The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Helen, [WIP]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2015, 18:48
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


ejqzz
Nome: Helen "NightShade" (Helen Ombra della Notte)
Soprannome: La Bianca, L'Ombra
Razza/Sottorazza: Imperiale affetta da Vampirismo
Età: Circa 24-25 anni
Segni particolari: Ha delle bende bianche che ricoprono le sue braccia, dai polsi fino a sotto la spalla.


Descrizione fisica:
Dotata di una pelle candida come la neve, Helen si serve di un abbigliamento scuro per poter cacciare nel profondo della notte, umani e animali. Un corpetto e pantaloni di pelle morbida e nera, insieme a stivali e mantello dello stesso materiale e colore, la rendono invisibile in un ambiente poco illuminato.
Un occhio poco attento la confonderò con un'ombra, o una mera illusione di una vista affaticata.
Quando non è a cacciare, Helen presenta dei capelli bianci, corti e con alcuni ciuffi ribelli che le cadono sulle spalle. I suoi occhi sono blu-ghiaccio e freddi come esso, sembrano penetrare l'anima di chi li guarda.

Carattere:
Ella si è forgiata con la sua vita, non prova rimorso per i morti e per i vivi, ogni sua azione è ponderata dall'utilità.
Sempre in cerca di qualche lavoretto (spesso traffici illegali e contratti mercenari), fa quasi tutto per soldi.
Fredda e distaccata, parla molto poco e ha un interesse quasi nullo per altri contatti umani che non siano "lavorativi". Potrebbe fare facilmente amicizia, infatti non è asociale, solo antisociale.
Gira solo ed esclusivamente di notte, visto che odia la luce e il sole.

Storia:
Non molto si sa di lei, i pochi che hanno avuto il privilegio di sapere qualcosa della sua vita passata affermano che non vi è nulla di particolare interesse.
Sembra essere fuggita di casa quando aveva all'incirca 18 anni, e girovagò per Skyrim fino ai 22, dove si stabilì nel Rift. Lì visse di piccoli furti, tanto piccoli da non essere nemmeno presi in considerazione dalla guardia corrotta del luogo.

Alcuni dicono che un vampiro si aggiri a Riften, ma sono tutte voci, no?
[Storia WiP]



Abilità di combattimento:
Ha uno spiccato talento per il combattimento furtivo con il suo arco, Drago Blu, di cui ogni aspetto le è conosciuto. E' però totalmente ignorante nell'uso di ogni arma diversa da quella, siano essi pugnali, spade o altro. Infatti non ha mai avuto la possibilità di usarne nella sua vita.
Sa mimetizzarsi nell'ombra come un animale notturno, e colpisce veloce e precisa come un falco. Vede bene al buio, e ciò rende i suoi colpi letali, sopratutto a distanza media-ravvicinata.
In un combattimento all'aperto, faccia a faccia, avrebbe però svariati problemi, infatti non ha la forza di un guerriero, e la sua arma non è adatta a lunghi scontri a distanza ravvicinata.
In queste spiacevoli e sfortunate occasioni si serve del suo pugnale, tenendo a bada il nemico finché non rientra in possesso del suo arco.




Arma:
Drago Blu (Seiryuu) [click]

