The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Haku "Needle" Shikatta

« Older   Newer »
  Share  
Soulcutter
view post Posted on 13/1/2015, 00:51




premetto che sto creando questo personaggio senza ancora unirmi ufficialmente a qualcosa,causa impegni vari,ma almeno è scritto quì e non devo tenere sotto vista tutte le sue informazioni sul desktop con un post-it vicino :rotfl:
ovviamente se poi si presenterà l'occasione di unirmi a qualcosa,la afferrerò,se mi pare una bella idea

ecco le immagini del pg,la prima è fatta in skyrim...devo dire che forse è il migliore screen che abbia mai fatto (sebbene sia così banale :asd: )
la seconda è il fisico originale che avevo dato al pg,ma visto che skyrim non mi permette di creare pg nord che non siano bisonti lanosi (?) ho dovuto rinunciare al suo fisico originale



Nome: Haku (はく da 針 Hari che vuol dire "ago","spillo" e 毒 Doku che vuol dire "veleno")

Cognome: Shikatta (しカッタ da 魂 Tamashī che vuol dire "Soul" e カッタ Katta che vuol dire "Cutter")

Nome d'arte: Needle

Età: Ormai non tiene più il conto,ma dovrebbe avere circa 23 anni

Descrizione fisica: Haku possiede capelli e peli bianchi sin dalla nascita per colpa di una deficenza di melanina in tutto il suo corpo; Porta i capelli lunghi raccolti in due ciuffi davanti al viso e in una coda dietro la testa; I suoi occhi hanno l'iride rossa,e per colpa della forma delle sue ciglia è stato sempre preso in giro; Haku è di corporatura esile,e di certo,non ha la forza per scontri diretti oppure per un combattimento che comporti l'uso di armi pesanti.
Haku è alto 1.83 metri e pesa 74 kg.

Comportamento Pre-Cambiamento: Haku prima del grande cambiamento era un ragazzo dolce e gentile; Ogni momento libero che aveva lo trascorreva nella natura a meditare o ad allenarsi; Era sempre molto poco violento anche quando veniva preso in giro dagli altri bambini per colpa delle sue ciglia vistose e non attaccava mai per primo; Era altruista e sempre allegro; Però Haku ha sempre avuto un piccolo problema...la sua timidezza,che rendeva anche il più facile dei discorsi un supplizio.

Comportamento Post-Cambiamento: Dopo il cambiamento radicale nella sua vita,Haku è diventato freddo e triste; Non scambia mai una parola con nessuno a meno che non sia prettamente indispensabile; Disprezza ogni forma di bullismo e maltrattamento, ed ogni volta che assiste a scene simili, tutto finisce sempre in una pozza di sangue; Passa la maggior parte del tempo a piangere pensando a quel tragico giorno ed a ubriacarsi di birra e vino.

Abilità: Haku è un ottimo arciere,sin da bambino,quando si allenava sul retro di casa sua e, se abbastanza concentrato, riesce a scoccare due frecce contemporaneamente; Haku è anche molto bravo con i pugnali, arma che predilige anche quando il suo avversario combatte con un martello da guerra; La sua corporatura esile e la sua agilità gli hanno permesso di sviluppare un decente passo furtivo che utilizza ogni volta che ne ha l'occasione; Nonostante tutte queste caratteristiche positive, Haku non è capace di lanciare magie di qualsiasi genere o potenza, neanche una semplice fiammata istantanea.


Storia: Haku Shikatta nasce a Windhelm da una coppia di Nord, il cui fisico veniva particolarmente deriso da tutti i Nord che li definivano troppo magri per fare qualsiasi cosa.
I genitori di Haku,stufi di questi pettegolezzi idioti,come li definivano loro, decisero di trasferirsi,quando Haku aveva 5 anni, in un appezzamento di terra a nord-ovest di Riften,dove costruiscono una piccola fattoria.
In questa fattoria, divenuto più grande, Haku inizia ad allenarsi con l'arco, sotto insegnamento della madre e, dopo qualche mese, riesce già a centrare la propria freccia scoccata precedentemente.
Haku trascorre la sua vita normalmente, in mezzo agli animali ed agli alberi, fino a quando,all'età di dieci anni, Haku vede in mezzo alla boscaglia una ragazzina che vestiva solo una tunica rovinata, che fischiettava,mentre teneva un bastone in mano.
Haku incuriosito corre verso la ragazzina che, appena lo vede, si gira verso di lui e gli sorride; Haku era ancora più incuriosito e le disse:
- Ciao! Cosa ci fai in un posto isolato come questo?
La bambina gli rispose di tutto tono:
- Giro il mondo! Ormai ho 10 anni e sono abbastanza grande per cavarmela da sola nella natura selvaggia!
Haku rimase stupito da quella bambina che nonostante avesse la sua stessa età, girava il mondo da sola; Nutriva profonda stima in ella, quindi, prendendo coraggio, le parlò e rimasero a parlare ed a giocare per tutta la giornata.

