The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Maestro Zatus, Altmer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2015, 00:09
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Scheda di Zatus

34i4f1f
Nome: Zatus
Età: Non conosciuta
Sesso: Maschio
Razza: Altmer
Casata: Grande Casata Telvanni
Poteri:
Magia Illusoria: Consente di modificare o alterare la mente del proprio avversario, creando illusioni o inducendo sensazioni e sentimenti. Pochi maghi prediligono questa branca della magia per la difficoltà nell'apprendere gli incantesimi di malia e per il pericolo che tali incantesimi possono ritorcersi contro se stessi. I pochi maghi in grado di utilizzare queste tecniche rinforzano i propri eserciti con i loro stessi nemici.

Magia dell'Alterazione: Consente di modificare gli elementi e le persone, permette di manipolare la materia a proprio piacimento. Il mago può rinforzare la propria pelle, paralizzare un nemico, potenziare la propria forza fisica e molto altro. I più potenti maghi, ormai più vicini agli dei che ai mortali, possono far levitare intere città.

Magia Evocativa: Consente di richiamare al proprio fianco qualsiasi genere di alleato. I novizi sono in grado di evocare solo piccole creature (ad esempio facoceri o, per i più dotati, piccoli Goblin), ma narrano le leggende che i maghi più potenti possano evocare creature sconosciute e potentissime in grado di fondersi con il mago stesso per dar vita ad antichi demoni.


Descrizione: Un elfo magro e sfuggente, capace di passare completamente inosservato in qualsiasi contesto egli si trovi: anche in una piazza vuota, accarezzata dolcemente dal vento e inondata dalla luce accecante del sole, la sua figura apparirà sfocata e del tutto irrilevante. Quando dei bambini, incuriositi dalla sua solitudine, corrono verso di lui per fargli delle domande ricevono, inevitabilmente, delle risposte fredde mentre i suoi occhi fissano un punto impreciso nel nulla, come se fosse del tutto indifferente da ciò che gli circonda.

Il Maestro Zatus sà che fidarsi è un lusso che un Telvanni non può permettersi e quindi, dopo anni di tentativi, ha trovato un metodo per tenere sott'occhio i suoi "affari". Mentre è chiuso nei suoi laboratori e nelle sue biblioteche, circondato dai fumi delle pozioni e accarezzato dall'oscurità delle candele, manifesta delle sue "immagini speculari" nei villaggi vicini o ovunque egli possa ritenere necessario. Queste immagini, illusioni e manifestazioni del suo ego, osservano e ascoltano tutto ciò che il loro creatore possa ritenere utile. Esse sanno bene che una informazione veritiera può salvare molte vite e ucciderne altrettante.
Zatus, sfortunatamente, non eccelle nell'oratoria ma adora ingannare e soggiogare il prossimo: tutto ciò, unito a una innata predisposizione all'arte illusoria, lo ha reso in poco tempo uno dei più temibili maghi del suo tempo facendolo, anche, diventare un rispettato membro del Concilio Telvanni.

Negli anni ha costruito, intorno alla sua figura, un alone di terrore e reverenza. È famoso per perseguitare, molto spesso personalmente, i suoi nemici fino ai più remoti angoli del mondo: nessuno sfugge alle sue rappresaglie, i suoi artigli non si fermano dinnanzi a nulla. Tutto ciò non ha fatto altro che rinfoltire le schiere dei suoi nemici, sempre pronti a un suo passo falso per poter intaccare la sua figura o la sua posizione. Nessuno è mai riuscito nell'impresa, compresi i Morag Tong e la Confraternita Oscura: molto spesso i loro stessi clienti venivano ritrovati uccisi in circostanze sospette. Gli ubriaconi o gli sprovveduti, offuscati dall'alcool e dalla pazzia, sussurrano nelle locande che il Maestro Zatus della Grande Casata Telvanni sia un membro molto influente di quelle sette tanto da renderlo intoccabile.

Pochi, però, lo conoscono veramente e solo la metà di loro sà da cosa è spinto e di cosa è davvero capace.


Biografia: Non conosciuta

ofp1g MW-book-Moragtong



Edited by traditore91 - 15/1/2015, 04:57
 
Web  Top
Sulfus
view post Posted on 14/1/2015, 12:45




Fa paura.

E siamo solo all'inizio.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Lady Iris
view post Posted on 14/1/2015, 13:21




Per ora aspetto la scheda completa, ma già dalle specialità si preannuncia un pg tosto. La scuola di illusione sa essere insidiosa. :sisi:
Attendo con ansia il resto :fiorellino:

PS: Sulfus, plis. In caso è LUI che recluta TE, non il contrario :trollface:
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 14/1/2015, 13:57




Qualcuno vende amuleti anti illusione e bastoni che bandiscono maghi con tutta la sua fusione nella oblivion? XD
Edit: sennò siamo belli che fott***
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 13:59
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,540
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Conrad26sr @ 14/1/2015, 13:57) 
Qualcuno vende amuleti anti illusione e bastoni che bandiscono maghi con tutta la sua fusione nella oblivion? XD

Non credo servano, Zatus è il vero nero potere che permea il terreno dove tutti camminano, fuso in una sola persona.

Zatus è il male antico come il mondo.
 
Web Contacts  Top
Conrad26sr
view post Posted on 14/1/2015, 14:01




Ok... *va alla ricerca di una pergamena antica*
 
Top
Martykiin
view post Posted on 14/1/2015, 14:04




Io ho paura più che altro che Trad ci banni tutti mentre combattiamo contro di lui per vincere :rotfl:
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 14:09
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Martykiin @ 14/1/2015, 14:04) 
Io ho paura più che altro che Trad ci banni tutti mentre combattiamo contro di lui per vincere :rotfl:

Ma no marty.. Vi bannero prima di incontrarvi U.U
 
Web  Top
Conrad26sr
view post Posted on 14/1/2015, 14:11




Haha, traditore91: Martykiin hai sbagliato punteggiatura! BAN
*marty si solleva in aria avvolta da uno strano alone violaceo, che lentamente si stringe ad essa, per poi scoparire nel nulla trascinandola nella oblio*
 
Top
Sulfus
view post Posted on 14/1/2015, 17:12




Mi sento come Astrid con l'Uditore.

Il mio ruolo è minacciato.

Mettiamo in chiaro una cosa: puoi essere potente quanto vuoi, ma sono io il Re dei avermi chiaro? Se invece scegli la luce fai come ti pare al massimo rischia Iris XD

(Ho già detto che ho paura?)

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 17:14
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Perche avete tutti paura? Freganiente me lo farò amico con delle caramelle, sono sicuro che Trad è un admin corruttibile (?)
 
Top
Sulfus
view post Posted on 14/1/2015, 17:16




Perché trad invece di farsi corrompere dalle caramelle ti nanna e le prende tutte per lui XD

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 18:02
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Sulfus @ 14/1/2015, 17:12) 
Mi sento come Astrid con l'Uditore.

Il mio ruolo è minacciato.

Mettiamo in chiaro una cosa: puoi essere potente quanto vuoi, ma sono io il Re dei avermi chiaro? Se invece scegli la luce fai come ti pare al massimo rischia Iris XD

(Ho già detto che ho paura?)

Inviato tramite ForumFree Mobile


SPOILER

Mannimarco era uno dei tanti nomi con cui si è fatto chiamare e conoscere il mio pg :pfss:
 
Web  Top
OrsoGuerriero
view post Posted on 4/3/2015, 18:50




Perché è segnata come discussione importante? :omg: non capisco...
 
Top
21 replies since 14/1/2015, 00:09   321 views
  Share