Seiryuu è un capolavoro di ingegneria tecnica. La ragazza lo trovò durante una delle sue scorribande giovanili in un antico tempio nel profondo di una montagna, insieme a faretra e frecce. E' un LongBladeBow, lungo circa 1.80m dalla punta di un flettente all'altra. L'intera struttura è fatta secondo le regole della forgiatura per consentire una buona resistenza alla trazione ma allo stesso tempo essere abbastanza resistente agli urti da farne un'arma da combattimento ravvicinato. L'intera struttura è di acciaio, pesante all'incirca 8-9 chili. Come Helen riesca a maneggiare un'arma di tale peso come se fosse di alluminio è un vero mistero, per occhi esterni. L'arco si legò alla sua anima quando lo prese in mano la prima volta, e dunque solo la sua mano potrà usare Seiryuu come se fosse un'estensione del suo stesso corpo. Per la ragazza l'arma risulterà leggera come se non stesse effettivamente maneggiando 8 chili di metallo, ma come un normalissimo arco di legno (che non pesa più di mezzo chilo, al massimo). Ciò non solo lo rende, per lei, più maneggiabile ma anche veramente usabile solo da Helen. Una qualunque altra persona non solo troverebbe difficile (se non impossibile) maneggiare Seiryuu, ma anche tenderlo richiederebbe uno sforzo sorprendente. I due veri flettenti sono stati costruiti con un'anima di ferro morbido, e rivestiti di corno di animale per renderli particolarmente elastici. Sebbene gli sia stato dato il nome Longbow, Seiryuu è più un arco ricurvo, infatti dove dovrebbero esserci effettivamente le estremità dei flettenti, vi sono due lame ricurve taglienti sul lato esterno. Sul corpo centrale dell'arma sono stati posti due lamine di metallo, poi intarsiate con motivi argentati, con incastonate delle pietre semi-preziose blu notte.
La faretra è in tema con l'arma principale, ed ha la forma di una testa di drago dalla cui gola spuntano i dardi. Gli occhi sono fatti gemme blu come su Seiryuu, ed è similmente intarsiato con motivi argentati.
Oltre a usarlo come arco, nei rarissimi momenti in cui deve destreggiarsi in combattimenti ravvicinati, Helen si serve delle lame sul suo arco per infliggere ferite moderate o per finire i nemici atterrati dalle sue frecce, infatti le due lame sono molto affilate.

Pugnale [click]
Un semplicissimo pugnale di ferro con un manico ricoperto di pelle animale. Non ha fronzoli, e si nota che non è proprio nuovo di forgia. Ma per scuoiare animali, o per piantarlo nella schiena di qualcuno va benissimo. Helen non sa farci molti giochetti, ma nello sfortunato caso in cui Seiryuu cada lontano dalle sue mani, non dovrà combattere con unghie e zanne.

Altre Abilità:
Furtività - La sua specialità è non farsi vedere né scoprire finché non è troppo tardi per il malaugurato che farà da puntaspilli alle sue frecce. Sa sfruttare ombre, ripari e superfici per fare il minimo rumore e arrivare alla sua preda non vista.
Caccia - Sebbene non sappia come inseguire una preda per giorni, il suo principale obiettivo quando caccia è di colpire un punto vitale e finire presto il confronto. E spesso ci riesce.
Visione Notturna - Come membro della Razza della Notte, Helen può vedere molto meglio di un comune umano in condizioni di luce scarsa... E ciò le fa molto comodo, visto che si muove sempre ed esclusivamente di notte.
Agilità - Helen compensa la sua mancanza di forza fisica con un'agilità fuori dal comune. Sa scalare alberi, o sporgenze per portarsi in vantaggio strategico, e sa come evitare di essere pestata a sangue...

Conoscenze:
Nobody.

Edit
14/1/15 22:05 - Aggiunti alcuni tratti e caratteri, oltre che "abilità" visto che il pg è abbastanza anonimo. E un pugnale... è inutile, si.
14/1/15 22:58 - Aggiunta l'immagine del Pugnale.


Edited by Dragona - 15/1/2015, 20:42
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 19:00
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Seiryuu... che nostalgia, era il mio antico nick in un vecchio gdr su naruto ormai morto, alcuni anni or sono. comunque si, ci mancava un altro arciere.

manca la razza... magari aggiungila sotto al nome :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 19:03
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Fatto già, insieme ad altre piccolissime modifiche che mi ero dimenticata.

CITAZIONE
ci mancava un altro arciere.

Non ho letto tutte le schede, siamo invasi da arcieri? xD
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 19:05
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


no dragona, tranquilla... solo che stavamo pensando di cambiare il nome del gdr in "Robin Hood GDR: Tales of Sherwood"
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 19:07
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Apposto... arcieri ovunque :3
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 15:25
Avatar

Wanderer

Group:
Orsimer
Posts:
1,740

Status:


Pg davvero inquietante...
Un'arciera vampira... ottima combinazione direi :D
Bel pg Dragona, complimenti :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 15:41
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Grazie :)
 
Top
6 replies since 14/1/2015, 18:48   137 views
  Share