Dopo quel giorno la ragazzina rimase nei paraggi per tutto il tempo avvenire, ed ogni giorno andava a visitare il suo nuovo amico che aveva trovato per caso nei suoi viaggi, e dopotutto, adorava il fiumiciattolo vicino la casa di Haku.
Passati circa due anni, un giorno, mentre Haku e la ragazzina giocavano, la madre di Haku vede i due ragazzi giocare vicino al fiumiciattolo vicino casa, ed anche lei incuriosita, va da loro e fa la stessa identica domanda che Haku fece alla ragazzina la prima volta che si incontrarono, e ricevette la stessa identica risposta.
La mamma di Haku si preoccupò per quella ragazzina, perchè dopotutto era rimasta da sola a 10 anni allora le chiese se voleva trasferirsi a vivere con loro; La ragazzina ci pensò su, e poi decise che le andava bene, perchè poteva rimanere con il suo nuovo amico tutto il giorno, e soprattutto...adorava il fiumiciattolo.
Gli anni trascorsero e Haku iniziava a conoscere la ragazza sempre di più, scoprendo di avere tante cose in comune con lei; Inoltre ormai si faceva domande anche abbastanza banali, come chiedersi il perchè, ormai, ogni volta che parlava con quella ragazza, egli arrossiva, oppure chiedersi il perchè, a volte stranamente, la sua veste si "gonfiava" sulla parte inferiore quando vedeva la ragazza da lontano.

Un giorno,all'età di 16 anni in un'estate afosa, Haku e la ragazza, come al solito, erano andati al fiumiciattolo per farsi un bagno, ma mentre Haku era girato, la ragazza esclamo:
- Basta! Fa troppo caldo!
Haku si girò per istinto di aver sentito un forte rumore, ma appena si girò, si ritrovò davanti l'esile corpo completamente nudo della ragazza, che senza curarsi di lui o del fatto di essere nuda, si gettò nell'acqua con un fragoroso tuffo.
- Beh?! Che aspetti?!
Disse la ragazza, aspettando che il suo amico si gettasse in acqua, che però rispose:
- N-no, che dici?! M-mi-mi-mi vergogno!
Allora la ragazza, seccata, fece come per uscire dall'acqua, ma quando meno se l'aspettava, prese la gamba di Haku e lo tirò in acqua con lei con ancora i vestiti addosso; poi appoggiò le sue mani sulle spalle del ragazzo confuso e imbarazzato ed abbassò sia il capo, sia lo sguardo in un'espressione quasi triste e delusa:
- Haku...secondo te, non ho mai notato quando arrossivi mentre parlavamo? O secondo te, non ti ho mai sentito mentre recitavi frasi dolci allo specchio?
Dopodichè, lo tirò verso di lei velocemente, e appoggiò in un grande bacio le sue labbra a quelle di Haku che chiuse gli occhi e si lasciò prendere dall'emozione del momento.
Da quel momento in poi la vita di Haku e della ragazza, fu rose e fiori; Ogni giorno non c'era la paura di esternare i propri sentimenti, e tutte le sere erano soltanto coccole.
Non appena raggiunta la maggiore età Haku e la ragazza costruirono un'altra abitazione solo per loro due dall'altra parte del fiumiciattolo dove poter stare soli a far quel che pareva a loro.

