The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Varian Quintilius, Ex cavaliere

« Older   Newer »
  Share  
OrsoGuerriero
view post Posted on 18/1/2015, 04:21




VARIAN



Immagine
Confido in Drake :asd:


Nome: Varian
Cognome: Quintilius
Età: 49 anni
Razza: Imperiale
Classe: Cavaliere
Culto: Culto dei nove divini

Altezza: 180cm
Peso: 95kg
Etnia: Caucasico
Corporatura: Robusta
Colore capelli: Castano scuro
Colore occhi: Verde bluastro

Tatuaggi: Un sole tatuato sull'anulare sinistro
Cicatrici: Una sulla scapola sinistra, una sul polpaccio destro, una sul mento
Taglio di capelli: Lunghi quasi fino alle spalle legati sulla nuca da un codino corto
Barba: Incolta senza baffi

Pregi: Nobile, virtuoso, coraggioso, perseverante, carismatico, buon pianificatore, fedele
Difetti: Serio, cupo, fin troppo discreto, mette il dovere e l'onore prima di tutto, troppo magnanimo
Carattere: Varian è il cavaliere perfetto: risoluto, virtuoso, forte. Ma è un uomo con un passato pieno di cicatrici che non si sono ancora rimarginate. Tende molto spesso a lasciarsi prendere dalla malinconia dei ricordi ma non ne fa parola con nessuno. Varian è un uomo abbastanza cauto, selettivo, che preferisce trovare valori saldi e benevoli in un alleato piuttosto che forza e astuzia se questi sono attribuiti a individui poco virtuosi. Un uomo buono ma che come tutti i soldati, ha molti rimpianti per gli ordini ricevuti. Nonostante risulti spesso triste e serio, è anche sveglio e molto nobile di carattere.

Storia: Varian ha prestato servizio nella legione imperiale da quando raggiunse la maggiore età. Sin dagli albori della sua carriera militare fu elogiato per le ottime tesi e proposte in campo di strategia. Un passato militare che comunque rimane nell'anonimato fino alla sua promozione a cavaliere della guardia imperiale. Diventò amico dello stesso imperatore Uriel Septim e gli rimase fedele fino alla morte. I suoi meriti e i suoi trascorsi lo misero a capo della guardia imperiale nella capitale.
Qui ha sposato Valeria da cui ha avuto due figlie ed un maschio. Valerius Nuccius: uomo da sempre in rivalità con Varian e innamorato segretamente della moglie, ha tentato di violentarla e per difendersi la donna è stata costretta a ferirlo gravemente. Varian si prese la colpa del crimine e venne subito degradato, ma alla prima provocazione di Valerius ( che minacciò di riprovarci ) l'uomo perse la testa e lo uccise. In seguito ai suoi trascorsi la pena gli fu ridotta ma venne comunque congedato con disonore. La famiglia perse ogni bene e al suo posto come capitano della guardia nella Città Imperiale andò il fratellastro di Valerius: Claudius. Fu lui che ordinò la confisca dei beni della famiglia Quintilius che come risultato si ritrovò a dover vivere nella miseria e nella povertà.
Subito dopo la sua partenza scoppio la Crisi dell'Oblivion durante la quale morirono le sue figlie. Il suo unico figlio maschio se ne andò a Skyrim in cerca di fortuna lasciando il padre da solo con la madre, che un giorno venne stuprata e uccisa da dei banditi delle Cento Mani. L'uomo ottenne immediatamente vendetta, ma nel farlo perse la sua morale e la sua integrità facendo scempio di quegli uomini orrendi. Ora Varian serve un signorotto locale di nobile famiglia, e compie per lui vari incarichi cercando di ritrovare l'onore perduto. Il Lord che serve è in seguito entrato nel consiglio degli anziani che agisce in nome dell'imperatore finché il trono è vuoto.

Abilità: Arma ad una mano e scudo. Armatura pesante. Oratoria.
Equipaggiamento: Varian veste un'armatura in acciaio con lacci e cinture in cuoio, con una borsa sul fianco sinistro appena sopra l'elsa e lo scudo tondo sulla schiena. Porta pesanti stivali e guanti in pelle e ferro. Tiene la sua fidata spada da capitano imperiale che gli donò personalmente l'imperatore Martin. Lo scudo è quello del padre.



Ho tentato di fare delle screenshot su Skyrim ma non riesco ad avviarlo per via delle troppe mod in conflitto, quindi spero vivamente in Drake :rotfl:
Ho pensato che fra tutti questi ladri, mercenari, arcieri, tipi loschi e oscuri o comunque squilibrati servisse un cavaliere con la C maiuscola degno di paragonarsi a Ned Stark o roba del genere :asd: Serviva un buono come si deve! ;)


Edited by OrsoGuerriero - 23/4/2015, 20:46
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 18/1/2015, 13:00




Io non mi paragonerei a Ned stark, tanta gente ci ha perso la testa per quel pg *scappa via*


No, dai, ci voleva un paladino da maltrattare, effettivamente :sisi: Bel pg, ci si becca in game :D
 
Top
OrsoGuerriero
view post Posted on 18/1/2015, 14:33




CITAZIONE
Io non mi paragonerei a Ned stark, tanta gente ci ha perso la testa per quel pg *scappa via*

Anche lui ci ha perso la testa... :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 15:14
Avatar

Wanderer

Group:
Orsimer
Posts:
1,740

Status:


Bravo OrsoGuerriero, un cavaliere tutto d'un pezzo ci voleva proprio :D
(in effetti qualche somiglianza con Ned Stark si intuisce... scegli attentamente di chi ti devi fidare, mi raccomando... XD)
Bel pg, complimenti :)
 
Top
- Drake -
view post Posted on 19/1/2015, 03:12




Oh bene! Un altro che spera gli disegni il personaggio xD
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 03:52
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,539
Location:
Brianza

Status:


C'è solo un Varian :ahstop:

 
Web Contacts  Top
OrsoGuerriero
view post Posted on 19/1/2015, 11:54




CITAZIONE
Bravo OrsoGuerriero, un cavaliere tutto d'un pezzo ci voleva proprio :D

Si era anche la mia opinione :fifi: grazie!
CITAZIONE
Oh bene! Un altro che spera gli disegni il personaggio xD

Please Drake senpai *^*
CITAZIONE
C'è solo un Varian :ahstop:

C'è un Varian anche in Morrowind :loser:
 
Top
6 replies since 18/1/2015, 04:21   171 views
  Share