The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dar'Mon, l'assassino.

« Older   Newer »
  Share  
SuperBinos
view post Posted on 19/1/2015, 21:04




NOME: Dar'Mon.
RAZZA: Khajiit, Cathay.
ETA': 19.
SESSO: Maschio.
ALTEZZA: 165 cm.
PESO: 53 kg.
PROFESSIONE: Assassino.

Aspetto Fisico:Non molto alto per gli standard Khajiit, Dar'Mon possiede degli occhi rossi, color sangue, che incutono timore e sfiducia fin dal primo sguardo.
Il petto, le braccia e le gambe mostrano una leggera muscolatura.
Il pelo è di colore nero, il che lo aiuta a confondersi con le tenebre.
Gli artigli sono molto lunghi ed affilati, anche per un Khajiit normale.


Aspetto Psicologico:E' difficile tracciare un aspetto psicologico di questo personaggio. Nonostante la bassa statura, Dar'Mon è un assassino veramente abile e pericoloso.
Non si fida di nessuno, se non di se stesso, non prova pietà o alcun rimorso prima o dopo gli omicidi.Ama tantissimo l'oscurità delle foreste, ed è li dove passa gran parte del suo tempo, di solito.Gli piace molto la solitudine e non sopporta venir disturbato.
Non parla quasi mai, se non strettamente necessario, e se lo fa, ha sicuramente in mente qualcosa.
Abile manipolatore, non si fa scrupoli a sfruttare i più deboli per i propri scopi personali.
Non parla mai di sè o del suo passato.

Biografia:Ignota, non si hanno tracce del suo passato.

Poteri e paticolarità:Abilissimo con pugnali e coltelli, sono le uniche due armi che porta con sè.Riesce ad usare anche con maestria l'arco, ma odiando quest'arma, non la porta mai con sè (Forse è stato costretto ad imparare ad usarlo.). Adora molto i veleni, e fa molta attenzione a non tagliarsi mai con le proprie armi.
Una delle cose che l'han reso un grande assassino è la capacità di carpiare più informazioni possibili dall'ambiente circostante, e soprattutto dalle persone che lo circondano, con una semplice occhiata riesce a capire se quel soggetto rappresenta una minaccia, che intenzioni ha, se sta mentendo, ecc..
Gli artigli sono molto più pronunciati e resistenti di quelli dei Khajiit normali, nessuno sa il perchè; una cosa che si sa, invece, è che gli piace finire le vittime a mani nude, quando tempo e condizioni glielo permettono.
Abilissimo cacciatore, la foresta è come se fosse casa sua.
La forza non è certamente la qualità in cui eccelle.
La peculiarità di Dar'Mon è la velocità.Il suo piccolo corpo, unito ai movimenti fulminei ed aggraziati lo rendono un temibile avversario.

Vestiti ed Equipaggiamento:Indossa un'armatura molto leggera e nera come la notte, così da diventare quasi invisibile quando cala il buio, grazia anche al suo pelo.L'armatura è fornita di un cappuccio che raramente toglie, anche in città.
L'armatura è sorprendentemente piena di tasche interne e segrete.
Porta sempre con sè una piccola scorta di coltelli da lancio ed una o due boccette di veleno, se quello sulle armi dovesse esaurirsi.

*Immagine WIP*

Edited by SuperBinos - 1/2/2015, 21:36
 
Top
0 replies since 19/1/2015, 21:04   48 views
  Share