Un giorno Haku, mentre dormiva, iniziò a sentire puzza di bruciatò, svegliandosi di soprassalto, notando che la sua amata non era più accanto a lui nel suo letto.
Uscendo dalla porta della sua abitazione, vide casa sua in fiamme e senza esitare si precipitò lì dentro per vedere cosa fosse successo.
Haku rimase inorridito da quella visione: tutta la stanza in fiamme, con i cadaveri carbonizzati della madre e del padre impalati al centro, con dei banditi che ridevano intorno; Gli stessi banditi, non persero tempo a catturare anche Haku che continuava imperterrito ad urlare il nome della ragazza:
-Dove sei?! Dove sei?! Scappa!
Un bandito più armato degli altri, si avvicina ad Haku, ridendo, poi dopo una breve pausa disse:
- Immagino che la ragazza in questione sia questa!
Un altro bandito si avvicinò insieme alla ragazza, puntandole una lama alla gola, ridendo;
Haku inorriditò urlo:
- Perchè fate tutto questo?!
Il bandito più armato rispose:
- Semplice...PER DIVERTIMENTO!!! E a proposito di divertimento...ora mi divertirò a vedere la tua faccia mentre sgozziamo questo bocconcino!
Haku era inorridito, spaventato e continuava a ripetere di risparmiare la ragazza e di prendere lui stesso al suo posto.
I banditi non ebbero pietà; Haku fu costretto a vedere la lama che piano piano recideva i tendini del collo della ragazza, mentre fiumi di sangue uscivano dalla ferita e dalla sua bocca.
A quel punto non ce la fece più, ed in un impeto d'ira, morse il bandito che gli puntava la lama alla gola, facendogli lasciare la lama che Haku prese con la bocca ed usò per uccidere uno ad uno gli assassini, spiazzati da quel gesto.
Dopodichè, Haku si liberò e iniziò a prendere bende per fermare la ferita della ragazza, che portò fuori da quell'inferno.
Una volta fuori casa, Haku le urlò:
- Tranquilla,andrà tutto bene,non morirai!
Ma la ragazza, piena di sangue sorrise e con una voce fievolissima disse:
- No,non è vero...ma non fa nulla...sono molto felice di averti conosciuto, e di aver passato una vita perfetta insieme a te...
Con un ultimo impeto, la ragazza si aggrappò ad un Haku lacrimante e dopo un ultimo bacio gli disse:
- Ti....Amo....


Haku dopo aver dato una degna sepoltura alla sua compagna, a sua madre ed a suo padre, iniziò a girovagare per il mondo, sempre lacrimante, e triste, vendicando tutti coloro a cui era stato fatto del male.


TRIVIA
- Si, su Skyrim, dietro al PG c'è la luna di Soul Eater
- Il nome del PG deriva dal giapponese solo perchè adoro i nomi che hanno un significato dietro, infatti probabilmente i prossimi due deriveranno da qualcosa di russo o tedesco
- Haku scritto in un altro modo vuol dire "notte"
- Il cognome del PG è chiaramente un segno di assoluto narcisismo :fermosi:
- Shikatta vuol dire anche "rimproverato"
- Il soprannome Needle deriva dal fatto che quando l'ho inventato, doveva utilizzare degli spiedi, ma non ho trovato nessuna mod che li introducesse
- Ho scritto Pre-cambiamento e Post-cambiamento in rosso per suscitare il lettore a leggere la storia
- Non si fa il nome della ragazza nella storia volontariamente
- Quella che Haku ha in mano nel disegno è un ritratto della ragazza
- Neanche quello viene mostrato volontariamente
- Ho immaginato la vita di Haku e della ragazza come una storia umile, ed innocente, per questo motivo Haku non sa cosa sia il "rigonfiamento" sulla veste, e per lo stesso motivo alla ragazza non importa di essere nuda
- Adoro shippare i personaggi che creo :fsjal:
- Adoro anche fare finire una coppietta in mezzo al sangue di uno dei coniugi :trollface:
- La scena della lama in bocca è chiaramente ispirata a Zabusa, lo spadaccino della nebbia, sul ponte in costruzione
- Il design ed il carattere di Haku e della ragazza (se l'avessi mostrata) è molto ispirato a Tsubaki e Black Star di Soul Eater, con i sessi invertiti
- Adoro fare citazioni (e nel GDR non mancheranno :ahguru: )

