The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Skyrim Mod: Blackmarsh in Skyrim, Cliccare per informazioni!

« Older   Newer »
  Share  
trollbuono
view post Posted on 4/3/2015, 14:35




Salve a tutti!
Come avrete notato dal titolo e da altri topic,sto creando una mod per Skyrim.
Con questa mod avrete la possibilità di viaggiare in BlackMarsh,regione dei 'rettili umanoidi' così chiamati a Skyrim.
Ci saranno anche quest sempre ricche di sorprese,barche e case acquistabili e la cosa che renderà originale questo progetto è lo scambio di prodotti attraverso il mare.Ma non perdiamoci troppo nella descrizione.La mod si sta sviluppando notevolmente anche se all'inizio di tutto.

Perche' venire in questo forum a chiedere aiuto?

1) Perche' è una communità,la cosa mi piace anche perche' in 'communità' ci si aiuta a vicenda.
2) Magari c'è qualche altro modder alle prime armi,discreto o esperto a darmi una mano,stesso vale per i Translater,ho bisogno di traduttori viventi per la mod!

Spero mi potiate aiutare con il progetto.
Qualsiasi modifica,screenshot o video sarà riportato in questo topic.

Se volete sapere qualcos'altro su BlackMarsh e la mod,clicca qui -> http://it.elderscrolls.wikia.com/wiki/Black_Marsh

(La mod si baserà sulle cose riportate nella wiki ufficiale di Skyrim).



La barca che verrà aggiunta al porto di Solitude per la mod,con questa viaggerete.
(Clicca sotto)


Il diario che farà attivare la prima quest di una serie.
(Clicca sotto)



F.A.Q.

Perche' contribuire al progetto?
Ci aiuterai così ad espandere la mod ed a renderla più ricca,cosa che porterà ad essere molto famosi nel mondo delle mod di Skyrim.Far parte di una delle top 10 mod di Brodual o altri YouTuber famosi ed etc.


Verremo pagati all'inizio,alla fine o per niente?
Per niente,ribadisco PER NIENTE,il progetto è nato con l'intenzione di essere 'libero' e così rimarrà per sempre.Nessuno verrà pagato e chiunque può contribuire.


Bene,allora,per entrare a far parte del progetto?
Andare nel forum ufficiale della mod (il link si troverà nella sezione 'Affilazioni e spam'),leggere le regole,presentarsi e compilare il 'Modulo Modder'.


Cosa faremo di preciso?
Non appena raggiungeremo una certa cifra di collaboratori (minimo 2) si inizierà il progetto completo.Se si è in minoranza di quella cifra il progetto continuerà ad andare avanti ma a rallentatore


Per contattarti?
Via entrambi i forum (l'ufficiale della mod o questo qui) oppure via mail ([email protected])


News e aggiornamenti

E' stato aggiunto il forum ufficiale,link disponibile nella sezione 'Affiliazioni e Spam'.
Si cercano disperatamente nuovi modder per il progetto.
Presto disponibile una versione di Alpha Test di boss,libri e altri oggetti. (Essi verranno aggiunti in una testroom).
Se per caso il forum è irraggiungibile,potete contattarmi: [email protected]


Distinti saluti

Edited by trollbuono - 9/3/2015, 16:09

Attached Image: index9

index9

 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 19:35

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


E prima di postare qualcosa di così OT in una discussione che dovrebbe essere seria è consigliato pensarci su. EVITA, ok?
 
Web  Top
trollbuono
view post Posted on 5/3/2015, 14:14




Guarda,ho letto il regolamento prima di presentarmi e fare altre cose,non c'è scritto.
Se può creare problemi levo subito,ma mi sembra ingiusto che un utente non possa inserire all'interno del topic (Importante o meno importante) qualcosa di un po' divertente.
Anche perche' non sono il tipo tutto elegante che pensa solo a lavorare.

Comunque ripeto,se può creare problema scrivete nel regolamento 'Non postate video musicali o commenti poco seri' e io levo subito.

EDIT: Ah ecco,ci hai già pensato tu.Grazie per il disturbo.
 
Top
trollbuono
view post Posted on 6/3/2015, 15:44




Ricordo che si cercano nuovi modder per il progetto.
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 16:20
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Se mi pagate (anche poco) posso fare da traduttrice :asd:
Ho letto che ce n'era bisogno.
 
Top
trollbuono
view post Posted on 6/3/2015, 18:13




Mi dispiace ma preferisco tradurre con il Translater di Google che pagare.
Questo progetto è gratis,se vuoi entrare è gratis,qualunque cosa tu voglia fare di tua spontanea volontà è gratis,ok?
Grazie comunque per l'interessamento.
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 18:17
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Buona fortuna allora :rotfl:
 
Top
trollbuono
view post Posted on 6/3/2015, 18:20




ATTENZIONE:
Si mette al corrente che chiunque voglia entrare a far parte del progetto non verrà pagato per nessun motivo.Il progetto è nato con l'intenzione di essere 'libero'.
Percui chi cerca qualche soldo vada altrove e non si scomodi a scrivere in questo topic.

Ricordo sempre di visitare il forum ufficiale della mod,il link si trova nella sezione 'Affilazioni e spam'.
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 18:23
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Non te la prendere per i miei commenti. Non stavo cercando di denigrare il tuo progetto nè pretendere davvero pagamenti. Non sono in bisogno così disperato di soldi :P

Scusa se ti ho offeso in qualche maniera.
 
Top
trollbuono
view post Posted on 6/3/2015, 18:25




Nessuna offesa,stavo mettendo al corrente che non pago nessuno per il progetto.
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 18:33
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (trollbuono @ 6/3/2015, 18:25) 
Nessuna offesa,stavo mettendo al corrente che non pago nessuno per il progetto.

Ti conviene aggiornare il post principale con una serie di F.A.Q., almeno cose come "non ci sarà alcun rimborso spese per chi parteciperà al progetto" saranno chiare sin da subito ;)
 
Web Contacts  Top
trollbuono
view post Posted on 6/3/2015, 18:48




Era quello che volevo fare fin dall'inizio,ma poi mi è passato dalla mente. Grazie Scan.

EDIT: F.A.Q. aggiornato,da leggere ASSOLUTAMENTE
 
Top
trollbuono
view post Posted on 7/3/2015, 13:46




Topic aggiornato :omgdance:
 
Top
12 replies since 4/3/2015, 14:35   337 views
  Share