signore degli anelli, sono solo grossi alberi viventi che, da alcune descrizioni, riescono ad usare le magia e comunicano non a parole, ma tramite un legame psichico in cui riescono ad inviare suoni ed immagini, per questo esistono sciamani argoniani che interpretano il loro volere. Inoltre non sono raggruppati in un unico luogo, ma sono presenti al centro o attorno alle grandi città. Si dice inoltre che ne esistano di selvaggi e violenti al centro della palude, e che gli an-xileel siano legati a questi, per questo non sono molto ben visti dalla popolazione. Mi dispiace un pochino per i coccodrilli mannari, più che altro speravo di poterli scatlricare in un unica mod, a riguardo non trovo nulla che mi piace.
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 14:03
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


Gli hist non sono razze sono alberi. Alberi pseudo senzienti, ma pur sempre alberi.
 
Top
trollbuono
view post Posted on 8/3/2015, 14:07




Dire 'a mio parere non mi piace' adesso che il progetto è appena iniziato e in fase di sviluppo mi sembra un po' affrettato.
Magari di tutto quello che ho raccontanto a riguardo può non interessarti,ma ovviamente non sarà solo quello.

Purtroppo non posso pubblicare video perche' va lentissimo sia su YouTube,sia su Google Drive,sia su altre parti.

Spero che in seguito,quando pubblicherò screenshot e (Sacrificando un santo giorno a caricarlo) trailer e altri video test, ti potrà piacere di più.


Per il momento non posso aggiungere altro.Ricordo che potete contribuire al progetto.

Ok,l'ho capito che gli Hist sono alberi.
Sarà molto difficile aggiungerli come NPC,ma vedrò cosa posso fare.
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 15:49
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Io mi riferivo ai coccodrilli mannari, non alla tua mod :D

Nonostante siano uscite miliardi di modo, ce ne fosse una sui coccodrilli mannari che mi piacesse XD

Sulla tua mod sinceramente non vedo l'ora che esca. Non sono un modder, e credo che mai lo sarò. Ma se ti servisse aiuto con la storia di black marsh o qualsiasi altra cosa fammelo sapere
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 15:52
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


Potresti inoltre aggiungere un sistema di tribù che ricordi le grandi casate di morrowind, con queatline che ti portano a diventare qualcuno e ad essere, magari, attaccato a vista dalle tribù avversarie
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 16:05
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Di tribù ce ne sono molte ad argini a... Basta pensare alle teste a lancia, alle squame dell'ombra, alle zanne del serpente e molte altre. Sarebbe carino una lotta con loro o contro di loro dato che sono state spodestare tutte dagli an xileel
 
Top
11 replies since 7/3/2015, 16:01   196 views
  Share