Edited by Soulcutter - 13/1/2015, 18:55
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 23:26
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


un nord albino un bel po strambo per gli standard nord XD i genitori avevano molta fantasia con i nomi :rotfl: ma comunque nel gdr fuffa vanno bene anche pg un po naruteggianti.

magari se in quello serio puoi chiamarlo Naal Spezza-Anime, che per un nord è più congeniale (Naal deriva da Nàl, Ago in Norvegese), e nessuno contesta per un possibile fuoriluogo (è solo un consiglio, nessuna critica). [si, mi piace dare nomi ai pg :trollface: ] comunque bella la storia e la luna nello screen. quasi mi dispiace per la ragazza :dramma:
 
Top
Sulfus
view post Posted on 13/1/2015, 23:32




A me no. Vuol dire che potrò usare l'amore per ottenere seguaci e potere XD

tumblr_mont97fo7D1qbymseo2_500

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Soulcutter
view post Posted on 13/1/2015, 23:34




CITAZIONE (Medlar @ 13/1/2015, 23:26) 
un nord albino un bel po strambo per gli standard nord XD i genitori avevano molta fantasia con i nomi :rotfl: ma comunque nel gdr fuffa vanno bene anche pg un po naruteggianti.

magari se in quello serio puoi chiamarlo Naal Spezza-Anime, che per un nord è più congeniale (Naal deriva da Nàl, Ago in Norvegese), e nessuno contesta per un possibile fuoriluogo (è solo un consiglio, nessuna critica). [si, mi piace dare nomi ai pg :trollface: ] comunque bella la storia e la luna nello screen. quasi mi dispiace per la ragazza :dramma:

grazie per la dritta del norvegese :)
comunque è vero,anche un personaggio di naruto si chiama haku,ma non lo sapevo prima di dare il nome al pg :rotfl:

anyways...anche a me dispiace...poco poco... :rotfl:

CITAZIONE (Sulfus @ 13/1/2015, 23:32) 
A me no. Vuol dire che potrò usare l'amore per ottenere seguaci e potere XD

tumblr_mont97fo7D1qbymseo2_500

Inviato tramite ForumFree Mobile


hai centrato in pieno quello a cui andavo a parare :rotfl:
 
Top
- Drake -
view post Posted on 14/1/2015, 12:10




Un altro arciere ci serviva :asd:
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 14/1/2015, 12:20




Facciamo un GDR su robin Hood e mandiamo a putt*** skyrim xD
 
Top
Soulcutter
view post Posted on 14/1/2015, 14:24




io l'ho creato a base del pg di skyrim
quindi non è colpa mia se l'unica cosa che trovo interessante in skyrim sia fare l'arciere :ahstop:
 
Top
Sulfus
view post Posted on 14/1/2015, 14:28




Ficca una freccia in testa a chi si oppone a me è riporterò in vita la tua ragazza )-)

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Soulcutter
view post Posted on 14/1/2015, 14:29




CITAZIONE (Sulfus @ 14/1/2015, 14:28) 
Ficca una freccia in testa a chi si oppone a me è riporterò in vita la tua ragazza )-)

Inviato tramite ForumFree Mobile


quest'uomo ha già capito tutto :rotfl:
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 14/1/2015, 14:34




Quando non gli servirai più eliminerà te e si prenderà la tua dama...
:sisi:
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 14:37
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


morta, tra parentesi
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 14/1/2015, 14:41




Si sulfus mi sa di quei tizi strani che se la fanno con i cadaveri xD
 
Top
Soulcutter
view post Posted on 14/1/2015, 14:42




CITAZIONE (Medlar @ 14/1/2015, 14:37) 
morta, tra parentesi

vabbè
si sa che i necromanti hanno gusti strani :dolan:
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 18:25
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,536
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Soulcutter @ 13/1/2015, 00:51) 
- Non si fa il nome della ragazza nella storia volontariamente

MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN MARTYKIIN


CITAZIONE
- Quella che Haku ha in mano nel disegno è un ritratto della ragazza



----------

Beccati sto ship! :fermosi:

Tranquilli Iris e Sulfus, non mi sono dimenticato di voi :fermosi:
 
Web Contacts  Top
20 replies since 13/1/2015, 00:51   781 views
  Share