The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Passo-Turni e Abbandoni, Se siete impossibilitati a rispondere nel GDR, o semplicemente non ne avete la voglia, scrivetelo qui!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 2/2/2015, 15:25
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Ho riscontrato nel GDR diversi rallentamenti dovuti a ritardi nel rispondere a diverse Quest.

Il vecchio sistema di passaparola era pratico, ma non funzionale, in quanto l' MP inviato dalla persona interessata non sempre veniva esposto agli altri membri, che attendevano in vano una risposta che non sarebbe mai arrivata.

Di conseguenza ecco il nuovo metodo per passare il proprio turno o abbandonare a quest in questione, scriverete qui il vostro nik, il nome del vostro pg e le vostre intenzioni, ecco qui lo scheletro:

CODICE
<i><b>NOME UTENTE:</b></i>
<i><b>NOME PG:</b></i>
<i><b>NOME QUEST:</b></i>
<i><b>INTENZIONE:</b></i>


Nel nome utente dovrete inserire il vostro nik (Es- Medlar);
nel Nome PG il nome del vostro PG (Es- Draa'Xs);
Nel Nome Quest scrivete il nome della quest in questione (Es- Tra le mura della locanda)
Nell' Intenzione cosa volete fare (Es- Salto il mio turno/Esco dalla Quest)

In questo modo, spero di evitare gli ingorghi creati in questo periodo nel GDR. Buona ruolata a tutti! :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 17:11
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,540
Location:
Brianza

Status:


^ discussione importante da ora
 
Web Contacts  Top
M'aiq il bugiardo
view post Posted on 3/3/2015, 10:43




Nel mio ho chiesto di scrivere sotto spoiler se non si può giocare. E in ogni caso si hanno 4 giorni di tempo per rispondere dopodiché saltano il turno. Spero non sia un problema, non essendoci un regolamento chiaro da qualche parte mi sono fatto le mie regole per il mio GDR.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 12:45
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Ho creato questa discussione per maggiore chiarezza. In un paio di ruolate, c'era gente che scriveva sotto spoiler che non poteva giocare eppure gli altri giocatori aspettavano comunque che scrivesse. Qui è scritto chiaro e tondo. poi se preferisci lo spoiler, va bene uguale, non è obbligatorio scrivere qui ;)
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 22:05
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Shi no Tenshi
Krähe
Cacciato
Lascio la quest
 
Top
4 replies since 2/2/2015, 15:25   146 views
  Share